Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
La chiamata (o meglio il messaggio) è stato del tutto inaspettato, non si era fatta viva minimamente dalla missione con i maelstrom, chissà se è finita qui :asd: :asd:

1 run fatta, sto a 121 ore (che saliranno), il tempo vola letteralmente giocando Cyberpunk, incredibile
È già nella top ten dei miei più giocati su Steam
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,349
Reazioni
3,951
Medaglie
7
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Mi aspettavo che fosse più presente nel gioco ed invece dopo quella telefonata e post quest nada.

Comunque, un PG che mi ha sorpreso assai è Kerry, veramente figa tutta la sua vicenda (con anche un grandissimo lavoro di doppiaggio).
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,349
Reazioni
3,951
Medaglie
7
Riguardo alla Stout

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,431
Medaglie
13
Anche a voi si è buggato un assalto poco a nord della casa di Judy a Watson?
Si era sbloccato per caso dopo aver visitato casa sua, vado sul luogo ma non si può interagire con la borsa col punto esclamativo che concluderebbe l'assalto :azz:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Anche io avrei preferito qualche altra missione/interazione con la Stout, poteva essere un bel personaggio da vedere ogni tanto, magari anche durante la main o in qualche altra secondaria.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
La Stout pensare che se fosse stata bene integrata poteva diventare come la russa di Alpha Protocol :bruniii:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
Anche a Pacifica ho fatto il contrario
Ho stretto un accordo con l'agente della netwatch :ahsisi:
Bastardi della voodoo boys :ahsisi:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Ho voluto fare l'altro finale che mi interessava SPOILERONI
Inizialmente ho fatto il finale "segreto" con alla V.che rimane nel corpo, missione finale degna di The Raid - rimasto un po'deluso/triste dal fatto che Judy se ne vada. E Mr.Blue Eyes apre un paio di dubbi.
Poi, il finale in cui si "assalta"con J a controllare il tutto.

Cazzo, che bello questo secondo finale che ho fatto.
Mi lascio gli altri due main ending alla prossima run con V.Nomad ed uomo.


Shia Labeouf Applause GIF
 

Sorathil

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
872
Reazioni
333
Medaglie
3
finalmente iniziato pure io, con la gentile concessione nvidia :asd:
la città è spettacolare :sisi:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,349
Reazioni
3,951
Medaglie
7

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Mi sa che dopo le ultime patch sto vedendo sto fantomatici bug più frequenti. Niente di che eh, però tipo adesso se chiamo un veicolo a volte mi spawna lontano e si incastra da qualche parte, ieri andavo in giro in macchina e si glitchavano varie superfici in giro, tipo muri o pezzi di strada, o un cancello che emetteva luce O_o. Prima non succedeva sta roba. Immagino che non ci sia modo di fare un rollback ad una versione precedente del gioco su steam
 
Top