Fucile di precisione, sfrutta la macchina di Panam per coprirti perchè le pareti rocciose son buggate e passano i colpi. Se poi ne hai la possibilità sfrutta continuamente gli hacking per indebolirli.Non riesco a fare la missione di Panam
al rifugio di Naghs mi polverizzano con niente
nelle missioni con lei sono morto diverse volte anche ioNon riesco a fare la missione di Panam
al rifugio di Naghs mi polverizzano con niente
Perdo sempre all'ultimonelle missioni con lei sono morto diverse volte anche io![]()
Fai fuori i cecchini per prima cosa (ce ne è uno sulla destra fastidioso), poi non restare fermo ti bombardano ti granate, cerca di ammazzarli poco alla volta
Fucile di precisione smart per cecchinare dalla distanza?Perdo sempre all'ultimo![]()
Ecco perché morivo di continuo stando lìFucile di precisione, sfrutta la macchina di Panam per coprirti perchè le pareti rocciose son buggate e passano i colpi. Se poi ne hai la possibilità sfrutta continuamente gli hacking per indebolirli.
Sicuramente fra le migliori romance di sempre, sia come dialoghi che come quest
peccato per "l'epilogo" un pò scomodoSicuramente fra le migliori romance di sempre, sia come dialoghi che come quest![]()
Ma infatti è molto bistrattata...probabilmente non così forte come impatto a livello di character però il ciclo quest, connesso con Evelyn, e la quest epilogo altro che se sono state fighe. Poi voglio dire non è che devono essere tutte schizzate come Panam lmao (che per altro adoro)La quest finale di Judy è stata quella emotivamente più toccante che mi sia capitato fino a questo momento. Ma Panam beh, è Panam.
Persevera.Panam che mi combini
Guarda il comodinoPersevera.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.