Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,145
Reazioni
56
Medaglie
6
Dopo aver visto i 3 video pubblicati, pensavo avessero fatto solo quello(spawn polizia, guidabilità e sblocco veicoli bloccati). Ma vedendo la lista direi che sono giustificati per il tempo che ci hanno messo!
...come sempre un bel passo avanti! Da testare e vedere che non abbiano rotto altro
Ma dopo questo devono iniziare a reintrodurre con i DLC tutto quello che è stato eliminato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
patch disponibile
33,3 giga per me
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
914
Reazioni
346
Medaglie
3
mi viene il dubbio, sul gfn sarà già aggiornato? :tè:
Post unito automaticamente:

oh sembra di si, sotto al menù ci sta un bel 1.2 :banagol:
 
Ultima modifica:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,571
Reazioni
3,481
Medaglie
13
ew43w7bo90q61.jpg


Hanno aggiornato la casella in basso, nuova stat in arrivo?
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
madò, ste patch notes durano quanto il gioco. spero solo che non esploda qualcos'altro :asd:
 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,504
Reazioni
680
Medaglie
8
ew43w7bo90q61.jpg


Hanno aggiornato la casella in basso, nuova stat in arrivo?
Ho letto che tra i DLC leakati dovrebbe esserci qualcosa relativo ai ripperdoc e cyberware. Dite che è troppo aspettarsi qualcosa relativa all'"umanità" del cartaceo?
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,145
Reazioni
56
Medaglie
6
Piccola fase di test sulla 1.2

Commetto un crimine, la polizia spawna dietro un angolo a pochi metri dove prima non c’era una sola auto in coda o pedone in giro.
Sparo attraverso il muro con una tech buco 4 pareti; si alza il livello di criminalità, mi giro per scappare a piedi e i pedoni prima dietro di me despawnano e appena mi ri-giro anche la polizia è sparita.
Modello di guida identico per quanto riguarda la sensibilità del volante/manubrio.
...boh, lato quest non so cosa sia cambiato perché non ho provato. Ma se il gioco è ancora così, aspetto ancora...a sto punto un’ipotetica 2.0 :facepalm:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Piccola fase di test sulla 1.2

Commetto un crimine, la polizia spawna dietro un angolo a pochi metri dove prima non c’era una sola auto in coda o pedone in giro.
Sparo attraverso il muro con una tech buco 4 pareti; si alza il livello di criminalità, mi giro per scappare a piedi e i pedoni prima dietro di me despawnano e appena mi ri-giro anche la polizia è sparita.
Modello di guida identico per quanto riguarda la sensibilità del volante/manubrio.
...boh, lato quest non so cosa sia cambiato perché non ho provato. Ma se il gioco è ancora così, aspetto ancora...a sto punto un’ipotetica 2.0 :facepalm:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma scusa cosa vi aspettavate? Il gioco è questo e CDPR "ne va fiera". Si è capito da tempo che non miglioreranno il gameplay in nessun modo.
Al massimo miglioreranno la personalizzazione, tipo coi barbieri e con tatuatori e aggiungeranno quest e dettagli come il sistema di metropolitana. Fine.
Mettetevi l'anima in pace ragazzi.
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
914
Reazioni
346
Medaglie
3
Piccola fase di test sulla 1.2

Commetto un crimine, la polizia spawna dietro un angolo a pochi metri dove prima non c’era una sola auto in coda o pedone in giro.
Sparo attraverso il muro con una tech buco 4 pareti; si alza il livello di criminalità, mi giro per scappare a piedi e i pedoni prima dietro di me despawnano e appena mi ri-giro anche la polizia è sparita.
Modello di guida identico per quanto riguarda la sensibilità del volante/manubrio.
...boh, lato quest non so cosa sia cambiato. Ma se il gioco è ancora così, aspetto ancora...a sto punto un’ipotetica 2.0 :facepalm:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
apro una parentesi che non riguarda la patch, un consiglio mio, anche se non so a che punto tu sia arrivato.
come dicevo anche in sezione ps, non ci si può aspettare dei cambiamenti radicali al sistema di gioco.
per intenderci, 40 gb di patch non bastano per trasformare cyberpunk in un free-roaming, se la polizia è una merda. probabilmente rimarrà una merda.
però la polizia non è un elemento importante a livello di gameplay, quindi non vedo perchè continuare ad attendere di giocarlo per questo motivo.
di buono da dire e da dare già lo ha per quanto mi riguarda, non aspettare il miracolo divino e prova a darci sotto con le missioni :sisi:

perchè l'alternativa è continuare a sperare ed aspettare per poi alla fine poter rimanere deluso (cosa che deduco un po' dal facepalm tu sia già).
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,145
Reazioni
56
Medaglie
6
apro una parentesi che non riguarda la patch, un consiglio mio, anche se non so a che punto tu sia arrivato.
come dicevo anche in sezione ps, non ci si può aspettare dei cambiamenti radicali al sistema di gioco.
per intenderci, 40 gb di patch non bastano per trasformare cyberpunk in un free-roaming, se la polizia è una merda. probabilmente rimarrà una merda.
però la polizia non è un elemento importante a livello di gameplay, quindi non vedo perchè continuare ad attendere di giocarlo per questo motivo.
di buono da dire e da dare già lo ha per quanto mi riguarda, non aspettare il miracolo divino e prova a darci sotto con le missioni :sisi:

perchè l'alternativa è continuare a sperare ed aspettare per poi alla fine poter rimanere deluso (cosa che deduco un po' dal facepalm tu sia già).

Beh hanno detto che avevano migliorato la situazione polizia e il comportamento della folla. Ma il despawn mi fa pensare a tutt’altro.
Purtroppo voglio aspettare perché queste cose mi rompono l’immersività e mi inca**o.
So che non stravolgeranno mai o rivedranno totalmente l’IA...ma la gente che scompare non si può vedere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 37287

Piccola fase di test sulla 1.2

Commetto un crimine, la polizia spawna dietro un angolo a pochi metri dove prima non c’era una sola auto in coda o pedone in giro.
Sparo attraverso il muro con una tech buco 4 pareti; si alza il livello di criminalità, mi giro per scappare a piedi e i pedoni prima dietro di me despawnano e appena mi ri-giro anche la polizia è sparita.
Modello di guida identico per quanto riguarda la sensibilità del volante/manubrio.
...boh, lato quest non so cosa sia cambiato perché non ho provato. Ma se il gioco è ancora così, aspetto ancora...a sto punto un’ipotetica 2.0 :facepalm:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non l'ho provata ancora ma queste cose qui secondo me non le fixeranno mai, potranno solo provare a metterci una pezza; tipo la storia della polizia magari non la fanno spawnare a vista ma hanno spostato lo spawn dietro ad un angolo che non puoi vedere ma quest'è. Se non l'hai ancora finito ti consiglierei di farlo adesso e bona.
Per me come struttura il gioco è questo e rimarrà questo, purtroppo.
Infatti sulle espansioni sono scettico perché ok che c'è una parte di fandom che ha capito i limiti del gioco e mette da parte questo per prendersi quanto di buono c'è, dall'altra si sono fatti molta terra bruciata, sono stati sulla bocca di tutti per molto tempo e magari chi non vuole passare sopra determinate cose non li prende proprio in considerazione.
Spero fixino tutto nei limiti delle loro possibilità ma mi sa che fanno prima a saltare le expansions e a concentrarsi su wiccia 4. :azz:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,048
Reazioni
6,893
Medaglie
21
sapete se la patch migliora le prestazioni su pc di fascia medio bassa?
anche se so già la risposta :asd:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,571
Reazioni
3,481
Medaglie
13
Ho letto che tra i DLC leakati dovrebbe esserci qualcosa relativo ai ripperdoc e cyberware. Dite che è troppo aspettarsi qualcosa relativa all'"umanità" del cartaceo?
Secondo me l'umanità non la mettono, al max potrebbero programmarla per funzionare come la tossicità di TW, ma non sarebbe comunque la stessa cosa
sapete se la patch migliora le prestazioni su pc di fascia medio bassa?
anche se so già la risposta :asd:
Stando alle note sì, miglioramenti di stabilità e performance anche sulle macchine di fascia bassa

Stability and performance

This section discusses changes that enter all the platforms but many of them make a bigger difference on last generation consoles and lower performance machines.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,182
Reazioni
4,580
Medaglie
13
No, graficamente va sempre peggio hanno ritoccato un'altra volta il lod in negativo :ahsn:
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
914
Reazioni
346
Medaglie
3
mmmmmh, non so.
a me sembra che il pop in sia peggiorato tragicamente e mi è anche sembrato che ci sia stata una riduzione della quantità di passanti per strada.
non ne sono sicuro, è da un po' che non lo toccavo.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,182
Reazioni
4,580
Medaglie
13
mmmmmh, non so.
a me sembra che il pop in sia peggiorato tragicamente e mi è anche sembrato che ci sia stata una riduzione della quantità di passanti per strada.
non ne sono sicuro, è da un po' che non lo toccavo.
Aspettiamo l'hot fix :dsax:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,571
Reazioni
3,481
Medaglie
13
probabilmente leakati nomi dei FreeLC e prezzo del pass espansioni

235195c0-f3e9-4149-b28d-bd4307addf16.jpg

8a804e68-11e8-45e3-a020-fc6e2e5f715b.jpg


3e2a2ab7-0989-42a0-b962-e4d0ca3bb9e6.jpg

Prezzo del pass 15$, una decina meno di quello di TW3, o (quelle che immagino siano) le due exp singole a 10$ l'una.
Dai droppate le news, mi sta venendo voglia di ricominciarlo :asd:
 
Top