• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Quale Lifepath sceglierai alla prima partita?

• Votatori totali
    65

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
9
LV
1

Qual era quella in sottofondo quando con Johnny
assalti l'Arasaka Tower per liberare Alt?

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Il monologo di
johnny
alla fine della quest della VA:ooo:recitazione da oscar :bruniii:

Horizont

Intimidating, me?
Iscritto dal
19 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
9
LV
1

Comunque io ero dubbioso per la OST, ma qua hanno fatto davvero un lavoro straordinario
Meritano la stessa sfilza di premi che presero per quella di TW3 + espansioni :sisi:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
8
LV
1

Finito oggi, finale che mi ha appagato

Addio, Night City
Farewell%2C%20Night%20City.png

E così il mio V, tradito dalle Corporazioni, lascia la città e va a vivere con Panam da qualche parte nelle Badlands...per sei mesi, se non trova una cura.

Finale agrodolce che mi soddisfa :sisi:

Saluti dal mio V
V%20Cappello%20di%20Paglia.png

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
9
LV
1

Paradossalmente il nemico finale della quest del fight club è stato una passeggiata :asd:
Gorilla fists leggendari + mod che che incendia, fra parry e scarica di pugni è andato giù in 2 minuti senza manco toccarmi:asd:
Non ho capito molto
chi controllava il bambino, nel dialogo post combattimento aveva gli occhi rossi quindi significa che qualcuno era nei suoi panni, ma chi:hmm:?
Nel frattempo mi sto dedicando anche alle gare, non male la gara nelle badlands con annessa tempesta di sabbia, mi ha ricordato molto Mad Max.
Paradossalmente il modello di guida funziona meglio in mezzo al deserto con tutti quegli ostacoli che nelle strade di NC:asd:

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Io mi vergogno a dirlo ma mi galvanizzo a guidare le moto in prima persona, ovviamente ho affiancato un pad in questi casi :asd:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
7
LV
0

Io mi vergogno a dirlo ma mi galvanizzo a guidare le moto in prima persona, ovviamente ho affiancato un pad in questi casi :asd:
Ma no dai, le moto si guidano molto bene anche con m&k, sono le auto che sono un po' delle saponette...

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Iscritto dal
20 Ago 2004
Medaglie
11
LV
2

Ma no dai, le moto si guidano molto bene anche con m&k, sono le auto che sono un po' delle saponette...
per me invece è il contrario, con le moto non riesco proprio a guidare rispetto alle auto con cui ormai mi trovo molto bene

Iscritto dal
29 Nov 2020
Medaglie
2
LV
0

per me invece è il contrario, con le moto non riesco proprio a guidare rispetto alle auto con cui ormai mi trovo molto bene
le moto le puoi guidare in prima, il che toglie quel fastidiosissimo sistema della camera libera quando guidi.
basta abituarsi al freno e capire che giusto toccandolo, la moto praticamente derapa dove vuoi tu :asd:
Post unito automaticamente:

le auto in prima persona sono praticamente impossibili da guidare, almeno per me.
manco scegliendo la visuale nell'abitacolo in formula 1 :lol:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

le moto le puoi guidare in prima, il che toglie quel fastidiosissimo sistema della camera libera quando guidi.
basta abituarsi al freno e capire che giusto toccandolo, la moto praticamente derapa dove vuoi tu :asd:
Post unito automaticamente:

le auto in prima persona sono praticamente impossibili da guidare, almeno per me.
manco scegliendo la visuale nell'abitacolo in formula 1 :lol:
Ma sono fighissime da guidare in prima :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock