• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Quale Lifepath sceglierai alla prima partita?

• Votatori totali
    65
Iscritto dal
8 Gen 2021
Medaglie
1
LV
0

Ma dai giocalo lo stesso l'IA non sarà il massimo ma poi non fa così schifo :unsisi:
Tu vuoi quello è mi dispiace dirtelo se avviene ci sarà solo qualche lieve modifica.
Io continuo a sperare. Certo, mi dirai, non è possibile che riescano a differenziare le routine dei png, e questo lo so, ma al contempo non credo ci voglia molto a integrare le armi da taglio con maggiore accuratezza nelle risposte comportamentali di polizia ecc..., oppure ad aumentare, anche se di poco, lo spettro delle reazioni che ti restituiscono i passanti.

Questo purtroppo è un mio grande limite, per come gioco distruggerei il titolo ogni 5 minuti (e quello è successo poche settimane fa).

Poi sarà anche scottato dal fatto che mi aspettavo un miglioramento vistoso proprio sull'IA rispetto alla saga The Witcher

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

Va be', la quest del distributore di Watson la finisco a fine Marzo (si spera) :asd: Spero solo che sto tempo prolungato si trasli in una patch di grosso calibro.

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
9
LV
1

Burza lo aveva preannunciato un paio di settimane fa nel subreddit del Gwent che un po' tutti i progetti avrebbero subito un piccolo rallentamento, infatti anche là per questo mese non hanno fatto i consueti aggiornamenti mensili.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

Lavoro bloccato interamente per 2 settimane. Quadra col rinvio.

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
9
LV
1

Era scontato che dovevano riautenticare tutto, verificare i danni, ecc. prima di riprendere.
Dispiace per l'ulteriore slittamento (che come dicevo sopra non riguarda solo CP2077, ma tutti i prodotti dell'azienda)

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

Molto più grave. Gli hanno fregato persino i numeri di passaporto (io sarei furibondo francamente)
E i computer son dovuti tornare in sede per un check totale.

Ultima modifica:

Ethan Cole

Legend of forum
Iscritto dal
4 Dic 2009
Medaglie
5
LV
1

Non posso negare che da quando l'ho finito e disinstallato, la voglia di tornarci su mi è costantemente rimasta...

Iscritto dal
22 Ott 2018
Medaglie
1
LV
0

È capitato anche a me ..nonostante sia un gioco con evidenti problemi e che richiedeva minimo un altro anno di sviluppo, lo avevo messo da parte in attesa della patch e anche della nuova vga ,ma visto il ritardo di entrambe e la voglia di tornarci,l'ho ripreso..crea dipendenza

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
9
LV
1

Direi che sono tornati on track visto anche il ritorno di tutti gli eventi legati al gwent a inizio settimana, probabile a questo punto che la patch arrivi settimana prossima

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Mesi di lavoro per far spawnare la polizia a qualche metro di distanza. Wow, questo sì che è un signor aggiornamento.

Steeb

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
31 Ott 2011
Medaglie
5
LV
1

Mesi di lavoro per far spawnare la polizia a qualche metro di distanza. Wow, questo sì che è un signor aggiornamento.
Se non fossero uscite le news sulla falla di sicurezza non ne avresti più sentito parlare negli ultimi mesi, ed è uscito a Settembre.

Polizia che invece di spawnare istant ci mette un pelo di più ed è dimezzata, veicoli che rispondono meglio ai comandi, binding dei tasti. Però il changelog è divertente

Ultima modifica:

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Mi postate il changelog mi sa che ho aspettato per niente, certo che se fanno un altro mini downgrade
sad arrested development GIF

Steeb

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
31 Ott 2011
Medaglie
5
LV
1

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock