Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
Skippy con la modalità headshot è l'arma più forte del gioco o giù di lì :asd:
 

FrabcoSpruzzo

LV
0
 
Iscritto dal
8 Gen 2021
Messaggi
618
Reazioni
326
Medaglie
3
Ma gli sviluppatori hanno intenzione di perfezionare l'IA oppure concentreranno tutti gli sforzi sulla risoluzione dei bug e sulle versioni next-gen? Allo stato attuale è unicamente l'intelligenza artificiale a frenarmi
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,654
Reazioni
839
Medaglie
7
Qualche giorno fa volevo postare questa riflessione sul sistema della polizia a seguito di una quest con Kerry.
Dato fuoco al furgoncino dovrebbe esserci un inseguimento di polizia, stando almeno alla narrativa della quest.
Il problema è che io ho letteralmente fatto qualche centinaia di metri in linea retta e la stellina è scomparsa, nessun poliziotto avvistato.
Ora:
1) la quest non prevedeva alcun inseguimento in particolare/scriptato, ma essendo schifoso il sistema della polizia, lo è anche qui?
2) c'è un tema di polizia davvero compromesso/buggato e la prova è che, pure dove un minimo gli sviluppatori lo avevano previsto, di fatto non c'è?

:hmm:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
Qualche giorno fa volevo postare questa riflessione sul sistema della polizia a seguito di una quest con Kerry.
Dato fuoco al furgoncino dovrebbe esserci un inseguimento di polizia, stando almeno alla narrativa della quest.
Il problema è che io ho letteralmente fatto qualche centinaia di metri in linea retta e la stellina è scomparsa, nessun poliziotto avvistato.
Ora:
1) la quest non prevedeva alcun inseguimento in particolare/scriptato, ma essendo schifoso il sistema della polizia, lo è anche qui?
2) c'è un tema di polizia davvero compromesso/buggato e la prova è che, pure dove un minimo gli sviluppatori lo avevano previsto, di fatto non c'è?

:hmm:
Io effettivamente sono stato inseguito dalla polizia (un'auto sola per la precisione) per qualche metro, però è bastato qualche metro in linea retta per seminarla senza difficoltà.
Secondo me gli inseguimenti in generale sono un po' buggati, ad esempio leggevo su reddit che ad alcuni non si sono attivati in alcune quest che li prevedevano (ad es una nelle badlands intorno a un campo minato), mentre invece a me sono capitati :unsisi:
 

FrabcoSpruzzo

LV
0
 
Iscritto dal
8 Gen 2021
Messaggi
618
Reazioni
326
Medaglie
3
Io effettivamente sono stato inseguito dalla polizia (un'auto sola per la precisione) per qualche metro, però è bastato qualche metro in linea retta per seminarla senza difficoltà.
Secondo me gli inseguimenti in generale sono un po' buggati, ad esempio leggevo su reddit che ad alcuni non si sono attivati in alcune quest che li prevedevano (ad es una nelle badlands intorno a un campo minato), mentre invece a me sono capitati :unsisi:
L'intelligenza artificiale negli inseguimenti è carentissima, una curva e sei salvo
 
U

Utente cancellato 37287

Dite che fra 7-10 giorni la smollano la famosa patch di febbraio? :asd:
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,654
Reazioni
839
Medaglie
7
Andato, anche questo entra nella lista di giochi che vorresti non finissero mai :bruniii:
Finale
Io, Panam(?) e gli Aldecaldos in viaggio verso l'Arizona:bruniii:
La suicide mission per entrare nell'Arasaka Tower, Alt che frigge tutti, vs Smasher, "Johnny sends his regards":bruniii:

Adesso domani provo a fare l'altro finale che mi incuriosiva, prendo un paio di achievement e stacco per un po', speriamo che arrivino presto info su contenuti gratis e exp.
La voglia di ricominciarlo subito con una female V è tanta, ma così rischio di passarci su altri 2 mesi:asd:
Stesso finale.
:bruniii:
Fra un po mi vedrò gli altri, ma adesso voglio la malinconia della fine qualche giorno.
:bruniii:
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
915
Reazioni
348
Medaglie
3
ma neanche una curva, basta semplicemente tirare dritto, allontanarsi velocemente dal punto del misfatto e la stellina sparisce.
tra l'altro non so se lo avete notato, ma sui vari agenti dell'ncpd non è nemmeno possibile usare l'hacking.
avevo trovato un trauma team vicino a una delle macchine che compri e li ho attaccati usando appunto l'hacking per vedere cosa mi davano come equipaggiamento senza commettere reato (quindi suicidio, cyberpsicosi e cose così), riuscendoci e trovando un giubbo anti proiettili che non posso manco equipaggiare.
ho cercato di fare la stessa cosa con loro, per trovare possibilmente altro equipaggiamento militare, ma no, devi per forza ingaggiarli direttamente e commettere reato e quando le stelle iniziano a diventare più di una, praticamente sei morto.
succede anche con i gruppi di netrunner presumibilmente della ncpd e come per i civili non ti compare la cazzo di schermata dell'hacking.
sembra fatta in modo che tu non possa interagire con loro nemmeno volendolo trovare il modo, perchè poi nel gioco non c'è una singola meccanica che ti spinga a commettere reati.


e piccola curiosità, ma è uscito qualche aggiornamento? perchè ricordo che qualche giorno fa i civili potevano essere uccisi.....ora no.
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,172
Reazioni
615
Medaglie
8
E così mi aggrego a chi ha finito il gioco. Ho fatto tutti i finali disponibili.
Ce ne sarebbe da dire...
 

FrabcoSpruzzo

LV
0
 
Iscritto dal
8 Gen 2021
Messaggi
618
Reazioni
326
Medaglie
3
non ci piove. mi fa solo sorridere la cosa. il gioco dei rimandi cazzo :asd:
Guarda, stai parlando con un videogiocatore che finché non miglioreranno sensibilmente il gioco non lo proverà. Ho giocato 5-6 ore un mesetto fa: sono state sufficienti a capire per quale ragione avesse tutti quei rimandi.
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
915
Reazioni
348
Medaglie
3
io di bug particolari non ne ho trovati, sinceramente, 60 ore di gioco non ancora finito.
il gioco per pc almeno, è giocabile pienamente (io però ci gioco in streaming).
poi non so in cosa esattamente sperate che cambi o quali siano questi problemi particolari che vi impediscono di iniziarlo.
 

FrabcoSpruzzo

LV
0
 
Iscritto dal
8 Gen 2021
Messaggi
618
Reazioni
326
Medaglie
3
io di bug particolari non ne ho trovati, sinceramente, 60 ore di gioco non ancora finito.
il gioco per pc almeno, è giocabile pienamente (io però ci gioco in streaming).
poi non so in cosa esattamente sperate che cambi o quali siano questi problemi particolari che vi impediscono di iniziarlo.
Ha una IA che a me, almeno personalmente, compromette qualsivoglia sensazione di immersione. Non so, ma a me vedere per 10 volte il medesimo personaggio che si trascina avanti e indietro su un marciapiede, poliziotti che non reagiscono alle armi da taglio, png che volano irrealisticamente se li colpisci con un fendente ecc... Spezza completamente l'immersività. Non mi appaga unicamente la grafica mozzafiato se poi nel mondo i personaggi sembrano dei lobotomizzati.

Non è un'avversione dovuta ai bug, quelli li comprendo, è proprio qualcosa che scava più a fondo. Spero, insomma, che riescano a sviluppare l'IA oltre allo stadio attuale che, sinceramente, sembra ad inizio sviluppo
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,661
Reazioni
902
Medaglie
16
ragazzi ma queste sono patch principalmente per le console, certo fanno qualche fix, correggono qualche bug, aggiustano ( e rompono qualcos`altro ) anche su PC ma finisce lì, per loro il gioco su PC "va bene" quindi c `è ben poco da aspettare :asd: dal D1 all`altro giorno che l`ho rimesso lato PC su non è cambiato di una sola virgola, stessi identici problemi e stesse identiche situazioni sia lato performance/opzioni sia lato gameplay, onetsamente non mi aspetto nulla di tangibile per almeno almeno altri 6 mesi minimo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,428
Reazioni
56,269
Medaglie
15

Post unito automaticamente:

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,172
Reazioni
615
Medaglie
8
Patch 1.2 - Aggiornamento sullo sviluppo
Avremmo voluto pubblicare la Patch 1.2 di Cyberpunk 2077 nella finestra di lancio designata in precedenza, ma il recente attacco informatico ai danni dell'infrastruttura dello studio e la portata della patch hanno portato ad uno slittamento: abbiamo quindi bisogno di più tempo.
Il nostro obiettivo per la patch 1.2 è di gran lunga superiore agli aggiornamenti precedenti. Abbiamo lavorato a numerosi fix e miglioramenti, ma per far sì che questo sia ciò che riceverete nella patch abbiamo ancora del lavoro da fare. Tenendo ciò in considerazione, stiamo puntando a pubblicare la patch nella seconda metà di marzo.
Non è il tipo di news che ci piace condividere, ma vogliamo essere sicuri di lanciare questo aggiornamento nel modo giusto. Restate connessi per maggiori informazioni, che condivideremo quando sarà il momento. Grazie per la vostra pazienza e il continuo supporto.
Giusto per chi non ha voglia di leggere in inglese.
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,172
Reazioni
615
Medaglie
8
come volevasi dimostrare :rickds:
Ok, bisogna dire che in casa CDProjekt non è che siano proprio settimane tranquille eh. La questione del codice rubato poi deve essere un discreto palo da affrontare.
 
Top