Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,930
Reazioni
4,459
Medaglie
13
La speranza è l'ultima a morire! Spero :azz:
Ma dai giocalo lo stesso l'IA non sarà il massimo ma poi non fa così schifo :unsisi:
Tu vuoi quello è mi dispiace dirtelo se avviene ci sarà solo qualche lieve modifica.
 

FrabcoSpruzzo

LV
0
 
Iscritto dal
8 Gen 2021
Messaggi
618
Reazioni
326
Medaglie
3
Ma dai giocalo lo stesso l'IA non sarà il massimo ma poi non fa così schifo :unsisi:
Tu vuoi quello è mi dispiace dirtelo se avviene ci sarà solo qualche lieve modifica.
Io continuo a sperare. Certo, mi dirai, non è possibile che riescano a differenziare le routine dei png, e questo lo so, ma al contempo non credo ci voglia molto a integrare le armi da taglio con maggiore accuratezza nelle risposte comportamentali di polizia ecc..., oppure ad aumentare, anche se di poco, lo spettro delle reazioni che ti restituiscono i passanti.

Questo purtroppo è un mio grande limite, per come gioco distruggerei il titolo ogni 5 minuti (e quello è successo poche settimane fa).

Poi sarà anche scottato dal fatto che mi aspettavo un miglioramento vistoso proprio sull'IA rispetto alla saga The Witcher
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,466
Reazioni
55,441
Medaglie
15
Va be', la quest del distributore di Watson la finisco a fine Marzo (si spera) :asd: Spero solo che sto tempo prolungato si trasli in una patch di grosso calibro.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,508
Reazioni
3,429
Medaglie
13
Burza lo aveva preannunciato un paio di settimane fa nel subreddit del Gwent che un po' tutti i progetti avrebbero subito un piccolo rallentamento, infatti anche là per questo mese non hanno fatto i consueti aggiornamenti mensili.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,466
Reazioni
55,441
Medaglie
15


Lavoro bloccato interamente per 2 settimane. Quadra col rinvio.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,508
Reazioni
3,429
Medaglie
13
Era scontato che dovevano riautenticare tutto, verificare i danni, ecc. prima di riprendere.
Dispiace per l'ulteriore slittamento (che come dicevo sopra non riguarda solo CP2077, ma tutti i prodotti dell'azienda)
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,466
Reazioni
55,441
Medaglie
15
Molto più grave. Gli hanno fregato persino i numeri di passaporto (io sarei furibondo francamente)
E i computer son dovuti tornare in sede per un check totale.

 
Ultima modifica:

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,151
Reazioni
596
Medaglie
8
Non posso negare che da quando l'ho finito e disinstallato, la voglia di tornarci su mi è costantemente rimasta...
 

gigharris77

LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2018
Messaggi
173
Reazioni
24
Medaglie
3
È capitato anche a me ..nonostante sia un gioco con evidenti problemi e che richiedeva minimo un altro anno di sviluppo, lo avevo messo da parte in attesa della patch e anche della nuova vga ,ma visto il ritardo di entrambe e la voglia di tornarci,l'ho ripreso..crea dipendenza
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,466
Reazioni
55,441
Medaglie
15
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,508
Reazioni
3,429
Medaglie
13
Direi che sono tornati on track visto anche il ritorno di tutti gli eventi legati al gwent a inizio settimana, probabile a questo punto che la patch arrivi settimana prossima
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,475
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Mesi di lavoro per far spawnare la polizia a qualche metro di distanza. Wow, questo sì che è un signor aggiornamento.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,355
Reazioni
3,539
Medaglie
8
Mesi di lavoro per far spawnare la polizia a qualche metro di distanza. Wow, questo sì che è un signor aggiornamento.
Se non fossero uscite le news sulla falla di sicurezza non ne avresti più sentito parlare negli ultimi mesi, ed è uscito a Settembre.

Polizia che invece di spawnare istant ci mette un pelo di più ed è dimezzata, veicoli che rispondono meglio ai comandi, binding dei tasti. Però il changelog è divertente
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,930
Reazioni
4,459
Medaglie
13
Mi postate il changelog mi sa che ho aspettato per niente, certo che se fanno un altro mini downgrade
sad arrested development GIF
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,355
Reazioni
3,539
Medaglie
8
Top