Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,800
Reazioni
282
Medaglie
7
Sarebbe anche ora che dessero qualche info in più.
Ricordiamoci che il gioco è uscito più di un anno fa.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
Speriamo in novità sostanziose, la voglia di ritornare a NC c'è da tempo, ora il tutto va concretizzato :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,516
Reazioni
4,391
Medaglie
12
Sto seguendo la presentazione della 1.5 e subito c'è stato un bug in diretta :sard:
gg
Post unito automaticamente:

5 minuti a far vedere che hanno aggiunto le derapate e poi il traffico si blocca se c'è un'auto ferma...
Madonna santa :facepalm:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,556
Medaglie
24
Doveva praticamente già uscire in questo stato.
E lo dico da grande fan del gioco.

Il doppiaggio della Leigh, comunque, mi sta piacendo nettamente di più di Drea

EDIT
50 GB di patch :asd:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Sì, doveva già uscire così... sarebbe stato il minimo. Buono comunque. Peccato non ci siano ancora attività secondarie una volta finito il gioco, incarichi generati proceduralmente, taglie, rep delle varie fazioni e fixer... tutta roba che sarebbe stata graditissima.

Speriamo che con le espansioni salti fuori una versione definitiva. Il gioco ha un potenziale pressoché infinito. Facessero un'espansione buona all'anno gliela comprerei e me lo giocherei sempre :ahsisi:

Patch già disponibile comunque :unsisi:
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,145
Reazioni
56
Medaglie
6
Ho criticato aspramente il gioco per il suo stato, ma questa è d’obbligo un plauso al lavoro svolto.
Ho appena finito di seguire la live su twitch, e seppur debba tastare con mano quando fatto mi sembra un ottimo lavoro. Tanta quality of life e dettagli che fanno sentire più in un GDR.
Stasera download su steam e via a provare il tutto!

Speriamo comunque in futuro arrivi altra roba…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13

Stream positivo perchè aggiunge tutta roba che era stata richiesta, quindi nulla da dire, però ora che FINALMENTE ci siamo lasciati alle spalle queste benedette versioni console ogni novità dovrà essere concentrata sulle espansioni :sisi:
La roba estetica e di gameplay va sicuramente bene, ma sono curioso di scoprire le novità di contenuti con i rapporti con gli npc e le romance, con le seconde che erano già parecchio dense a livello di writing.

ps: ho amato la ripresa anche qua del format che usano per il gwent per annunciare le novità, da quel tocco di amateur e calore in più che amo a livello di comunicazione (non vale per tutte le case ovviamente)
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,172
Reazioni
615
Medaglie
8
Contentissimo di questa patch, vorrei davvero tornarci se mi buttassero un NG+, maledetti loro.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,516
Reazioni
4,391
Medaglie
12
Finalmente è arrivata l'ora di giocarlo. Ho seguito la prima mezz'ora di live e poi ho chiuso perché sembrava robaccia e invece...
Ottima l'aggiunta dell'FSR
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
In sintesi per chi ha l'ha già giocato abbondantemente ci sono motivi o roba nuova per cui tornare?
Nah... non direi... se hai fatto tutto al 100% passa a roba nuova. Da tornarci quando uscirà un'espansione :unsisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,938
Reazioni
4,369
Medaglie
10
Sera ragazzi, mi potete taggare quando esce una prova con la'FSR? Grazie!
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,428
Reazioni
56,269
Medaglie
15


 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,439
Reazioni
3,610
Medaglie
8
L’aggiornamento è interessante, la cosa più importante che introduce è il behavior dell’ia in combattimento, di cui ne parlano in maniera convinta.
In generale peró danno la sensazione di essere correzioni paliative, inutile aspettarsi un mega remake, dovranno rilasciare tanti aggiornamenti di questo passo..
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,556
Medaglie
24
L’aggiornamento è interessante, la cosa più importante che introduce è il behavior dell’ia in combattimento, di cui ne parlano in maniera convinta.
In generale peró danno la sensazione di essere correzioni paliative, inutile aspettarsi un mega remake, dovranno rilasciare tanti aggiornamenti di questo passo..
Per aspettare un remake devi rifare il gioco da 0 :asd: :dsax:

Però, non me la ricordavo così bella Night City, devo ammettere che il mio nuovo setup fa la sua porca figura.

Ho giusto appunto fatto un giretto qua e là, la guida mi sembra leggermente migliore con m/k (soprattutto per le macchine), IA ho fatto due scontri a fuoco, ma la build katana è abbastanza ignorante: entri-ZA WARUDO-esci.
Insomma la voglia di farmi una nuova run c'è, ma preferisco aspettare qualcosa di più sostanzioso.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,516
Reazioni
4,391
Medaglie
12
Io comunque mi ritengo soddisfatto per ora :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,428
Reazioni
56,269
Medaglie
15
Mi sembra più pulito... Sarà un effetto placebo derivato dai menù rinnovati e stilosi :asd:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,938
Reazioni
4,369
Medaglie
10

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,516
Reazioni
4,391
Medaglie
12
dato che dalla firma leggo che anche te hai amd, stai usando l'fsr? se si com'è?
Purtroppo al momento non ho il gioco installato. Potrei iniziare a giocarci nei prossimi giorni, ma dipende da quanto tempo mi porta via MH Rise :dsax:
 
Top