Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Mi piace questo rapporto con la comunità dei modder, altri mandano avvocati e ispettori privati :trollface:
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,801
Reazioni
282
Medaglie
7

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
E' lavoro in meno che fanno loro eh :asd:
Ma è cosa giusta, alla fine anche il tizio che aveva fatto la FCRM dei primi 2 witcher era stato assunto, se si dimostrano bravi è giusto "ufficializzare" il loro lavoro.
Io ora vorrei vederli lavorare sui nuovi contenuti, vedere ancora patch di stabilizzazione per le console è estenuante :asd:
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,801
Reazioni
282
Medaglie
7
Ma è cosa giusta, alla fine anche il tizio che aveva fatto la FCRM dei primi 2 witcher era stato assunto, se si dimostrano bravi è giusto "ufficializzare" il loro lavoro.
Io ora vorrei vederli lavorare sui nuovi contenuti, vedere ancora patch di stabilizzazione per le console è estenuante :asd:
Si concordo.
Io l'ho finito facendo tutte le secondarie e non c'è nessuno stimolo ad andare avanti purtroppo.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Qua se va bene vedremo l'FSR con l'uscita delle versioni next-gen, visto che su console saranno quasi obbligati ad usarlo
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,477
Reazioni
4,151
Medaglie
7
 

TheYellow_

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Gen 2011
Messaggi
1,248
Reazioni
15
Medaglie
5
Mi è venuta voglia di farmi una seconda run dopo un bel po' di tempo, sono uscite delle mod interessanti o con dei miglioramenti?
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
per me devono stare zitti invece che sbandierare le versioni next gen gratuite con un anno di anticipo :asd:
Io voglio solo i dlc :temeno:
Anche io ho hype per le exp, soprattutto per le parti di mappa non usate, anche se secondo me visto uno dei finali
non è assurdo aspettarsi qualcosa ambientato nello spazio, magari una exp stile stile system shock 2:bruniii:
Ho voglia di tornare a Night City:bruniii:
Dopo aver visto i cambiamenti che il ray tracing apporta a Crysis 2 e 3, sono molto curioso di vedere la versione ray tracing di TW3. Peccato ci sia da aspettare ancora parecchio.
Bisogna vedere come stanno lavorando gli sviluppatori esterni che lo stanno facendo, sappiamo anche che stavano parlando con diversi modder per integrare ufficialmente alcune mod popolari
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
Anche io ho hype per le exp, soprattutto per le parti di mappa non usate, anche se secondo me visto uno dei finali
non è assurdo aspettarsi qualcosa ambientato nello spazio, magari una exp stile stile system shock 2:bruniii:
Ho voglia di tornare a Night City:bruniii:
ma magari una cosa del genere
Tipo una stazione spaziale :asd:

Io ho avuto due finali che riguardavano lo spazio :iwanzw:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
ma magari una cosa del genere
Tipo una stazione spaziale :asd:

Io ho avuto due finali che riguardavano lo spazio :iwanzw:
A me il dubbio è venuto quando ho visto la piattaforma di lancio dei razzi inutilizzata e inaccessibile, ho subito pensato a una exp dedicata :bruniii:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
A me il dubbio è venuto quando ho visto la piattaforma di lancio dei razzi inutilizzata e inaccessibile, ho subito pensato a una exp dedicata :bruniii:
Poi è una cosa ripetuta all'interno del gioco quella dello spazio, magari sognamo però bo :asd:

Andare sulla spiaggia a Pacifica e vedere i razzi che decollano è suggestivo :asd:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Ho una voglia matta di rigiocarlo.
Al netto che CDPR nell'ultimo periodo non ne ha azzeccata mezza.
Il team del Gwent invece sta andando speditissimo, tra l'altro proprio da quando l'uscita di CP2077 li ha "liberati" dal supporto extra :asd:
Anche io ho improvvisamente voglia di rigiocarlo, tra l'altro vedo che comunque ha una community attiva (soprattutto grazie agli screen) e una scena modding in crescita, per un titolo only single che sostanzialmente non ha novità da un anno e non ne avrà ancora per 6 mesi minimo non mi sembra poco, almeno non è morto.
Però aspetto ormai anche una minima novità sulle exp, poi posso partire col replay, che come da tradizione per i titoli CDPR sono sicuro che mi farà scoprire ancora tante cose che al primo giro non ho notato:sisi:
A tal proposito consiglio a tutti i video di https://www.youtube.com/c/xLetalis/videos , che dopo anni tira fuori roba ancora segreta o poco esplorata di TW3, speriamo che qualcuno faccia qualcosa di simile anche per CP2077
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,172
Reazioni
615
Medaglie
8
Io vedo la mia compagna che è all'ultimo atto del gioco stasera, e mi viene una gran nostalgia. Cyberpunk mi manca, nonostante non abbia più nulla da offrirmi di fatto... Solo con le espansioni ci sarà la possibilità di tornare a Night City, ma temo ci vorrà molto tempo ancora.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,067
Reazioni
6,928
Medaglie
21
Ci sono ritornato di prepotenza e col PC nuovo finalmente si gode: Dettagli Ultra tranne alcune cose secondarie messe a medio per alleggerirlo, RT su tutto tranne le ombre, DLSS a 2K, raggiungo 45 onestissimi frame in media
Qualcuno mi può linkare la mod che ottimizza le prestazioni a seconda se siamo alla guida, in combattimento o camminando? Non la trovo più.
Sapete se va in conflitto (o "collabora") con il DLSS?
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
Io l'ho ripreso da un po', sono alla terza/quarta run e stavolta gioco senza gli hack rapidi ma con Berserker, mitragliatrice leggera, pistola e fucile da cecchino, nessuna arma melee o impianti alle braccia :iwanzw:
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,050
Reazioni
649
Medaglie
14
Ma dopo tutte queste patch c'è tanta differenza dal d1 su pc? L'ho visto solo pochi minuti da mio fratello, per di più con impostazioni basse..
Devo ancora giocarlo e volevo aspettare l'espansione/i ma a occhio dovrei aspettare minimo fine anno prossimo :asd: e con la 3060ti nuova mi tentava provarlo :unsisi:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,839
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Sapevo che non dovevo entrare, adesso voglio rigiocarlo anche io :sard:
 
Top