Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Non riesco a fare la missione di Panam:sadfrog:
al rifugio di Naghs mi polverizzano con niente
 
Ultima modifica:

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,172
Reazioni
615
Medaglie
8
Non riesco a fare la missione di Panam:sadfrog:
al rifugio di Naghs mi polverizzano con niente
Fucile di precisione, sfrutta la macchina di Panam per coprirti perchè le pareti rocciose son buggate e passano i colpi. Se poi ne hai la possibilità sfrutta continuamente gli hacking per indebolirli.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
Non riesco a fare la missione di Panam:sadfrog:
al rifugio di Naghs mi polverizzano con niente
nelle missioni con lei sono morto diverse volte anche io :asd: :asd:
Fai fuori i cecchini per prima cosa (ce ne è uno sulla destra fastidioso), poi non restare fermo ti bombardano ti granate, cerca di ammazzarli poco alla volta
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
nelle missioni con lei sono morto diverse volte anche io :asd: :asd:
Fai fuori i cecchini per prima cosa (ce ne è uno sulla destra fastidioso), poi non restare fermo ti bombardano ti granate, cerca di ammazzarli poco alla volta
Perdo sempre all'ultimo :facepalm:
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,654
Reazioni
839
Medaglie
7
Fucile di precisione, sfrutta la macchina di Panam per coprirti perchè le pareti rocciose son buggate e passano i colpi. Se poi ne hai la possibilità sfrutta continuamente gli hacking per indebolirli.
Ecco perché morivo di continuo stando lì :rickds:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Finita:powah:
Panam si presenta bene ma di testa:ahsn:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,479
Reazioni
4,152
Medaglie
7

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,172
Reazioni
615
Medaglie
8
La quest finale di Judy è stata quella emotivamente più toccante che mi sia capitato fino a questo momento. Ma Panam beh, è Panam.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,102
Reazioni
386
Medaglie
9
La quest finale di Judy è stata quella emotivamente più toccante che mi sia capitato fino a questo momento. Ma Panam beh, è Panam.
Ma infatti è molto bistrattata...probabilmente non così forte come impatto a livello di character però il ciclo quest, connesso con Evelyn, e la quest epilogo altro che se sono state fighe. Poi voglio dire non è che devono essere tutte schizzate come Panam lmao (che per altro adoro)
Ma poi ho visto pochissimi parlare della

Reunion...una roba sensazionale. Uno dei segmenti più strafighi che abbia mai seguito....talmenente preso dalla cosa che ho iniziato a muovere freneticamente la telecamera su e giù per simulare headbanging. Ma poi anche come sono introdotti i vari membri della band.
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Panam che mi combini :sard:
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,172
Reazioni
615
Medaglie
8

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Mamma mia che figata la quest principale con Panam
il viaggio in moto
:bruniii:
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,654
Reazioni
839
Medaglie
7
Ma perché sti bastardi non hanno fatto uscire questo pezzo nella soundtrack? Uscirà una deluxe?


Quando parte il synth a 1.44
Not Safe For Work No GIF


Grave perdita anche The Rebel Path al violoncello e la OST dei Maelstrom, già citate.
 
Ultima modifica:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,479
Reazioni
4,152
Medaglie
7
Ma voi questa l'avete sentita in game? A parte l'orrenda cover di

Kerry nella reunion.



Alla radio non l'ho mai sentita. :sadfrog:
 
Top