- Iscritto dal
- 8 Gen 2021
- Medaglie
- 1
LV
0
Meglio così, mi aspetto delle modifiche tangibili
Che burloneMeglio così, mi aspetto delle modifiche tangibili
La speranza è l'ultima a morire! SperoChe burlone![]()
Ma dai giocalo lo stesso l'IA non sarà il massimo ma poi non fa così schifoLa speranza è l'ultima a morire! Spero![]()
Io continuo a sperare. Certo, mi dirai, non è possibile che riescano a differenziare le routine dei png, e questo lo so, ma al contempo non credo ci voglia molto a integrare le armi da taglio con maggiore accuratezza nelle risposte comportamentali di polizia ecc..., oppure ad aumentare, anche se di poco, lo spettro delle reazioni che ti restituiscono i passanti.Ma dai giocalo lo stesso l'IA non sarà il massimo ma poi non fa così schifo
Tu vuoi quello è mi dispiace dirtelo se avviene ci sarà solo qualche lieve modifica.
Se non fossero uscite le news sulla falla di sicurezza non ne avresti più sentito parlare negli ultimi mesi, ed è uscito a Settembre.Mesi di lavoro per far spawnare la polizia a qualche metro di distanza. Wow, questo sì che è un signor aggiornamento.
Mi postate il changelog mi sa che ho aspettato per niente, certo che se fanno un altro mini downgrade
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.