Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Mi sa che non aggiorno :asd: c'è un modo per impedire a steam di scaricare la patch finché non glielo dico io? Perché se non sbaglio quando tocca scaricarla la scarica e non si può giocare finché non è aggiornato il gioco
 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,233
Reazioni
121
Medaglie
6
io c'ho giocato 10 minuti post patch e ho beccato 3 bug uno dietro l'altro:rickds:
macchine che si fermano in mezzo alla strada a muzzo con conducenti che poi ti guardano incarogniti, interi gruppi di potenziali nemici che a 10 metri dal mio naso scompaiono nel nulla e un drone che resta col punto esclamativo giallo nonostante mi fossi allontanato di qualche centinaio di metri da lui:lol:
mi sa che per testare sta patch sarebbe meglio iniziare una nuova run:asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,932
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Io non sto avendo problemi :azz:
 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Ragazzi, mi ha buggato tutto sta patch, ho provato a cancellare alcuni salvataggi, a ricaricarne di altri, a cambiare la mia meta, a fare un viaggio rapido a fare un controllo dei file, niente, buggato, non riesco più ad estrarre le armi in gioco, è assurdo! Mi fa veramente arrabbiare questa cosa, ho fatto tantissime ore, e se per colpa di questo bug dovessi ricominciare da capo lo mollo! e adios, si confermano degli incapaci.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,345
Reazioni
2,122
Medaglie
17
Ragazzi, mi ha buggato tutto sta patch, ho provato a cancellare alcuni salvataggi, a ricaricarne di altri, a cambiare la mia meta, a fare un viaggio rapido a fare un controllo dei file, niente, buggato, non riesco più ad estrarre le armi in gioco, è assurdo! Mi fa veramente arrabbiare questa cosa, ho fatto tantissime ore, e se per colpa di questo bug dovessi ricominciare da capo lo mollo! e adios, si confermano degli incapaci.
Ho letto di questa cosa nelle discussioni di steam, non so però se hanno trovato una soluzione, dacci un'occhiata

Io sto ancora scaricando, tra meno di 2 ore dovrei riuscire a giocarci, speriamo bene
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Comunque visto che parlavate della patch, a me segna 9gb, ma forse 1 lo ha scaricato prima quindi sarebbe 10 come detto da qualcun altro.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,342
Reazioni
3,944
Medaglie
7


 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6

:segnormechico:

Dopo aver visto il video che analizza un po' lo stato del gioco (quello da 40-50 minuti che mostra i bug più assurdi), e dopo aver visto questo, non ho nessuna fretta di giocarlo. L'hype che si era creato perché trasmesso dagli altri e dall'euforia generale dell'internet, è scomparso quindi quando lo avranno sistemato tra 6 mesi - 1 anno, lo giocherò :sisi: Non c'è neanche più l'idea di: devo assolutamente cambiare scheda video per giocare cyberbug!
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,932
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Minchia è vero hanno segato il lod se prima era fa conto 4 ora sta a 2:facepalm:
 
U

Utente cancellato 37287

Che fastidio con quelle luci che fanno pop in (non so se si dica così).
Ma c'è un modo per cambiare da file .ini o qualcosa del genere?

Quasi sono contento di averlo giocato al d1 :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,932
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Che fastidio con quelle luci che fanno pop in (non so se si dica così).
Ma c'è un modo per cambiare da fili .ini o qualcosa del genere?

Quasi sono contento di averlo giocato al d1 :asd:
Sai che mi sto amaramente pentendo di avere rallentato il proseguo per la patch:dsax:
In teoria le mod, adesso guardo se trovo qualcosa perché qui si va sotto anche ai miei bassi standard
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,342
Reazioni
3,944
Medaglie
7
Il LOD comunque è probabilmente rotto sin dal D1, non cambia niente tra low e high a quanto sembra:

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,342
Reazioni
3,944
Medaglie
7
U

Utente cancellato 37287

Sai che mi sto amaramente pentendo di avere rallentato il proseguo per la patch:dsax:
In teoria le mod, adesso guardo se trovo qualcosa perché qui si va sotto anche ai miei bassi standard
A me diede molto fastidio la rimozione dello sharpening dalla 1.03 alla a 1.04 e non misero un'opzione per riaggiungerlo, poi pure questo, ma su pc ha senso questa scelta? Cioè si guadagna qualcosa di concreto in termini di frame oppure c'è qualche altro motivo pratico alla base?

Io avevo deciso di riprenderlo con la patch di febbraio per pulire un po' la mappa e fare altri contatti ma mi hanno già azzoppato l'entusiasmo. :asd:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
bhò, ho giocato un'oretta con la patch installata, ma non ho notato niente di strano. sarà stata na botta di culo
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,466
Reazioni
528
Medaglie
9
io sto aspettando di giocarlo una volta che lo completano ma a sto punto se continuano così lo giocherò quando sarà gratis :asd:

comunque è un peccato, un'opera così mastodontica demolita così per la sola fretta di farlo uscire a tutti i costi. è già buona se non sono falliti.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
non capisco perchè da ieri che ho scaricato la patch, ogni volta che avvio il gioco da gfn mi scarica sempre qualcosa, che siano i 4.7 o 10 o 1 gb :hmm:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,342
Reazioni
3,944
Medaglie
7
Il doppiatore di Takemura. :rickds:

 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,353
Reazioni
7,382
Medaglie
8
Il LOD comunque è probabilmente rotto sin dal D1, non cambia niente tra low e high a quanto sembra:


Non è l'unico setting rotto. Anche il dof è completamente buggato e invece di creare una bella sfocatura di profondità si limita a buggare il rendering dei particellari. Se per esempio vedete dell'aliasing terribile nei capelli, è colpa sua e si risolve disattivandolo.
 
Top