Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Sorathil

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
872
Reazioni
333
Medaglie
3
la cosa grave è che han lavorato su cose praticamente inutili e se l'intera patch si trattasse principalmente di questo, è meglio che smettano di aggiornarlo e si dedichino ad altro perchè stanno collezionando una figura di merda dietro l'altra.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,935
Reazioni
4,462
Medaglie
13
la cosa grave è che han lavorato su cose praticamente inutili e se l'intera patch si trattasse principalmente di questo, è meglio che smettano di aggiornarlo e si dedichino ad altro perchè stanno collezionando una figura di merda dietro l'altra.
Io aspetto l'uscita spero che non ci sia una sorpresina come l'ultima :unsisi:
Per il resto il gioco vale parecchio anche così.
 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,493
Reazioni
666
Medaglie
8
Ma alla fine credo che questa patch sia rivolta principalmente agli utenti console per rendere il gioco abbastanza stabile da essere giocabile. Modifiche più sostanziali IMHO se arrivano, arrivano con i DLC o le exp :sisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,935
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ma alla fine credo che questa patch sia rivolta principalmente agli utenti console per rendere il gioco abbastanza stabile da essere giocabile. Modifiche più sostanziali IMHO se arrivano, arrivano con i DLC o le exp :sisi:
Su questo ti do ragione ma spero sempre che sistemino un poco il pop in ed il lod in generale.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,505
Reazioni
55,463
Medaglie
15
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
Ma la gente non sta bene comunque
Cioè è stato necessario specificare che NON saranno gli unici cambiamenti, io sono basito davvero:asd:
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,152
Reazioni
596
Medaglie
8
Ma la gente non sta bene comunque
Cioè è stato necessario specificare che NON saranno gli unici cambiamenti, io sono basito davvero:asd:
Tanto qualunque cosa facciano a certa gente non andrà mai bene. Hai idea di quanto faccia schifo lavorare così?
Io ho un cliente per cui abbiamo lavorato nei weekend e di sera o di notte senza chiedere un cent in più e non una parola di ringraziamento.
Cdprojekt viene da mesi di crunch, una tempesta mediatica che l’ha messa in cattiva luce e un attacco hacker dove gli hanno rubato dati sensibili che hanno dovuto ricontrollare in casa degli stessi sviluppatori. E in tutto ciò stanno lavorando e cercando di sistemare Cyberpunk un pezzo alla volta. E vorrei ricordare che sono passati poco più di tre mesi dalla release, non sei, non un anno.
Ma ovviamente no, “questi ci prendono in giro”.
Vorrei vedere voi al loro posto quanto sapreste fare di meglio. Con gli incassi che ha fatto 2077 io avrei direttamente chiuso la baracca e cominciato a dedicarmi al post lancio lasciando il gioco nello stato attuale. Invece no, consci dell’immagine che vogliono recuperare stanno facendo del loro meglio per trovare le migliori soluzioni sulle dinamiche che, sappiamo tutti, sono venute fuori male. Glielo vogliamo dare il tempo e il modo di fare il loro lavoro? Il loro, non il nostro.
Sono stanco di tutto questo veleno da parte del consumatore!
E parlo da parziale deluso dell’esperienza di gioco che ho avuto, questo deve essere chiaro.

Perdonate il continuo rant in questo periodo ma da addetto ai lavori in un’industria parallela ai videogiochi leggere certi commenti mi fa venire il voltastomaco.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Ma la gente non sta bene comunque
Cioè è stato necessario specificare che NON saranno gli unici cambiamenti, io sono basito davvero:asd:
E ti aspetti che la gente adesso abbia fiducia nei cdp? :asd:
Visto che l'opinione pubblica di questa azienda è sottozero, dovrebbero essere chiari e trasparenti senza lasciare dubbi.

Then: "vedrete che bel gioco stiamo facendo. Un open world rivoluzionario come non l'avete mai visto".
Now: "vedrete che bella patch stiamo facendo. Abbiate fiducia".
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,935
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Insomma indignarsi sul nulla non serve a niente in più da gente che non l'ha nemmeno toccato :unsisi:
Dai
Sorathil a netto dei problemi non puoi dirmi che hai giocato a un gioco monco almeno su pc, io sono il primo che spera in dei miglioramenti ma già quello che mi hanno dato e tanta roba.
 

Sorathil

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
872
Reazioni
333
Medaglie
3
Tanto qualunque cosa facciano a certa gente non andrà mai bene. Hai idea di quanto faccia schifo lavorare così?
Io ho un cliente per cui abbiamo lavorato nei weekend e di sera o di notte senza chiedere un cent in più e non una parola di ringraziamento.
Cdprojekt viene da mesi di crunch, una tempesta mediatica che l’ha messa in cattiva luce e un attacco hacker dove gli hanno rubato dati sensibili che hanno dovuto ricontrollare in casa degli stessi sviluppatori. E in tutto ciò stanno lavorando e cercando di sistemare Cyberpunk un pezzo alla volta. E vorrei ricordare che sono passati poco più di tre mesi dalla release, non sei, non un anno.
Ma ovviamente no, “questi ci prendono in giro”.
Vorrei vedere voi al loro posto quanto sapreste fare di meglio. Con gli incassi che ha fatto 2077 io avrei direttamente chiuso la baracca e cominciato a dedicarmi al post lancio lasciando il gioco nello stato attuale. Invece no, consci dell’immagine che vogliono recuperare stanno facendo del loro meglio per trovare le migliori soluzioni sulle dinamiche che, sappiamo tutti, sono venute fuori male. Glielo vogliamo dare il tempo e il modo di fare il loro lavoro? Il loro, non il nostro.
Sono stanco di tutto questo veleno da parte del consumatore!
E parlo da parziale deluso dell’esperienza di gioco che ho avuto, questo deve essere chiaro.

Perdonate il continuo rant in questo periodo ma da addetto ai lavori in un’industria parallela ai videogiochi leggere certi commenti mi fa venire il voltastomaco.
se la son cercata loro questa situazione, nessun altro.
non diamo colpe a chi non le ha.
noi ci siamo potuti giocare cyberpunk e la situazione è di gran lunga meno grave di quella che invece sta passando un utente ps4, che ha il gioco li, in attesa, vorrebbe giocarlo, ma non può.
è giusto che siano completamente trasparenti su ciò che fanno adesso e onestamente leggere "abbiamo aggiustato la guida e la polizia" dopo settimane di silenzio, sa di presa in giro bella forte e ovviamente uno si caca sotto.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,935
Reazioni
4,462
Medaglie
13
se la son cercata loro questa situazione, nessun altro.
non diamo colpe a chi non le ha.
noi ci siamo potuti giocare cyberpunk e la situazione è di gran lunga meno grave di quella che invece sta passando un utente ps4, che ha il gioco li, in attesa, vorrebbe giocarlo, ma non può.
è giusto che siano completamente trasparenti su ciò che fanno adesso e onestamente leggere "abbiamo aggiustato la guida e la polizia" dopo settimane di silenzio, sa di presa in giro bella forte e ovviamente uno si caca sotto.
Ti do ragione sul sistemare la versione standard ma guarda che era una delle critiche più marcate dal mercato console :unsisi:
 

Sorathil

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
872
Reazioni
333
Medaglie
3
Sorathil a netto dei problemi non puoi dirmi che hai giocato a un gioco monco almeno su pc, io sono il primo che spera in dei miglioramenti ma già quello che mi hanno dato e tanta roba.
no infatti, non l'ho finito sarò onesto, è la prima volta che mollo un loro gioco di punti in bianco perchè mi ha stancato, per diverse ragioni, ma il gioco su pc c'è.
però anche voi mettevi nei panni di chi non ha la versione pc, a leggere certe cose girano a me le balle al posto loro.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
E ti aspetti che la gente adesso abbia fiducia nei cdp? :asd:
Visto che l'opinione pubblica di questa azienda è sottozero, dovrebbero essere chiari e trasparenti senza lasciare dubbi.

Then: "vedrete che bel gioco stiamo facendo. Un open world rivoluzionario come non l'avete mai visto".
Now: "vedrete che bella patch stiamo facendo. Abbiate fiducia".
La fiducia ce l'hai se conosci l'azienda fin dagli albori, io c'ero al D1 di TW e quel gioco era molto diverso da quello che sarebbe poi diventato con la EE un anno dopo, idem TW2 e tutti i vari aggiustamenti con la sua EE (TW3 non ne aveva bisogno visto che era già più o meno perfetto al D1).
Per la patch mi pare sia già stato detto all'epoca dell'annuncio che avrebbe visto molti fix e roba varia, quello di ieri l'ho trovato un modo simpatico per fare leggere alcune cose del futuro changelog, nulla di più.
Se poi bisogna fare a tutti i costi gli isterici sul nulla io mi tiro fuori, tanto il titolone l'ho finito e ho goduto per più di 100h :asd:
 

Sorathil

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
872
Reazioni
333
Medaglie
3
sfiducia e paura, molto semplicemente.

se non si vede dell'assurdo nel pubblicizzare con la polizia una patch che molti aspettano come correttiva di enormi problemi a livello tecnico su determinate piattaforme, allora veramente non ha alcun senso parlarne.
non si è in grado di vedere oltre il proprio naso.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,935
Reazioni
4,462
Medaglie
13
sfiducia e paura, molto semplicemente.

se non si vede dell'assurdo nel pubblicizzare con la polizia una patch che molti aspettano come correttiva di enormi problemi a livello tecnico su determinate piattaforme, allora veramente non ha alcun senso parlarne.
non si è in grado di vedere oltre il proprio naso.
A questo punto aspettiamo la patch :unsisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,935
Reazioni
4,462
Medaglie
13
assolutamente bubu, non sto dicendo che la patch sarà una presa in giro, anche perchè a noi che ci frega di queste patch effettivamente? :asd:
A me interessa :asd: ci sono un paio di glitch a sistemare e spero diano qualcosina al lod:unsisi:
Però mi aspetto anche il rischio mini downgrade :dsax:
 
Top