Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,718
Reazioni
1,050
Medaglie
15
Leghi la tua libreria Steam/EGS/Uplay e tra poco GoG a questo servizio->Se quel gioco è disponibile con GFN lo puoi giocare in streaming tramite esso.

La versione di prova ti permette di giocare 1 ora (senza RT a 1080p dettagli che vuoi tu), la versione a pago (5/6 €) senza limiti orari, con RT e mi sembra risoluzione anche 4k.
Se n’è già parlato, ma per chi l’ha provato, l’input lag è evidente?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Quindi lo possono usare tutti? Non è un servizio legato all'acquisto di una scheda? Il gioco non serve averlo su Steam, giusto?
Io sono full AMD e lo utilizzo :asd:

Per dire dei miei circa 300 giochi di Steam, ce ne sono quasi 80 su questo servizio.

I client supportati sono Steam, Epig, Uplay e prossimamente inizierà anche l'unione con GoG, visto che i primi titoli disponibili che saranno giocabili tramite GFN sono proprio TW3 e CP2077
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Io sono full AMD e lo utilizzo :asd:

Per dire dei miei circa 300 giochi di Steam, ce ne sono quasi 80 su questo servizio.

I client supportati sono Steam, Epig, Uplay e prossimamente inizierà anche l'unione con GoG, visto che i primi titoli disponibili che saranno giocabili tramite GFN sono proprio TW3 e CP2077
Quindi la "fregatura" è che comunque devo aver comprato il gioco. Non è una roba alla PlayStation Now, dove gioco roba che non ho
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Se n’è già parlato, ma per chi l’ha provato, l’input lag è evidente?
Non giocherei ad un picchiaduro o qualche titolo che richiede precisione ed agilità :asd:

Comunque, noti un pelino di ritardo all'inizio poi ti abitui
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Non giocherei ad un picchiaduro o qualche titolo che richiede precisione ed agilità :asd:

Comunque, noti un pelino di ritardo all'inizio poi ti abitui
Io la settimana scorsa ho provato per metà pomeriggio ad usarlo senza successo. Mi dava 1 minuto d'attesa, ma non andava mai oltre. Poi la notte l'ho riaperto e in 30 secondi ero in game. Prestate molta attenzione al ping, non solo alla velocità della linea. Volevo solo provarlo quindi ho aperto The Witcher 1 e si è buggato nel menu. Il cursore non andava, ogni volta che provavo a riaprirlo c'era lo stesso problema (oltre i due minuti di attesa ogni volta). E in tutto ciò con la versione gratuita avete una sola ora a disposizione al giorno che considerando problemi del genere è troppo poco. E del mio catalogo steam mancano parecchi giochi. Trovate la lista online, ma per farla breve sono pochi. Al momento imho è ancora troppo acerbo. L'input lag c'era già nei menu, anche mettendo le prestazioni massime e tutto. E devo dire neanche la qualità grafica mi ha fatto impazzire a primo impatto
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,431
Medaglie
13
Potrebbero chiamarle lockdown edition le versioni console, si potrebbe anche fare una campagna di marketing esclusiva visto il periodo :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Linciatemi ma a me nelle old non pare male:azz:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,349
Reazioni
3,951
Medaglie
7
Linciatemi ma a me nelle old non pare male:azz:
Visto il rinvio a causa della situazione su console ci si aspettava il peggio, invece non sono male a parte cali di frame mentre guida.

C'è da dire però che non hanno mostrato le versioni base di PS4 e One. :asd:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
però quelle strade così vuote non si possono vedere, spero che su pc ci sia più densità
 

jimblue

LV
0
 
Iscritto dal
26 Mar 2020
Messaggi
45
Reazioni
5
Medaglie
1
Io sono full AMD e lo utilizzo :asd:

Per dire dei miei circa 300 giochi di Steam, ce ne sono quasi 80 su questo servizio.

I client supportati sono Steam, Epig, Uplay e prossimamente inizierà anche l'unione con GoG, visto che i primi titoli disponibili che saranno giocabili tramite GFN sono proprio TW3 e CP2077
300?? Ammazza! E quanti ne hai installati al momento sul PC? Giusto na curiosità
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
300?? Ammazza! E quanti ne hai installati al momento sul PC? Giusto na curiosità
Sono più o meno la media di chi gioca su pc eh :asd: Io di circa 600 o più, non ricordo nemmeno (tra steam, origin, uplay ecc...) ne avrò installati un centinaio o anche più, ho come minimo 5Tb solo di giochi :rickds:

Con i prezzi e gli sconti che abbiamo su pc fai presto ad accumularli...
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,349
Reazioni
3,951
Medaglie
7
però quelle strade così vuote non si possono vedere, spero che su pc ci sia più densità
Nella preview di IGN, fatta su PC, dicono che la città è densa e piena di vita.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
300?? Ammazza! E quanti ne hai installati al momento sul PC? Giusto na curiosità
Considerando che ho poca memoria (1tb+256gb) una 20 :asd:

Ho Steam da 6 anni, fai una media di 50 giochi l'anno ed arrivi a 300 :asd:
Ma di questi 50 magari 30-35 li ho presi in modo collaterale per dei bundle, ed i restanti tra saldi o preorder convenienti :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Considerando che ho poca memoria (1tb+256gb) una 20 :asd:

Ho Steam da 6 anni, fai una media di 50 giochi l'anno ed arrivi a 300 :asd:
Ma di questi 50 magari 30-35 li ho presi in modo collaterale per dei bundle, ed i restanti tra saldi o preorder convenienti :asd:
L'altro giorno ho fatto la conta del backlog su steam alla fine mi sono sentito sporco :sadfrog:
 
Top