Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,654
Reazioni
839
Medaglie
7
Che palle, nelle badlands mi renderizza delle auto fantasma in lontananza, tipo tutte bianche uguali stile giochino di 30 anni fa, che poi scompaiono quando mi avvicino.
Il LOD peggiorato in alcuni momenti non si può non notare, soprattutto con le luci. Per fortuna non ho bug al momento, a parte qualche situazione di traffico discutibile.

Altra nota: non avevo mai notato attività interessanti di gang nella città, mentre ieri ho assistito ad un assalto di una gang ai danni di un'altra: stavo girando quando spunta un'auto e parte una guerriglia. Possibile? Idem adesso nelle badlands con un singolo individuo che ha fatto scendere un tipo dall'auto, facendolo inginocchiare e minacciandolo. Avrei dovuto vedere come proseguiva, ma il mio istinto gli ha tirato una pallottola in testa :asd:
Strano comunque che non ho mai notato cose del genere prima :hmm:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
Che palle, nelle badlands mi renderizza delle auto fantasma in lontananza, tipo tutte bianche uguali stile giochino di 30 anni fa, che poi scompaiono quando mi avvicino.
Il LOD peggiorato in alcuni momenti non si può non notare, soprattutto con le luci. Per fortuna non ho bug al momento, a parte qualche situazione di traffico discutibile.

Altra nota: non avevo mai notato attività interessanti di gang nella città, mentre ieri ho assistito ad un assalto di una gang ai danni di un'altra: stavo girando quando spunta un'auto e parte una guerriglia. Possibile? Idem adesso nelle badlands con un singolo individuo che ha fatto scendere un tipo dall'auto, facendolo inginocchiare e minacciandolo. Avrei dovuto vedere come proseguiva, ma il mio istinto gli ha tirato una pallottola in testa :asd:
Strano comunque che non ho mai notato cose del genere prima :hmm:
Ho assistito anche io a scene del genere, fighissime
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,199
Reazioni
4,587
Medaglie
13
Oggi un tizio si è lanciato dal balcone :unsisi:
Poi V si è fatta il set fotografico:draper:
 
Ultima modifica:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,447
Reazioni
3,614
Medaglie
8
Il doppiatore di Takemura. :rickds:



Goro Takemura è il mio personaggio preferito, e ha un quote perfetto per questo gioco e i CD Projekt:

"the wider the smile, the bigger the lies"
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,199
Reazioni
4,587
Medaglie
13
Oggi mi sono fatto l'auto griffata sesta strada 8 persone tramortite sopra:sard:
Manca il set con il morto:sadfrog:
 
Ultima modifica:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,483
Reazioni
4,155
Medaglie
7
U

Utente cancellato 37287

Non è l'unico setting rotto. Anche il dof è completamente buggato e invece di creare una bella sfocatura di profondità si limita a buggare il rendering dei particellari. Se per esempio vedete dell'aliasing terribile nei capelli, è colpa sua e si risolve disattivandolo.
'tacci loro, l'ho giocato tutto il tempo così e quell'aliasing terribile nei capelli pensavo fosse un limite del mio hardware, a saperlo l'avrei tolto :facepalm:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,578
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Ho provato un po' la nuova patch, non ho notato differenze significative rispetto alla 1.06, forse una leggera stabilità in più dove prima avevo qualche piccolo calo, ma potrebbe essere solo la mia immaginazione :asd:
Comunque le quest del fight club a very hard:dsax: cheatto usando le mazze da baseball e bon:asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,199
Reazioni
4,587
Medaglie
13
Ho provato un po' la nuova patch, non ho notato differenze significative rispetto alla 1.06, forse una leggera stabilità in più dove prima avevo qualche piccolo calo, ma potrebbe essere solo la mia immaginazione :asd:
Comunque le quest del fight club a very hard:dsax: cheatto usando le mazze da baseball e bon:asd:
Non noti un pop up più marcato?
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,578
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Non noti un pop up più marcato?
In movimento io lo noto in modo netto solo con le luci di notte, di giorno ad esempio non è così marcato.
Secondo me comunque è un bug, prima non mi capitava
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,483
Reazioni
4,155
Medaglie
7
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,483
Reazioni
4,155
Medaglie
7

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
aggiornamento di 2,3 giga
Molto probabilmente saranno dei fix, tipo la telefonata di takemura ecc ecc

In questa seconda run sto giocando in maniera molto aggressiva e mi sto divertendo un sacco :asd:
Pochissimo stealth e hack, più fucili d'assalto, granate e katana

Ah, riguardo meredith stout
Stavolta ho scelto di stare dalla sua parte all'inizio, stamattina mi chiama e le ho detto che iniziava a piacermi, mi ha dato appuntamento in un motel dove nella stanza ho trovato un vibratore da usare come arma corpo a corpo, la userò per stordire i cyberpsicopatici :rickds: :rickds:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,199
Reazioni
4,587
Medaglie
13
aggiornamento di 2,3 giga
Molto probabilmente saranno dei fix, tipo la telefonata di takemura ecc ecc

In questa seconda run sto giocando in maniera molto aggressiva e mi sto divertendo un sacco :asd:
Pochissimo stealth e hack, più fucili d'assalto e katana

Ah, riguardo meredith stout
Stavolta ho scelto di stare dalla sua parte all'inizio, stamattina mi chiama e le ho detto che iniziava a piacermi, mi ha dato appuntamento in un motel dove nella stanza ho trovato un vibratore da usare come arma :rickds: :rickds:
Stout:sadfrog:
 
Top