Nindies Cyber Shadow | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione dom87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dom87

Legend of forum
Iscritto dal
26 Ott 2009
Reazioni
718
cyber-Shadow-Gamescon-Big.webp

Il mondo è stato invaso da forme di vita sintetiche. Una disperata richiesta di aiuto porterà Shadow in un viaggio per scoprire ciò che ha dato il via alla distruzione. Fatti strada tra le Tacno-orde, supera le trappole e muoviti agilmente tra le rovine di Mekacity.
Solo tu puoi svelare i segreti degli antichi poteri del tuo clan.

Sviluppatore: Mechanical Head Studio
Editore: Yacht Club Games
Genere: Azione

Caratteristiche
Scatta, affetta e salta attraverso livelli magistralmente progettati, ricchi d'azione ninja.
Autentico 8 bit realizzato a mano, con'estetica dettagliata, controlli perfetti, animazione fluida, sfondi multistrato e progettazione moderna.
Abbatti più di una dozzina di boss apocalittici, da enormi macchine a rivali del clan.
Rivivi la sfida vecchia scuola, con una o due comodità aggiuntive.
Salva il tuo clan per sbloccare abilità Ninjutsu permanenti, e combinale perfettamente come solo il guerriero della leggenda può fare.
Cerca segreti mentre esplori il mondo in rovina. Torna nei vecchi accampamenti per trovare rifornimenti, oggetti e potenziamenti.
Vivi una storia avvincente, raccontata attraverso scene animate. Di chi ci si può fidare? Fino a che punto si spingerà Shadow per proteggere il suo clan e ciò che ama?
Colonna sonora mozzafiato di Enrique Martin e prodotta da Jake Kaufman.

Video

circolovela.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Altro giocone in arrivo.  :saske:

mi ricorda molto ninja gaiden

Si ma si vede che han preso la grafica di shovel 

In un'intervista a Kotaku, il creatore del nuovo Cyber Shadow ha discusso un po 'sulle origini del progetto e su come ha quasi rinunciato quando stava lavorando al gioco da solo.

Il creatore di Cyber Shadow si chiama Aarne "MekaSkull" Hunziker, e decise di creare il suo gioco  sette anni fa, dopo aver originariamente iniziato come Romhacker. Stando ad Hunziker, questo action-ninja fantascientifico è tecnicamente il suo secondo tentativo di fare un gioco. Il tizio infatti scartò l'idea originale dopo averci lavorato per ben quattro anni, ricominciando da capo su Cyber Shadow.

Lavorare al progetto senza aiuti è stata un'esperienza difficile per Hunziker, bloccatosi per un po' di tempo al 20% di completamento. Ci sono stati molti momenti in cui pensava che non sarebbe mai stato completato, ma a quanto pare collaborare con Yacht Club sembra essere stato ciò di cui aveva bisogno per trasformare in realtà la sua passione. 

Escludendo obiettivi e trofei la longevità si assesterà tra le 4 e le 10 ore

Uscita prevista in autunno, confermato il supporto agli amiibo. L'uso della serie shovel knight fornirà un piccolo alleato ed una serie di colorazioni.

escludendo obiettivi e trofei la longevità si assesterà tra le 4 e le 10 ore
Sinceramente, se un titolo dura dalle 10 alle 15 ore (18 con tutto sbloccato) allora vale la pena spenderci dei soldi "pieni", ma questa "nuova" moda delle 4-6 ore non la digerisco se devo essere onesto, io capisco la difficoltà di sviluppo, che è un indie e che magari la fa una persona sola, ma anche Unepic (esempio) l'ha fatto una persona sola eppure dura qualcosa come 30-40 ore, misà di giochino per cellulari senz'anima quando un gioco dura cosi poco, la sento più che altro come una presa in giro.

Magari mi sbaglierò, ma cavoli che esagerazione, non fai in tempo nemmeno ad esssere entusiasta per un gioco in quel lasso di tempo.

io invece sento la mancanza di giochi brevi, pensa te... se è un platform action lineare credo anzi che 10 ore possano pure risultare eccessive

io invece sento la mancanza di giochi brevi, pensa te... se è un platform action lineare credo anzi che 10 ore possano pure risultare eccessive
Tranquillo che su switch ci sono anche indie da 3 ore, che costano pure 15 euro, beato te che te la senti di spendere quei soldi, 

io mi sento personalmente preso in giro e infatti se non c'è lo sconto del 50/70% non li prendo.

guarda che ne faccio un discorso di qualità,eh, non di durata :asd:

comunque minit, per dire di un gioco brevissimo, mi è piaciuto non poco.

e a volte, sottolineo a volte, trovo che ci siano giochi che durano ben più di quanto consentirebbero le idee alla loro base.

nessuno comunque mi impone di comprare subito a prezzo pieno,tra l'altro :hmm:

guarda che ne faccio un discorso di qualità,eh, non di durata :asd:

comunque minit, per dire di un gioco brevissimo, mi è piaciuto non poco.

e a volte, sottolineo a volte, trovo che ci siano giochi che durano ben più di quanto consentirebbero le idee alla loro base.

nessuno comunque mi impone di comprare subito a prezzo pieno,tra l'altro :hmm:
Ma sono daccordo, io tutti gli indie che ho preso finora che durano tanto e che sono di qualità, non farò la lista.

Spero questo shadow sia corposo comunque, cosi da invogliare a giocarci.

Volevo preordinarlo ma non mi dà possibilità e in più non mi dice il prezzo è normale? Sia da PC che da telefono ,, su switch dovrei controllare. Confermate ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro