Penso che a dettagli bassi ce la dovresti fareChe dite, con la 1050 a 30 fps dettagli medio/bassi girerà?![]()
I feel youChe dite, con la 1050 a 30 fps dettagli medio/bassi girerà?![]()
Basta abbassare la risoluzioneChe dite, con la 1050 a 30 fps dettagli medio/bassi girerà?![]()
Modalità finestraCazzo, io che ho una 970 allora sono fottuto
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Perchè mi era morto il portatile e non avevo soldiMa cos'è questa cosa siamo tutti PCisti barboni?![]()
Ma vai tranquillo, soprattutto se ti fa un buon prezzo... se giochi in 1440p ti durerà 5 anni o più, se giochi in 1080p hai voglia...Mi sa che accetto la proposta del mio amico che mi vende la sua 2080 super usata. Poi non vorrei che però mi durasse troppo poco per i giochi che usciranno
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Aspettiamo tutti le schede mi saMa cos'è questa cosa siamo tutti PCisti barboni?![]()
Io aspetto il procio e una delle nuove schede amd a prezzi abbordabili...Ma vai tranquillo, soprattutto se ti fa un buon prezzo... se giochi in 1440p ti durerà 5 anni o più, se giochi in 1080p hai voglia...
Aspettiamo tutti le schede mi sa...prima di mettere mano al pc.
Perchè il 3600x sparato di nuovo oltre i 200 €Io aspetto il procio e una delle nuove schede amd a prezzi abbordabili...
Comunque i prezzi delle schede adesso rasentano la follia![]()
Ma vai tranquillo, soprattutto se ti fa un buon prezzo... se giochi in 1440p ti durerà 5 anni o più, se giochi in 1080p hai voglia...
.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.