Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
Io ho chiuso con sto gioco. Ero a 46 ore, ma più vedo chi lo gioca e i problemi che ancora ha, più perdo le speranze.
Dispiace tanto per CDP...ma sono caduti troppo in basso
Che problemi ci sono attualmente?
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,779
Reazioni
269
Medaglie
7
Boh io ho passato le 50 ore e è vero che ci sono ancora diversi bug da sistemare, ma il gioco mi sta piacendo parecchio.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Io ho chiuso con sto gioco. Ero a 46 ore, ma più vedo chi lo gioca e i problemi che ancora ha, più perdo le speranze.
Dispiace tanto per CDP...ma sono caduti troppo in basso
Boh oddio, allo stato attuale non è ingiocabile, c'è qualche bug ma si finisce tranquillamente, quest secondarie incluse. A volte può essere che si bugghi una quest secondaria, ricarichi il checkpoint e vai. Occhio a non confondere i video normali dai video dei modder, soprattutto quelli che rompono il gioco di proposito con mille mod improbabili
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
Boh io ho passato le 50 ore e è vero che ci sono ancora diversi bug da sistemare, ma il gioco mi sta piacendo parecchio.
Io ho fatto 100+ ore (molte fatte con le patch di dicembre) e le uniche cose davvero onnipresenti erano glitch e bug visivi, oggetti sospesi nel vuoto, alcuni npc che fanno cose a caso, ecc... insomma i soliti problemi che hanno tutti gli OW, infatti ricordo che ero totalmente d'accordo con un tweet di Vavra di dicembre sulla questione bug degli OW
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Ma hanno annunciato il periodo di lancio della nuova patch?
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
Io ho chiuso con sto gioco. Ero a 46 ore, ma più vedo chi lo gioca e i problemi che ancora ha, più perdo le speranze.
Dispiace tanto per CDP...ma sono caduti troppo in basso
Tu chiudi col gioco perché vedi che chi gioca ha problemi...? :ahsn:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
io l'ho abbandonato più che altro perchè mi ero rotto i coglioni di giocarci. è stra ripetitivo, le missioncine secondarie sono tutte uguali, a difficoltà massima oneshotto tutti senza mezzo problema (e avendo una build stealth neanche rischio di farmi ammazzare), le varie scelte durante i dialoghi non portano a nulla di concreto e la main quest me la devo diluire di proposito perchè se no l'avrei già finito 4 volte
 

gigharris77

LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2018
Messaggi
173
Reazioni
24
Medaglie
3
Che problemi ci sono attualmente?
Nessuno tale da impedire di godere appieno del gioco...solo che la gente passa più tempo a vedere video su YouTube di bug creati ad arte per qualche click in più piuttosto che a giocarci...la miglior recensione per questo gioco l'ha fatta un mio amico con cui ne parlavo qualche giorno fa, " perle ai porci "..Nessuno vuole negare i problemi,ma sono praticamente gli stessi di tanti altri OW...skyrim è uscito nel 2011 e se non era per i modder ci portavamo bug avanti per anni..cyberpunk eccelle oltre che per la grafica (ma è scontato), per la qualità della recitazione,per la bellezza di night City,per la qualità delle quest, soprattutto quelle secondarie che spesso sono migliori della main ,alcune hanno un coinvolgimento emotivo enorme ..anche le missioni dei fixer ( che spesso si somigliano ma c'è da dire che sono tantissime ) hanno il pregio di portarti ad esplorare ogni angolo della città

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 37287

io l'ho abbandonato più che altro perchè mi ero rotto i coglioni di giocarci. è stra ripetitivo, le missioncine secondarie sono tutte uguali, a difficoltà massima oneshotto tutti senza mezzo problema (e avendo una build stealth neanche rischio di farmi ammazzare), le varie scelte durante i dialoghi non portano a nulla di concreto e la main quest me la devo diluire di proposito perchè se no l'avrei già finito 4 volte
Il gioco è rottissimo già dall'inizio, se fai la build netrunner oneshotti tutti con gli hack rapidi dal colore blu/viola in su, ti metti a distanza di sicurezza e non devi fare altro :asd: ero io che ogni tanto cercavo di fare le cose diversamente per divertirmi ed era così anche con le armi tecnologiche che oneshottavano da dietro le mura a lunga distanza, forse quelle le hanno nerfate.
Ma parliamo di un gioco che si è scoperto avere una parte di perks non funzionanti (all'uscita, oggi un po' di meno ma ancora tanti non funzionano o non funzionano come descritto) che secondo me è una cosa gravissima:azz:
L'effigie di Sabaku racchiude nel bene e nel male tutto quello che deve essere detto su sto gioco.

Boh io ho passato le 50 ore e è vero che ci sono ancora diversi bug da sistemare, ma il gioco mi sta piacendo parecchio.
L'effetto strano che mi ha fatto il gioco è proprio questo, nonostante abbia una valanga di problemi e criticità più o meno gravi ti tiene abbastanza incollato allo schermo.
Prego iddio che non scazzino con the witcher 4 :facepalm2:
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,748
Reazioni
1,650
Medaglie
10
io l'ho abbandonato più che altro perchè mi ero rotto i coglioni di giocarci. è stra ripetitivo, le missioncine secondarie sono tutte uguali, a difficoltà massima oneshotto tutti senza mezzo problema (e avendo una build stealth neanche rischio di farmi ammazzare), le varie scelte durante i dialoghi non portano a nulla di concreto e la main quest me la devo diluire di proposito perchè se no l'avrei già finito 4 volte
Nessuno tale da impedire di godere appieno del gioco...solo che la gente passa più tempo a vedere video su YouTube di bug creati ad arte per qualche click in più piuttosto che a giocarci...la miglior recensione per questo gioco l'ha fatta un mio amico con cui ne parlavo qualche giorno fa, " perle ai porci "..Nessuno vuole negare i problemi,ma sono praticamente gli stessi di tanti altri OW...skyrim è uscito nel 2011 e se non era per i modder ci portavamo bug avanti per anni..cyberpunk eccelle oltre che per la grafica (ma è scontato), per la qualità della recitazione,per la bellezza di night City,per la qualità delle quest, soprattutto quelle secondarie che spesso sono migliori della main ,alcune hanno un coinvolgimento emotivo enorme ..anche le missioni dei fixer ( che spesso si somigliano ma c'è da dire che sono tantissime ) hanno il pregio di portarti ad esplorare ogni angolo della città
Confused Always Sunny GIF by It's Always Sunny in Philadelphia

Insomma, decidetevi...

Comunque far paragoni con un gioco di 10 (DIECI) anni prima non è che aiuti molto chi lo vuole difendere. :asd:



Multidimensional chess
 

gigharris77

LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2018
Messaggi
173
Reazioni
24
Medaglie
3
Confused Always Sunny GIF by It's Always Sunny in Philadelphia's Always Sunny in Philadelphia

Insomma, decidetevi...

Comunque far paragoni con un gioco di 10 (DIECI) anni prima non è che aiuti molto chi lo vuole difendere. :asd:



Multidimensional chess
Il paragone l'ho fatto perché è stato il primo ow che mi è venuto in mente

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,145
Reazioni
56
Medaglie
6
Nessuno tale da impedire di godere appieno del gioco...solo che la gente passa più tempo a vedere video su YouTube di bug creati ad arte per qualche click in più piuttosto che a giocarci...la miglior recensione per questo gioco l'ha fatta un mio amico con cui ne parlavo qualche giorno fa, " perle ai porci "..Nessuno vuole negare i problemi,ma sono praticamente gli stessi di tanti altri OW...skyrim è uscito nel 2011 e se non era per i modder ci portavamo bug avanti per anni..cyberpunk eccelle oltre che per la grafica (ma è scontato), per la qualità della recitazione,per la bellezza di night City,per la qualità delle quest, soprattutto quelle secondarie che spesso sono migliori della main ,alcune hanno un coinvolgimento emotivo enorme ..anche le missioni dei fixer ( che spesso si somigliano ma c'è da dire che sono tantissime ) hanno il pregio di portarti ad esplorare ogni angolo della città

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Bug creati per qualche click?
No secondo me alcuni giocano con le fette di prosciutto sugli occhi. Macchine che si impiantano sui marciapiedi, tuttora ci sono civili che e auto che despawnano. Auto nel traffico che appena per sbaglio fai un incidente, non sanno più che fare e si fermano in eterno.
Crimini inesistenti, in quanto la polizia non è pervenuta.
Le missioni dei fixer sono un ctrl+c ctrl+v.
Non basta Keanu Reeves per salvare il resto.
Ci sono strutture chiuse e lasciate lì incomplete! Combat system melee a die poco vergognoso (katane in primis, ma anche le missioni di pugilato sono atroci e rottissime)
E potrei andare avanti per ore, tanto ne ho incontrati in più di 40 ore.
Un po’ ci ho provato a passarci sopra e giocare in punta di piedi cercando di non uscire dal seminato, ma ora basta. Avevano inoltre promesso di rilasciare aggiornamenti costanti ma dopo la 1.20 non si è più sentita una mosca: non fanno che vantarsi su Twitter dei numeri che hanno fatto.
Avrei potuto fare il refund ma non mi sembrava giusto; però di certo non mi faccio fregare più.
Mi lamentavo di EA, ma loro almeno sono coerenti con loro stessi e te lo sbattono in faccia che il gioco è full DLC e acquisti in game; CDP ha palesemente commesso una truffa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,748
Reazioni
1,650
Medaglie
10
Forse alcuni di voi già lo sapranno, ma da circa una settimana gira il codice sorgente del gioco, e parecchio materiale che i dev si scambiavano tra di loro. Dato che sono leak, non so quanto resteranno up, per cui, mangiate finchè è caldo.

Cyberpunk 2077 in terza persona, test eseguito nel 2013

Il team era ben conscio dello stato del gioco, tanto che avevano creato una serie di video chiamati "CyberElBuggado". Questi sono NSFW, dato che a volte si vedono barbagalli 3D.

CyberElBuggado2020 parte 1-2

ElBuggadoDos

C'è taaaanta roba che sta saltando fuori, la cosa triste è che i bug che vedete in ElBuggado risalgano a video presi pochi mesi dalla release. A confronto con il lavoro completo, c'è da dire che è stato compiuto un mezzo miracolo...
 
U

Utente cancellato 136615

Il team era ben conscio dello stato del gioco, tanto che avevano creato una serie di video chiamati "CyberElBuggado". Questi sono NSFW, dato che a volte si vedono barbagalli 3D.
Ma io ora voglio vedere le compilation interne di Bug di tutti i Tripla A dell'industria, sono bellissimi :lol:
 
Top