Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Ethan Cole

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Non nego che dopo tutti questi mesi dalla patch mi aspettavo qualcosina di diverso.
 

Bubu

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Certo che come primo mini dlc potevano dare una quest extra visto i tempi :sisi:
 

Ifrit03

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Senza entrare troppo nel merito della questione, ricordo che c'era qua mio fratello, ho lanciato cyberpunk per farglielo vedere maxato (no RT), attivato poi il RT ed entrambi non abbiamo capito bene la differenza rispetto l'off, stessa cosa con Control. In un altro punto invece la differenza era notevole, praticamente una pavimentazione che col RT attivo pareva "bagnata/riflettente appunto", mentre con RT off tutt'altra texture. Diciamo che su alcune cose è notevole, su altre che sia on/off non te ne accorgi nemmeno. Sicuramente è una feature in più, ma diciamo che NVIDIA è stata brava col marketing riguardante il RT, e lo dico da utente che era interessato ad averlo, alla fine ho "rinunciato" prendendo una scheda AMD, e non me ne pento più di tanto. Poi certo, se fosse possibile attivarlo non è che lo schifo, però il costo in termini di fps richiesto è un po' troppo elevato per quello che offre imho. Quando arriverà l'FSR pure su Cyberpunk sarò contento di attivare il RT, se no non mi cambia il gameplay :sisi:
C'è ray tracing e ray tracing :sisi:
Come avrai visto in cyberpunk ci sono più opzioni, alcune riguardano i riflessi, altre le ombre, le luci ecc ecc
Dipende ovviamente dalle zone del gioco
 

stiiiv

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C'è ray tracing e ray tracing :sisi:
Come avrai visto in cyberpunk ci sono più opzioni, alcune riguardano i riflessi, altre le ombre, le luci ecc ecc
Dipende ovviamente dalle zone del gioco
L'avevo sparato tutto al massimo giusto appunto per vedere la differenza complessiva :sisi: Riproverò quando metterò mano al titolo, come ho detto ci ho smanettato poco col RT e fidelity FX CAS (nel mio caso T_T)
 

zaza50

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Dalfi

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Q: Have they finally added an option to turn off all the markers floating on the screen?
A: No.
Q: Have they finally added an option to untrack quests?
A: No.
Q: Have they finally added an option to turn off the minimap?
A: No

I guess I have to wait til the next patch. But at least we now can rotate V in the Inventory with a mouse... That was really important....
:sard:
 

Rabum Alal

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  • Detection time of enemies now depends on game difficulty. Enemies on Easy and Normal difficulties will now detect the player slower. Enemies on Very Hard difficulty will now detect the player faster.
  • Enemies on Very Hard difficulty (and only that difficulty alone) will now be more aggressive when searching around when they are in the "Alerted" state.

Ohh, molto bene
 

Ifrit03

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Aggiornamento disponibile :sisi:
Lo finirò tra 3 giorni se tutto va bene :tristenev:





Ray tracing off vs on
 
Ultima modifica:

Bubu

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32 gb di patch:facepalm2: ho paura di scoprire che nuovi bug/glitch salteranno fuori :unsisi:
 

Dalfi

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Hanno aggiunto l'FSR su Lossless Scaling (software che costa 4€). Chi ha la versione Steam e problemi di performance, potrebbe provare questa soluzione :hmm:
 

stiiiv

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Hanno aggiunto l'FSR su Lossless Scaling (software che costa 4€). Chi ha la versione Steam e problemi di performance, potrebbe provare questa soluzione :hmm:



Cyberpunk 2077: I'm using the GOG version of it. This one was weird too. Since I can't get a FPS counter on it (besides radeon settings), it showed me 63 FPS at native 4K and locked 144 FPS with FSR on. But here's the thing, it didn't feel that smooth, at all. It felt a bit like using Vsync on CS:GO, it wasn't stuttery per say, just "sluggish" to move the camera. I know it was ON because, once again, the yellow square around the game showed me it was ON. . It felt less smooth than the 63 FPS I had. Result: Failed


:shrek:


 
U

Utente cancellato 124845

Hanno aggiunto l'FSR su Lossless Scaling (software che costa 4€). Chi ha la versione Steam e problemi di performance, potrebbe provare questa soluzione :hmm:

Magpie già lo aveva implementato alcune settimane fa. Qualcuno che ha provato entrambi sa dirmi se l'integrazione di Lossless Scaling è migliore/uguale/peggiore? Parlo in generale, non Cyberpunk in particolare.
 

Ifrit03

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Io comunque l'ho ripreso da una settimana e non ho ancora incontrato sti famigerati bug di cui ci si lamenta in continuazione :hmm:
 

EdricWrath

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Io comunque l'ho ripreso da una settimana e non ho ancora incontrato sti famigerati bug di cui ci si lamenta in continuazione :hmm:
È molto soggettivo in realtà... io l'ho giocato al d1 e per circa un mese o poco più mai un bug che rompesse il gioco, un solo npc in T pose e qualche compenetrazione... nulla di eccessivo :unsisi: ...come già detto mille volte, i veri problemi sono altri imo, primi tra tutti l'ia e i pressoché inesistenti contenuti secondari relativi al ow (per non parlare poi delle mod, l'equip e le skill rotte, e feature palesemente tagliate).

C'è da dire anche che c'è molta gente che con gli ''scandali'' e i bug ''funny'' ci vanno a nozze, e altri invece che si scandalizzano un po' troppo facilmente.
 

Maica

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