Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,428
Reazioni
56,269
Medaglie
15
"Previously we hinted that our next AAA would be a multiplayer Cyberpunk game. But we have decided to reconsider this plan"

:sisi:

L'Online di Cyberpunk AAA non sarà più un progetto separato e AAA.
La componente online verrà inserita in qualche modo nel futuro del titolo (è listata DOPO le Espansioni, non so se per caso, o per un valore cronologico)

Dal 2022 svilupperanno 2 AAA in contemporanea.
Procederà l'espansione multimediale dei loro due brand (TW e CP).

Le Espansioni continuano ad essere indicate senza data, mentre i DLC e gli Update sono indicati come 2021, segno che arriveranno dal 2022 (sapevamo)
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
"Previously we hinted that our next AAA would be a multiplayer Cyberpunk game. But we have decided to reconsider this plan"

:sisi:

L'Online di Cyberpunk AAA non sarà più un progetto separato e AAA.
La componente online verrà inserita in qualche modo nel futuro del titolo (è listata DOPO le Espansioni, non so se per caso, o per un valore cronologico)

Dal 2022 svilupperanno 2 AAA in contemporanea.
Procederà l'espansione multimediale dei loro due brand (TW e CP).

Le Espansioni continuano ad essere indicate senza data, mentre i DLC e gli Update sono indicati come 2021, segno che arriveranno dal 2022 (sapevamo)
A questo punto credo che specializzeranno i team, ci sarà il team di TW e il team di CP, con il gwent in mano a quello di TW :sisi:
Ottima notizia quella del multi che sarà qualcosa di minore, così non si sottraggono risorse per le esperienze decisamente più succulente.
Mi sembra di aver letto pure la conferma del "further development of gwent", quindi confermato l'hint del mese scorso per nuovo possibile contenuto single player (spero sulla scia di thronebreaker).
L'unica notizia parzialmente negativa (almeno per quanto mi riguarda) è che d'ora in poi mirano a far uscire delle modalità multi direttamente al D1 e integrate nei titoli, o almeno questo grafico sembra suggerirlo

ExvR-QaXIAQnKvz
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
915
Reazioni
348
Medaglie
3
Qualcuno di voi sente tipo degli scricchiolii audio?
Per capirci, quel rumore che sento quando colleghi un jack audio...una specie di disturbo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io si, ma credevo fosse un problema dello streaming.
meh.....che cappero sta succedendo ahahaha
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,428
Reazioni
56,269
Medaglie
15
A questo punto credo che specializzeranno i team, ci sarà il team di TW e il team di CP, con il gwent in mano a quello di TW :sisi:
Ottima notizia quella del multi che sarà qualcosa di minore, così non si sottraggono risorse per le esperienze decisamente più succulente.
Mi sembra di aver letto pure la conferma del "further development of gwent", quindi confermato l'hint del mese scorso per nuovo possibile contenuto single player (spero sulla scia di thronebreaker).
L'unica notizia parzialmente negativa (almeno per quanto mi riguarda) è che d'ora in poi mirano a far uscire delle modalità multi direttamente al D1 e integrate nei titoli, o almeno questo grafico sembra suggerirlo

ExvR-QaXIAQnKvz
Anche per me hanno fatto la scelta più giusta. Cyberpunk non può ad oggi ambire a diventare GTAO, e investirci su vuol dire perdere tempo e risorse sopra. Si concentrino su update, DLC, ed espansioni, aggiungano qualche extra online, e poi per fine 2022 lo archivino per passare al futuro di TW... E' l'unica via, inseguire GTA è insensato e pericoloso (visti gli investimenti ridicoli richiesti per metter su un impianto GaaS). Rischiavamo di trovarci nel 2024 ancora con i CDPR concentrati su Cyberpunk Online, e sarebbe stato un male per me.

Dal 2022 inizierà un nuovo ciclo di sviluppo che a sto giro spero sia gestito a dover, con i giusti ritmi, e con annunci a tempo debito (hanno già confermato ritmi annuncio-rilascio, molto più brevi)
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,172
Reazioni
615
Medaglie
8
Contentissimo per l'annuncio di CD Project Vancouver, nonostante condivida alcune delle perplessità già affermate qua dentro.
Non comprendo questo voler occuparsi di componenti online quando proprio in questi anni si è dimostrato (e loro stessi ne sono un esempio lampante) che puoi fare tantissimo guadagno con ottime storie single player. Cioè sì, imprenditorialmente lo capisco... però ecco, no. Specie quando non hai un portfolio ancora così ricco di titoli all'attivo.
 

M.A.D.95

Tired
LV
2
 
Iscritto dal
10 Giu 2010
Messaggi
2,019
Reazioni
11
Medaglie
6
Ho troppi crash dopo l'ultima patch :sadfrog:

Volevo finalmente finirlo dopo averlo centellinato nei giorni scorsi, che palle 80 ore di gioco e ora deve rompersi
 
U

Utente cancellato 37287

Ho troppi crash dopo l'ultima patch :sadfrog:

Volevo finalmente finirlo dopo averlo centellinato nei giorni scorsi, che palle 80 ore di gioco e ora deve rompersi
Non sei l'unico che sta avendo questo problema, ho paura di fare la stessa fine pure io :facepalm: appena mi scade l'ea play e finisco i recuperi torno a Night City e vedrò com'è la situazione.
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
915
Reazioni
348
Medaglie
3
cmq sono andato avanti un po' con la quest di rogue, dovevo trovare
smasher.
e nella fabbrica arriva un dialogo stupendo con johnny, passo dopo passo si sta lasciando sempre più andare, il tenerone.
j : "non rimane più nulla di me"
v : incide sulla lamiera johnny "Ecco, risolto"
j : "come mi ricorderesti?"
v : "come l'uomo che mi ha salvato la vita"
j : "lo sai che non è così...., ma sono contento di essere finito nella tua testa"

best friends forever :uhmsisi:
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,800
Reazioni
282
Medaglie
7
Ragazzi scusate una domanda: nonostante ci stia giocando con tutto al massimo con rt e dlss la grafica non mi pare così eccelsa. Più che altro vedo la roba un pò sgranato e non limpido.
Avete qualche info a riguardo?
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
Ragazzi scusate una domanda: nonostante ci stia giocando con tutto al massimo con rt e dlss la grafica non mi pare così eccelsa. Più che altro vedo la roba un pò sgranato e non limpido.
Avete qualche info a riguardo?
Res di base e setting del dlss?
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,548
Reazioni
581
Medaglie
9
A questo punto credo che specializzeranno i team, ci sarà il team di TW e il team di CP, con il gwent in mano a quello di TW :sisi:
Ottima notizia quella del multi che sarà qualcosa di minore, così non si sottraggono risorse per le esperienze decisamente più succulente.
Mi sembra di aver letto pure la conferma del "further development of gwent", quindi confermato l'hint del mese scorso per nuovo possibile contenuto single player (spero sulla scia di thronebreaker).
L'unica notizia parzialmente negativa (almeno per quanto mi riguarda) è che d'ora in poi mirano a far uscire delle modalità multi direttamente al D1 e integrate nei titoli, o almeno questo grafico sembra suggerirlo

ExvR-QaXIAQnKvz
solo io non trovo una singola cosa positiva in questa tabella? :asd:
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
probabilmente leakati nomi dei FreeLC e prezzo del pass espansioni

235195c0-f3e9-4149-b28d-bd4307addf16.jpg

8a804e68-11e8-45e3-a020-fc6e2e5f715b.jpg


3e2a2ab7-0989-42a0-b962-e4d0ca3bb9e6.jpg

Prezzo del pass 15$, una decina meno di quello di TW3, o (quelle che immagino siano) le due exp singole a 10$ l'una.
Dai droppate le news, mi sta venendo voglia di ricominciarlo :asd:
Certo che sentire parlare di espansioni per questo disastro fa ridere chi non l'ha comprato e incazzare chi ce l'ha. Dai commenti che leggo mi pare ci sia molta strada da fare.
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,800
Reazioni
282
Medaglie
7

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
Sto giocando a 2k col dlss a ultra performance.
ah ecco perchè, il dlss a ultra performance è fatto per uso quasi esclusivo con risoluzioni 8k, a res più basse credo sporchi troppo
In genere a 2k dovresti avere ottime performance già col quality, prova quello o il balanced :sisi:
 
Ultima modifica:

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,800
Reazioni
282
Medaglie
7
ah ecco perchè, il dlss a ultra performance è fatto per uso quasi esclusivo con risoluzioni 8k, a res più basse credo sporchi troppo
In genere a 2k dovresti avere ottime performance già col quality, prova quello o il balanced :sisi:
Proverò grazie. Sono molto acerbo in in campo dlss per quello ho sparato tutto al massimo :asd:
Stasera provo grazie.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,428
Reazioni
56,269
Medaglie
15
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,800
Reazioni
282
Medaglie
7
ah ecco perchè, il dlss a ultra performance è fatto per uso quasi esclusivo con risoluzioni 8k, a res più basse credo sporchi troppo
In genere a 2k dovresti avere ottime performance già col quality, prova quello o il balanced :sisi:
Ti riquoto solo per dirti che ora va benissimo. Ho messo sul balanced in quanto a livello grafico mi sembra uguale ma guadagno 10fps rispetto il quality.
Grazie per l'aiuto <3
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13

CP2077 si conferma un grande successo, oltre 200 mil di dollari di profitto nel FY2020
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,800
Reazioni
282
Medaglie
7

CP2077 si conferma un grande successo, oltre 200 mil di dollari di profitto nel FY2020
A parte i bug che trovo in giro a me sta piacendo parecchio.
 
Top