• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Nindies Curse of the Dead Gods | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

curdo.jpg

In cerca di inimmaginabili ricchezze, vita eterna e poteri divini, giungi presso questo tempio maledetto, un infinito labirinto di trappole mortali, mostri e fosse senza fondo.

Sviluppatore: Passtech Games
Editore: Focus Home Interactive
Genere: Azione, Rogue-like
Sito Ufficiale:
Clicca

• Un gioco di abilità stile roguelike basato sull'esplorazione di un tempio oscuro e crudele, composto da stanze e corridoi interminabili
  • Spade, lance, archi, pistole: impugna queste e tante altre armi
  • La luce e il fuoco saranno tuoi fidati compagni nell'affrontare le minacce occultate dall'oscurità
  • Tutti i tentativi sono condizionati da maledizioni uniche, che rendono ogni azione più elettrizzante
  • Dozzine di nemici, potenti campioni e boss letali contro i quali combattere
  • Le maledizioni sono un'arma a doppio taglio, rendile vantaggiose per te
  • L'avidità sarà la tua fine, ma anche la tua salvezza
  • Sfrutta ambiente e abilità per dominare il tempio

Video

cosfo.gif

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
LV
3

Hades con le maledizioni :hmm:

Vedremo se reggerà il confronto.

Nelkhael

  
Iscritto dal
28 Lug 2008
Medaglie
5
LV
1

Io lo sto giocando (su ps5), ho fatto giusto un paio di giorni quindi la mia conoscenza non è il massimo ma se qualcuno ha domande dica pure

Mie impressioni so far è che è un bel roguelite, ha idee carine e il combat è divertente. Si distingue un po' dalla massa ma sì nel senso so cosa state pensando, dopo aver giocato hades qualsiasi roguelite sembra indietro di 10 anni e questo non fa eccezione :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock