Le visualizzazioni come ospite sono limitate

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | 10 dicembre

moon knight

Divinità
Iscritto dal
13 Set 2009
Medaglie
4
LV
0

Skodo

Signore
Iscritto dal
18 Set 2012
Medaglie
2
LV
0

Hanno annunciato nuove case automobilistiche ufficiali oltre alla Porsche? :predicatore:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
3
LV
0

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
6
LV
0

Multizebedei ha rilasciato un video con il doppiaggio italiano... hanno fatto un ottimo lavoro, mi piace molto anche al voce di V donna... nonostante ciò andrò di dub eng la prima run, la seconda volevo farmela in jap :ahsisi: magari la terza me la farò in ita :azz:

James Patrick Page

Legend of forum
Iscritto dal
2 Mar 2008
Medaglie
4
LV
0

Madonna santissima. CDPR alza sempre l'asticella. Tecnologia innovativa.

quoto, che gran lavoro che hanno fatto.
questo sarà il futuro negli open world (e non solo), a meno che qualcuno non voglia mettersi a fare face capture a centinaia di attori...

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
6
LV
0

WTF??? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Kal1m3r0

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Mag 2010
Medaglie
4
LV
0

Non è il fatto di aspettare che mi crea problemi, però inizio ad avere seri dubbi sulla qualità del prodotto che ci sarà al lancio, possa essere per longevità, prestazioni, bug o che altro

.Veg

Master of forum
Iscritto dal
20 Set 2011
Medaglie
3
LV
0

Ieri, sebbe non mancasse un numero di giorni preciso all'uscita, volevo postare che mancava poco, tanto per fare un po'di hype d'attesa. E invece eccoci qua.

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
5
LV
1

In vita mia non mi sono mai lamentato di un rinvio perché tanto "sono solo videogiochi" ma questi hanno rotto... va avanti così da tutto l'anno :asd:

Kal1m3r0

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Mag 2010
Medaglie
4
LV
0

ah io la butto lì, secondo me qualche sviluppatore da qui a un mese mette online una build o comunque grossi spoiler del gioco come successe per Last of Us 2 per costringerli a farlo uscire

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock