Le visualizzazioni come ospite sono limitate

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta! | Spoiler = PERMABAN

Quale Lifepath sceglierai alla prima partita?

• Votatori totali
    63

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Iscritto dal
27 Ott 2014
Medaglie
11
LV
1

Leghi la tua libreria Steam/EGS/Uplay e tra poco GoG a questo servizio->Se quel gioco è disponibile con GFN lo puoi giocare in streaming tramite esso.

La versione di prova ti permette di giocare 1 ora (senza RT a 1080p dettagli che vuoi tu), la versione a pago (5/6 €) senza limiti orari, con RT e mi sembra risoluzione anche 4k.
Se n’è già parlato, ma per chi l’ha provato, l’input lag è evidente?

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
7
LV
1

Quindi lo possono usare tutti? Non è un servizio legato all'acquisto di una scheda? Il gioco non serve averlo su Steam, giusto?
Io sono full AMD e lo utilizzo :asd:

Per dire dei miei circa 300 giochi di Steam, ce ne sono quasi 80 su questo servizio.

I client supportati sono Steam, Epig, Uplay e prossimamente inizierà anche l'unione con GoG, visto che i primi titoli disponibili che saranno giocabili tramite GFN sono proprio TW3 e CP2077

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
5
LV
1

Per dire dei miei circa 300 giochi di Steam, ce ne sono quasi 80 su questo servizio.

I client supportati sono Steam, Epig, Uplay e prossimamente inizierà anche l'unione con GoG, visto che i primi titoli disponibili che saranno giocabili tramite GFN sono proprio TW3 e CP2077
Quindi la "fregatura" è che comunque devo aver comprato il gioco. Non è una roba alla PlayStation Now, dove gioco roba che non ho

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
13
LV
1

Non giocherei ad un picchiaduro o qualche titolo che richiede precisione ed agilità :asd:

Comunque, noti un pelino di ritardo all'inizio poi ti abitui
Io la settimana scorsa ho provato per metà pomeriggio ad usarlo senza successo. Mi dava 1 minuto d'attesa, ma non andava mai oltre. Poi la notte l'ho riaperto e in 30 secondi ero in game. Prestate molta attenzione al ping, non solo alla velocità della linea. Volevo solo provarlo quindi ho aperto The Witcher 1 e si è buggato nel menu. Il cursore non andava, ogni volta che provavo a riaprirlo c'era lo stesso problema (oltre i due minuti di attesa ogni volta). E in tutto ciò con la versione gratuita avete una sola ora a disposizione al giorno che considerando problemi del genere è troppo poco. E del mio catalogo steam mancano parecchi giochi. Trovate la lista online, ma per farla breve sono pochi. Al momento imho è ancora troppo acerbo. L'input lag c'era già nei menu, anche mettendo le prestazioni massime e tutto. E devo dire neanche la qualità grafica mi ha fatto impazzire a primo impatto

Kal1m3r0

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Mag 2010
Medaglie
5
LV
1

Materiale dal path Nomad stavolta, bella roba

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
6
LV
1

Potrebbero chiamarle lockdown edition le versioni console, si potrebbe anche fare una campagna di marketing esclusiva visto il periodo :asd:

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Linciatemi ma a me nelle old non pare male:azz:

Kal1m3r0

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Mag 2010
Medaglie
5
LV
1

Io sinceramente mi aspettavo una roba tipo The Witcher 3 su Switch, quindi no, almeno l'impatto visivo non è male :sisi:

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Medaglie
5
LV
0

Visto il rinvio a causa della situazione su console ci si aspettava il peggio, invece non sono male a parte cali di frame mentre guida.

C'è da dire però che non hanno mostrato le versioni base di PS4 e One. :asd:

Iscritto dal
8 Feb 2016
Medaglie
2
LV
0

però quelle strade così vuote non si possono vedere, spero che su pc ci sia più densità

Iscritto dal
26 Mar 2020
LV
0

300?? Ammazza! E quanti ne hai installati al momento sul PC? Giusto na curiosità

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
7
LV
0

300?? Ammazza! E quanti ne hai installati al momento sul PC? Giusto na curiosità
Sono più o meno la media di chi gioca su pc eh :asd: Io di circa 600 o più, non ricordo nemmeno (tra steam, origin, uplay ecc...) ne avrò installati un centinaio o anche più, ho come minimo 5Tb solo di giochi :rickds:

Con i prezzi e gli sconti che abbiamo su pc fai presto ad accumularli...

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
7
LV
1

Considerando che ho poca memoria (1tb+256gb) una 20 :asd:

Ho Steam da 6 anni, fai una media di 50 giochi l'anno ed arrivi a 300 :asd:
Ma di questi 50 magari 30-35 li ho presi in modo collaterale per dei bundle, ed i restanti tra saldi o preorder convenienti :asd:

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Considerando che ho poca memoria (1tb+256gb) una 20 :asd:

Ho Steam da 6 anni, fai una media di 50 giochi l'anno ed arrivi a 300 :asd:
Ma di questi 50 magari 30-35 li ho presi in modo collaterale per dei bundle, ed i restanti tra saldi o preorder convenienti :asd:
L'altro giorno ho fatto la conta del backlog su steam alla fine mi sono sentito sporco :sadfrog:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock