Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,824
Reazioni
6,704
Medaglie
21
ho un paio di domande

per caso sapete come si cammina e come si rinfodera l'arma? ho smanettato un po' in giro ma non ci sono i comandi
col pad doppio tap Y/triangolo (mi pare di ricordare, è comunque un doppio tap, quindi prova)
se hai problemi a camminare però significa che giochi con la tastiera perchè chiaramente col pad hai lo stick con diversi gradi di sensibilità
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,466
Reazioni
528
Medaglie
9
Il tasto per camminare non c'è ma sul nexus tramite mod puoi inserirlo. Per non andare in giro armati devi premere due volte alt :sisi:
Col pad non lo so
peccato che alt lo abbia assegnato alle cure :asd:

comunque grazie, vedrò per la mod (pazzesco che non ci sia)
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Si rivelasse vero sarebbe un buon nuovo inizio per il gioco. La combat zone, se è realmente dinamica, può essere una bella aggiunta. Idem la roba flavour: barbiere, garage, appartamento(/i?) personalizzabile ecc.. Sarebbe anche interessante il minigioco, sempre se fosse tutto vero :unsisi:
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,145
Reazioni
56
Medaglie
6

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13

Ovviamente sempre da prendere con 10 paia di pinze
Il tutto mi sembra eccessivamente ottimistico, quasi un collage di aspettative dell'autore, però la roba sull'exp ambientata a pacifica la trovo credibile e anche le varie possibilità di personalizzazione, sul resto hmm, sarebbe tipo il più grande update di sempre per un single player :asd:
Cioè al gwent cyberpunk non ci credo mai nella vita, a meno che non sia qualcosa esclusivo dell'exp :asd:
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,028
Reazioni
635
Medaglie
14
Devo ancora giocarlo cyberpunk, in attesa dell'edizione completa ma in ottica dlc c'è qualche possibilità mettano
una quest con ciri? Dato che sappiamo finisce in una città futuristica nei suoi viaggi e la descrive a Geralt brevemente
ci starebbe troppo bene e sarebbe una potenziale figata no?
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,717
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Devo ancora giocarlo cyberpunk, in attesa dell'edizione completa ma in ottica dlc c'è qualche possibilità mettano
una quest con ciri? Dato che sappiamo finisce in una città futuristica nei suoi viaggi e la descrive a Geralt brevemente
ci starebbe troppo bene e sarebbe una potenziale figata no?
Io l'avrei semplicemente messa come easter egg, ma non hanno osato :sadfrog:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,824
Reazioni
6,704
Medaglie
21

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,028
Reazioni
635
Medaglie
14
Io l'avrei semplicemente messa come easter egg, ma non hanno osato :sadfrog:
Eh lo pensavo anche io all'uscita ma mio fratello che l'ha giocato mi ha detto non c'è niente al riguardo.. Per questo spero venga inserita in un dlc.
 

Killx88

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2012
Messaggi
250
Reazioni
5
Medaglie
5
e ancora afllitto da bug ? ora si trova a 15 euro.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,264
Medaglie
12

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Io credo convenga prenderlo adesso infatti, se con le patch dovesse avere un nuovo rilancio i prezzi potrebbero salire anche del doppio, o quasi :unsisi: (situazione già capitata diverse volte con No man's sky :ahsisi: )

EDIT- Come non detto... ci si vede nel 2023, forse... :asd:

 
Ultima modifica:

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,466
Reazioni
528
Medaglie
9
finito a 58 ore con 3 finali fatti e tutte le secondarie fatte. diciamo che me lo aspettavo decisamente più lungo :tristenev:
mi è piaciuto parecchio comunque, me lo sono gustato come non facevo da tempo ma il fatto che sul più bello ti molla mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca!
non so, devo riordinare le idee. la main è davvero cortissima, se si fa solo quella dura forse 15 ore.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,345
Reazioni
2,122
Medaglie
17
finito a 58 ore con 3 finali fatti e tutte le secondarie fatte. diciamo che me lo aspettavo decisamente più lungo :tristenev:
mi è piaciuto parecchio comunque, me lo sono gustato come non facevo da tempo ma il fatto che sul più bello ti molla mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca!
non so, devo riordinare le idee. la main è davvero cortissima, se si fa solo quella dura forse 15 ore.
Secondo me non te lo sei gustato per niente se hai fatto quasi solamente la main quest :asd:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,345
Reazioni
2,122
Medaglie
17
Finalmente si può guidare e sparare/colpire allo stesso tempo ( solo in prima persona) grazie ad una nuovissima mod
Da 0:45 in poi

Peccato che questo non sappia guidare :asd:
Più tardi la provo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,482
Reazioni
55,450
Medaglie
15


Non mi illuderei troppo sul discorso Espansioni. Ma magari 2 parole buttate lì ci scappano.
 
Top