Non nego che dopo tutti questi mesi dalla patch mi aspettavo qualcosina di diverso.
C'è ray tracing e ray tracingSenza entrare troppo nel merito della questione, ricordo che c'era qua mio fratello, ho lanciato cyberpunk per farglielo vedere maxato (no RT), attivato poi il RT ed entrambi non abbiamo capito bene la differenza rispetto l'off, stessa cosa con Control. In un altro punto invece la differenza era notevole, praticamente una pavimentazione che col RT attivo pareva "bagnata/riflettente appunto", mentre con RT off tutt'altra texture. Diciamo che su alcune cose è notevole, su altre che sia on/off non te ne accorgi nemmeno. Sicuramente è una feature in più, ma diciamo che NVIDIA è stata brava col marketing riguardante il RT, e lo dico da utente che era interessato ad averlo, alla fine ho "rinunciato" prendendo una scheda AMD, e non me ne pento più di tanto. Poi certo, se fosse possibile attivarlo non è che lo schifo, però il costo in termini di fps richiesto è un po' troppo elevato per quello che offre imho. Quando arriverà l'FSR pure su Cyberpunk sarò contento di attivare il RT, se no non mi cambia il gameplay![]()
L'avevo sparato tutto al massimo giusto appunto per vedere la differenza complessivaC'è ray tracing e ray tracing
Come avrai visto in cyberpunk ci sono più opzioni, alcune riguardano i riflessi, altre le ombre, le luci ecc ecc
Dipende ovviamente dalle zone del gioco
Q: Have they finally added an option to turn off all the markers floating on the screen?
A: No.
Q: Have they finally added an option to untrack quests?
A: No.
Q: Have they finally added an option to turn off the minimap?
A: No
I guess I have to wait til the next patch. But at least we now can rotate V in the Inventory with a mouse... That was really important....
- Detection time of enemies now depends on game difficulty. Enemies on Easy and Normal difficulties will now detect the player slower. Enemies on Very Hard difficulty will now detect the player faster.
- Enemies on Very Hard difficulty (and only that difficulty alone) will now be more aggressive when searching around when they are in the "Alerted" state.
Finalmente la sfida dovrebbe essere più impegnativa,prima anche a molto difficile si finiva bendatiOhh, molto bene
Io 40,3, ho più fix di te32 gb di patchho paura di scoprire che nuovi bug/glitch salteranno fuori
![]()
SteammaroIo 40,3, ho più fix di te![]()
Hanno aggiunto l'FSR su Lossless Scaling (software che costa 4€). Chi ha la versione Steam e problemi di performance, potrebbe provare questa soluzione
Hanno aggiunto l'FSR su Lossless Scaling (software che costa 4€). Chi ha la versione Steam e problemi di performance, potrebbe provare questa soluzione
È molto soggettivo in realtà... io l'ho giocato al d1 e per circa un mese o poco più mai un bug che rompesse il gioco, un solo npc in T pose e qualche compenetrazione... nulla di eccessivoIo comunque l'ho ripreso da una settimana e non ho ancora incontrato sti famigerati bug di cui ci si lamenta in continuazione![]()