Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Azzo come passa il tempo :shrek:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,801
Reazioni
282
Medaglie
7
Più che altro è preoccupante che a distanza di 1 anno e mezzo ancora non abbiamo nulla di nuovo: vabbè che hanno lavorato parecchio per sistemarlo ma ormai avrebbero dovuto buttar fuori qualcosa di nuovo.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,578
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Più che altro è preoccupante che a distanza di 1 anno e mezzo ancora non abbiamo nulla di nuovo: vabbè che hanno lavorato parecchio per sistemarlo ma ormai avrebbero dovuto buttar fuori qualcosa di nuovo.
Ormai hanno detto che l'espansione uscirà l'anno prossimo, prima di allora ormai resterà tutto fermo:sadfrog:
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Oggi ho dovuto cancellarlo per fare posto ai giochi che prenderò ai saldi di Steam, volevo fare spazio e mi sono accorta che era quello che giocavo meno e non avevo voglia di aprire di nuovo... chi l'avrebbe mai detto che finiva così, da enorme appassionata di giochi di ruolo. Che peccatro.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Oggi ho dovuto cancellarlo per fare posto ai giochi che prenderò ai saldi di Steam, volevo fare spazio e mi sono accorta che era quello che giocavo meno e non avevo voglia di aprire di nuovo... chi l'avrebbe mai detto che finiva così, da enorme appassionata di giochi di ruolo. Che peccatro.
Fatto bene. Anche io l'ho disinstallato a malincuore (e nonostante la voglia di un nuovo pg). Lo rigiocheremo quando sarà bello che completo e ampliato :tè:
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,801
Reazioni
282
Medaglie
7
Però nonostante i problemi che ha/avuto e che io non ami particolarmente gli open world, ancora oggi ci penso a cyberpunk: mi è piaciuto sotto molti aspetti e spero che col tempo diventi il vero gioco che avevano in mente di fare alla CDP.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,196
Reazioni
4,585
Medaglie
13
Però nonostante i problemi che ha/avuto e che io non ami particolarmente gli open world, ancora oggi ci penso a cyberpunk: mi è piaciuto sotto molti aspetti e spero che col tempo diventi il vero gioco che avevano in mente di fare alla CDP.
Diciamo che ci stanno ancora i famosi dlc gratuiti scomparsi nel nulla, lasciando il senso di continuità di supporto andato letteralmente a puttane.
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Non vedo perché dovresti aspettare ancora, approfittane
Quoto Drev, approfitta di questi saldi che il "Cyberpunk 2077 dayone" è un lontano ricordo. :sisi:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Calmi io ma anche tanti altri se lo sono goduti senza tanti problemi al day1 :unsisi:
io tra la patch 1.03 e 1.06 se ricordo bene, salvo qualche bug che sporadicamente mi hanno obbligato a ricaricare la partita, il resto è filato abbastanza liscio. Oltretutto direi che erano quest secondarie, la principale se ricordo bene non ho avuto particolari problemi
 
U

Utente cancellato 37287

Ma il multiplayer lo avevano cancellato, giusto? Non che mi interessi, ma mi era venuto in mente adesso e volevo conferma.

Credo rilasceranno l'espansione e poi chi si è visto si è visto, devono concentrarsi sui futuri progetti. Tanto vale recuperarlo.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Hanno aggiunto il FidelityFx Super Resolution 2.0 via MOD. Da provare :ahsisi:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,448
Reazioni
8,993
Medaglie
30
Scusate sono ancora agli inizi, ma le armi Smart (tipo ho una pistola Smart unica), che vantaggi offrono? Mi pare qualcosa legato al sistema di puntamento e mira, ma non ho capito
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Scusate sono ancora agli inizi, ma le armi Smart (tipo ho una pistola Smart unica), che vantaggi offrono? Mi pare qualcosa legato al sistema di puntamento e mira, ma non ho capito
Con il chip corretto i proiettili hanno l'homing sui nemici :unsisi:
 
Top