Cosa c'è di nuovo?

Curse of the Dead Gods | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,729
Reazioni
4,230
Medaglie
8
curdo.jpg


In cerca di inimmaginabili ricchezze, vita eterna e poteri divini, giungi presso questo tempio maledetto, un infinito labirinto di trappole mortali, mostri e fosse senza fondo.






Sviluppatore: Passtech Games
Editore: Focus Home Interactive
Genere: Azione, Rogue-like
Sito Ufficiale:
Clicca



  • Un gioco di abilità stile roguelike basato sull'esplorazione di un tempio oscuro e crudele, composto da stanze e corridoi interminabili
  • Spade, lance, archi, pistole: impugna queste e tante altre armi
  • La luce e il fuoco saranno tuoi fidati compagni nell'affrontare le minacce occultate dall'oscurità
  • Tutti i tentativi sono condizionati da maledizioni uniche, che rendono ogni azione più elettrizzante
  • Dozzine di nemici, potenti campioni e boss letali contro i quali combattere
  • Le maledizioni sono un'arma a doppio taglio, rendile vantaggiose per te
  • L'avidità sarà la tua fine, ma anche la tua salvezza
  • Sfrutta ambiente e abilità per dominare il tempio



Video












cosfo.gif
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Hades con le maledizioni :hmm:

Vedremo se reggerà il confronto.
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8
sembra interessante
 

Nelkhael

  
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2008
Messaggi
3,585
Reazioni
357
Medaglie
6
Io lo sto giocando (su ps5), ho fatto giusto un paio di giorni quindi la mia conoscenza non è il massimo ma se qualcuno ha domande dica pure

Mie impressioni so far è che è un bel roguelite, ha idee carine e il combat è divertente. Si distingue un po' dalla massa ma sì nel senso so cosa state pensando, dopo aver giocato hades qualsiasi roguelite sembra indietro di 10 anni e questo non fa eccezione :asd:
 

GiudiceHolden

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2014
Messaggi
4,341
Reazioni
132
Medaglie
4
Giocato un 20-25 ore e finito durante gli scorsi mesi.

Un paio di idee originali le ha questo come il sistema di maledizioni e le meccaniche luce/buio.

Belle le boss fight.
Buona la varietà di armi per approccio,gittata ed effetti.

Poca varietà di mob e di livelli anche qui però.

Per il resto meccaniche e combat system abbastanza classiche ed in sostanza già straviste da action isometrico,funziona tutto molto bene intendiamoci ma è un'altro roguelike che ha un po' il fiato corto sulla distanza c'è poco da fare, se proponi 3 biomi ,10 boss e 30 mob in croce senza niente di davvero originale lato Cs e neanche un sistema di build che possa davvero stravolgere l'approccio alle varie run...

Lo consiglio comunque a chi come me è estremamente appassionato del genere (credo di averli giocati tutti o quasi su Switch) niente di imperdibile per gli altri.
 
Top