Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24

CP2077 si conferma un grande successo, oltre 200 mil di dollari di profitto nel FY2020
Li compra MS, falliscono, hanno perso la fiducia

Nonostante la figura di palta su old gen, rimane un giocone.

Che usino questa esperienza per migliorare nel reparto PR, perchè incominciano ad essere troppe le volte in cui hanno figure brutte figure su questo sezione.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,431
Medaglie
13
Li compra MS, falliscono, hanno perso la fiducia

Nonostante la figura di palta su old gen, rimane un giocone.

Che usino questa esperienza per migliorare nel reparto PR, perchè incominciano ad essere troppe le volte in cui hanno figure brutte figure su questo sezione.
Semplicemente bastava fare come fanno altri e fare il lancio console posticipato, così allo stesso tempo dai la versione più fedele possibile a quello che avevi in mente (PC) e ti eviti critiche evitabili per versioni che semplicemente non ce la fanno e c'è da fare un grosso lavoro di adattamento, e magari se ti va di culo incappi pure nel double dip :asd:
Te lo dico io, il dubbio era che col solo PC non avrebbero fatto abbastanza, mentre invece hanno più o meno abbattuto tutti i record:asd:
La cosa positiva sarebbe beccarsi i CDPR che tornano al focus only PC, e in caso fare come TW2 con porting successivi per evitare problemi:unsisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,524
Reazioni
55,471
Medaglie
15
oltre 200 mil di dollari di profitto nel FY2020
Oltre 300 Milioni.

Per comparazione nel 2015 fiscale (TW3, e HoS) il net profit era di circa 90 milioni di dollari, mentre il profitto del 2019 fiscale (Gwent, e TW3 [base, espansioni, Goty]) è di circa 46 milioni di dollari.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
che bello, sto giro è toccata a me la patch farlocca che rompe il gioco e lo fa crashare di continuo
 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Semplicemente bastava fare come fanno altri e fare il lancio console posticipato, così allo stesso tempo dai la versione più fedele possibile a quello che avevi in mente (PC) e ti eviti critiche evitabili per versioni che semplicemente non ce la fanno e c'è da fare un grosso lavoro di adattamento, e magari se ti va di culo incappi pure nel double dip :asd:
Te lo dico io, il dubbio era che col solo PC non avrebbero fatto abbastanza, mentre invece hanno più o meno abbattuto tutti i record:asd:
La cosa positiva sarebbe beccarsi i CDPR che tornano al focus only PC, e in caso fare come TW2 con porting successivi per evitare problemi:unsisi:
Non avrebbe senso. Le console di oggi non hanno più le debolezze di quelle vecchie. Anzi, se ipoteticamente parlando un gioco uscisse adesso, sarebbero i oc medi a fare da zavorra
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
L'ho ripreso dopo 2 mesetti di pausa, mi ero quasi scordato di quanto fosse bello e spettacolare :ivan::ivan::predicatore::predicatore:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,431
Medaglie
13
Non avrebbe senso. Le console di oggi non hanno più le debolezze di quelle vecchie. Anzi, se ipoteticamente parlando un gioco uscisse adesso, sarebbero i oc medi a fare da zavorra
Adesso, ma conta che il prossimo gioco CDPR uscirà minimo nel 2024/25 e per quel tempo le attuali console saranno già in difficoltà:asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,938
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Giocato due minuti a me pare nettamente migliorato:campione:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
Sto andando di fucile a pompa, granate e revolver e mi sto divertento da dio, fanculo l'approccio stealth e gli hack, distruzione totale a gogo :ivan:
Judy m'ha lasciato un fucilone... :ohyess:
 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Adesso, ma conta che il prossimo gioco CDPR uscirà minimo nel 2024/25 e per quel tempo le attuali console saranno già in difficoltà:asd:
Oggi come oggi non vedo particolari debolezze, neanche per il 2024/2025. Le vecchie console partivano con delle cpu che già dal day 1 erano dei cessi, senza contare la lentezza dei dischi meccanici. Poi le console attuali partono con un target di risoluzione più alto, non c'è pericolo che si arrivi a risoluzioni strane se le gpu non dovessero essere abbastanza, o almeno è quello che mi aspetto
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
E' così tanto migliorato? Io visti tutti i finali (grazie a salvataggi tattici) non l'ho più riaperto; strano per me che sono una grande fai dei gdr che devo sempre completare al più possibile standoci anni (qualcuno ha detto Skyrim?). Mi mancano proprio gli stimoli e la voglia, non saprei nemmeno dire come mai.
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,469
Reazioni
688
Medaglie
10
E' così tanto migliorato? Io visti tutti i finali (grazie a salvataggi tattici) non l'ho più riaperto; strano per me che sono una grande fai dei gdr che devo sempre completare al più possibile standoci anni (qualcuno ha detto Skyrim?). Mi mancano proprio gli stimoli e la voglia, non saprei nemmeno dire come mai.
se hai avuto il coraggio di passare anni su Skyrim è semplicemente una questione di gusti, non c'è altra spiegazione.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
finito per la seconda volta, rispetto alla precedente mi sono comportato nella maniera più egoista possibile e il finale :|
Non mi ricordo per filo e per segno l'ultimo (a parte una scena impressa in mente ) ma forse questo mi è piaciuto ancora di più, mi ha lasciato molte più emozioni...

202 ore toccate, 0 crash
Ora lo ricomincio come nomade
Post unito automaticamente:

E' così tanto migliorato? Io visti tutti i finali (grazie a salvataggi tattici) non l'ho più riaperto; strano per me che sono una grande fai dei gdr che devo sempre completare al più possibile standoci anni (qualcuno ha detto Skyrim?). Mi mancano proprio gli stimoli e la voglia, non saprei nemmeno dire come mai.
È una questione di gusti, su Skyrim ho passato più di 1000 ore e come ambientazione e atmosfera lo preferirò sempre a 9 giochi su 10. Parlo anche da uno che spada e scudo>>>>>>>armi da fuoco, così come castelli>>>>città futuristiche :asd:
Ma non sono mai stato ossessionato da completare tutto al 100%, se mi piace bene, se non ho più stimoli grazie e arrivederci, tutto qua
Detto questo Cyberpunk l'avevo già finito, riiniziato e messo in pausa per 2 mesetti, l'ho ripreso questa settimana ed è stata una droga[/spoiler]
 
Ultima modifica:

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,831
Reazioni
6,717
Medaglie
21

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
3080
i5 6600k
16gb di ram

L'ho giocato tutto a ultra e folle dove possibile (compreso il RT) e dlss su qualità
Scordatevi gli fps ancorati a 60 così (eccetto nelle badlands), soprattutto in macchina (nelle gare disattivo il rt sennò ciao :asd: )
Per il resto è più che giocabile, stabile e ho totalizzato zero crash e zero bug gravi (solo un paio dove dovevo solo ricaricare l'ultimo salvataggio ma non rientrano in quella categoria :asd: ) :sisi:
 
Ultima modifica:

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,831
Reazioni
6,717
Medaglie
21
Top