Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
3080
i5 6600k
16gb di ram

L'ho giocato tutto a ultra e folle dove possibile (compreso il RT) e dlss su qualità
Scordatevi gli fps ancorati a 60 così (eccetto nelle badlands), soprattutto in macchina (nelle gare disattivo il rt sennò ciao :asd: )
Per il resto è più che giocabile, stabile e ho totalizzato zero crash e zero bug gravi (solo un paio dove dovevo solo ricaricare l'ultimo salvataggio ma non rientrano in quella categoria :asd: ) :sisi:
ot, ma sono curioso. quindi alla fine hai preso un'altra 3080? ricordo che quella che avevi ti stava dando un po' di problemi...comunque assurdo, anche io ho la 3080 e uno dei giochi di punta che volevo provare appena messa nel pc era proprio cyber e niente, ancora non l'ho manco provato :rickds:
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,657
Reazioni
896
Medaglie
15
se il target è 1080p@60fps ( quanto più stabili possibili ) almeno una gtx1080 :sisi: qualche piccolo calo te lo becchi ( specie guidando in terza persona o in determinate zone ) e le slide le devi comunque tartare verso il basso ma così facendo hai comunque un`esperienza più che soffisfacente lato resa/fluidità, meno di così imho i compromessi iniziano ad essere davvero pesanti partendo in primis da un lock obbligatorio a 30fps anche perchè le slide cambiano ben poco in quanto a framerate ( ma diverse anche per quanto riguarda la resa a dire il vero ), diciamo che non è chissà quale inenarrabile macigno anche perchè la qualità a schermo c`è e si vede ma a dispetto dei requisiti usciti pre-lancio il passo tra "goderselo" o il trovarsi una roba al limite del giocabile è abbastanza breve :asd:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
ot, ma sono curioso. quindi alla fine hai preso un'altra 3080? ricordo che quella che avevi ti stava dando un po' di problemi...comunque assurdo, anche io ho la 3080 e uno dei giochi di punta che volevo provare appena messa nel pc era proprio cyber e niente, ancora non l'ho manco provato :rickds:
Si, dopo aver fatto il reso della zotac ho trovato una suprim x dopo 2 giorni su amazon, non mi sono fatto pregare, pagata quasi 100 euro in meno :rickds:

Prima di Cyber ho provato i primi due Soul Reaver, per me sono imprescindibili :rickds:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Si, dopo aver fatto il reso della zotac ho trovato una suprim x dopo 2 giorni su amazon, non mi sono fatto pregare, pagata quasi 100 euro in meno :rickds:

Prima di Cyber ho provato i primi due Soul Reaver, per me sono imprescindibili :rickds:
hai fatto bene :asd:
 

zagoguitarhero

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
18 Ago 2016
Messaggi
325
Reazioni
12
Medaglie
4
Buonasera a tutti, ho appena iniziato il gioco, su portatile. Con i7, 32gb di ram, rtx 2070 e HD ssd da 1gb. Per ora sono a una ventina di ore di gioco, zero problemi e mi sta prendendo tantissimo. Night City è stupenda. Domanda? Come distinguo le secondarie più corpose sulla mappa? C'è un modo oppure mi metto a provare tutti i cerchiolini gialli? E le secondarie per "pulire" la mappa si possono fare dopo aver finito il gioco oppure quando il gioco finisce, finisce? Grazie a tutti.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,835
Reazioni
6,717
Medaglie
21
Alla faccia del portatile
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Magari allora finito Monster Hunter World (cioè: un mesetto XD) riprovo, magari dopo gli aggiornamenti mi riprende.
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,779
Reazioni
269
Medaglie
7
Trovo alcuni rami veramente difficili da livellare sinceramente.
Tipo Sangue freddo e atletica sono al llivello 2 e non è per nulla chiaro capire cosa fare per aumentarli.
 

Sorathil

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
872
Reazioni
333
Medaglie
3
Buonasera a tutti, ho appena iniziato il gioco, su portatile. Con i7, 32gb di ram, rtx 2070 e HD ssd da 1gb. Per ora sono a una ventina di ore di gioco, zero problemi e mi sta prendendo tantissimo. Night City è stupenda. Domanda? Come distinguo le secondarie più corpose sulla mappa? C'è un modo oppure mi metto a provare tutti i cerchiolini gialli? E le secondarie per "pulire" la mappa si possono fare dopo aver finito il gioco oppure quando il gioco finisce, finisce? Grazie a tutti.
Le secondarie più corpose le vedi subito perché si portano dietro dei personaggi più o meno importanti e di rilievo che tendenzialmente ti chiamano, alcune di esse infatti dovrebbero influire sul finale.
I punti gialli random sulla mappa son per lo più fetch quest, se non ricordo male, ma alcune son veramente carine.

No, da quel che ho capito, non c'è un post game.
Però forse, è ti dico forse, viene fatto un salvataggio poco prima della fine.
Ma vado a caso qua.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,091
Reazioni
1,451
Medaglie
7
3080
i5 6600k
16gb di ram

L'ho giocato tutto a ultra e folle dove possibile (compreso il RT) e dlss su qualità
Scordatevi gli fps ancorati a 60 così (eccetto nelle badlands), soprattutto in macchina (nelle gare disattivo il rt sennò ciao :asd: )
Per il resto è più che giocabile, stabile e ho totalizzato zero crash e zero bug gravi (solo un paio dove dovevo solo ricaricare l'ultimo salvataggio ma non rientrano in quella categoria :asd: ) :sisi:

ot, ma sono curioso. quindi alla fine hai preso un'altra 3080? ricordo che quella che avevi ti stava dando un po' di problemi...comunque assurdo, anche io ho la 3080 e uno dei giochi di punta che volevo provare appena messa nel pc era proprio cyber e niente, ancora non l'ho manco provato :rickds:
Entrambi con la 3080, uno che rinuncia ai 60 granitici per sparare tutto al massimo e l'altro che non l'ha ancora nemmeno avviato. Ragazzi mi state facendo salire il crimine. :sisi:
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,078
Reazioni
507
Medaglie
5
finalmente ho un pc che mi permette di giocare a Cyberpunk in maniera degna!
come faccio a vedere a quanti fps vado? sono un po' nabbo su queste cose
una volta usavo Fraps, ma con CP non va..
avete qualche consiglio?
grazie mille
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,367
Reazioni
3,545
Medaglie
8
finalmente ho un pc che mi permette di giocare a Cyberpunk in maniera degna!
come faccio a vedere a quanti fps vado? sono un po' nabbo su queste cose
una volta usavo Fraps, ma con CP non va..
avete qualche consiglio?
grazie mille
Se hai nvidia è molto facile.
avvia il gioco, premi Alt+Z -> impostazioni (l'ingranaggio) -> layout hud -> prestazioni-fps, e scegli in che quadrante visualizzare il numero.

Per avere un dettaglio approfondito su clock, % di utilizzo, temp, Alt+Z -> prestazioni. Ma è abbastanza invasivo, è un pannello da aprire così al volo, msi afterburner è il software adatto per un monitoraggio continuo approfondito senza dare troppo fastidio.
 
Ultima modifica:

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,078
Reazioni
507
Medaglie
5
Se hai nvidia è molto facile.
avvia il gioco, premi Alt+Z -> impostazioni (l'ingranaggio) -> layout hud -> prestazioni-fps, e scegli in che quadrante visualizzare il numero.

Per avere un dettaglio approfondito su clock, % di utilizzo, temp, Alt+Z -> prestazioni. Ma è abbastanza invasivo, è un pannello da aprire così al volo, msi afterburner è il software adatto per un monitoraggio continuo approfondito senza dare troppo fastidio.
grazie mille, sei stato chiarissimo
 

zagoguitarhero

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
18 Ago 2016
Messaggi
325
Reazioni
12
Medaglie
4
Le secondarie più corpose le vedi subito perché si portano dietro dei personaggi più o meno importanti e di rilievo che tendenzialmente ti chiamano, alcune di esse infatti dovrebbero influire sul finale.
I punti gialli random sulla mappa son per lo più fetch quest, se non ricordo male, ma alcune son veramente carine.

No, da quel che ho capito, non c'è un post game.
Però forse, è ti dico forse, viene fatto un salvataggio poco prima della fine.
Ma vado a caso qua.
OK, grazie per le info!
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Entrambi con la 3080, uno che rinuncia ai 60 granitici per sparare tutto al massimo e l'altro che non l'ha ancora nemmeno avviato. Ragazzi mi state facendo salire il crimine. :sisi:
pure te c'hai ragione :asd:
Il discorso è che quando ho letto dei problemi che affliggevano il titolo al lancio (magari anche esagerando eh) mi son detto aspettiamo un po' e lo prendo quando lo avranno sistemato a dovere. Aspetta e aspetta e alla fine ancora lo devo provare :rickds:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,091
Reazioni
1,451
Medaglie
7
pure te c'hai ragione :asd:
Il discorso è che quando ho letto dei problemi che affliggevano il titolo al lancio (magari anche esagerando eh) mi son detto aspettiamo un po' e lo prendo quando lo avranno sistemato a dovere. Aspetta e aspetta e alla fine ancora lo devo provare :rickds:
E' da un po' che non seguo correzioni e migliorie negli update, e probabilmente fai bene ad aspettare se hai pazienza e altro da giocare. Sono io che alla sola idea di avere una 3080 penso cederei quasi subito buttandomici a pesce. :asd: E con i caspio di 60 burrosissimi ai quali non rinuncerei per nulla al mondo con una scheda del genere!! xD
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
E' da un po' che non seguo correzioni e migliorie negli update, e probabilmente fai bene ad aspettare se hai pazienza e altro da giocare. Sono io che alla sola idea di avere una 3080 penso cederei quasi subito buttandomici a pesce. :asd: E con i caspio di 60 burrosissimi ai quali non rinuncerei per nulla al mondo con una scheda del genere!! xD

Lascia stare, ti dico solo che sono tornato al mondo del pc gaming pochi mesi fa dopo “appena” 15 anni di stop :asd:
Ho deciso di fare le cose in grande e farmi una build che mi permettesse di giocare come cristo comanda a tutto o quasi per i prossimi 5 anni almeno, per questo sono andato di 3080. Ma tranquillo, gli occhi me li sono rifatti, nel frattempo, con RDR 2 e Hivebusters (il dlc di Gears 5). Da orgasmo entrambi


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,091
Reazioni
1,451
Medaglie
7
Lascia stare, ti dico solo che sono tornato al mondo del pc gaming pochi mesi fa dopo “appena” 15 anni di stop :asd:
Ho deciso di fare le cose in grande e farmi una build che mi permettesse di giocare come cristo comanda a tutto o quasi per i prossimi 5 anni almeno, per questo sono andato di 3080. Ma tranquillo, gli occhi me li sono rifatti, nel frattempo, con RDR 2 e Hivebusters (il dlc di Gears 5). Da orgasmo entrambi


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Future-proof is the way, nel piccolo della mia ignoranza dico che potendotelo permettere hai fatto super bene secondo me. :sisi:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,432
Medaglie
13
CD-Projekt-1.jpg


CD-Projekt-2.jpg



Dalla riunione con gli azionisti di oggi, purtroppo ancora niente data per dlc ed exp
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,145
Reazioni
56
Medaglie
6
Io ho chiuso con sto gioco. Ero a 46 ore, ma più vedo chi lo gioca e i problemi che ancora ha, più perdo le speranze.
Dispiace tanto per CDP...ma sono caduti troppo in basso
 
Top