Io sto sviluppando ramo netrunner e specializzandomi in mitra e lame, con queste ultime che cercherò di rendere le mie principali armi da distruzione andando avanti con la progressione del personaggio.
Per il respec come funziona ora?
Comunque un pò come sospettavo la 2.0 non è proprio pulitissima: sono incappato pure io nel bug della macchina che non viene richiamata, la polizia ora è diventata fin troppo attiva (mentre corro se ci vado per sbaglio contro parte la caccia all'uomo, insomma) e le performance sono decisamente peggiorate rispetto a Dicembre 2020 nonostante una bella 3080 sotto la scocca. E un pò scoccia questa sensazione.
Penso che procederò con calma fino a sbloccare per esigenze di trama l'espansione sperando in un paio di hotfix nel frattempo.
P.S. lato costruzione/personalizzazione del personaggio in quanto a build si è fatto un grandissimo passo in avanti e percepisci di star costruendo un personaggio davvero tuo, cosa che non avviene in Starfield nonostante il ramo di abilità annesso. Dall'altro lato, però, dopo decine di ore passate con il titolo Bethesda passare da ambientazioni con personaggi non giocanti credibili in quello che fanno ma soprattutto in quello che dicono a Night City dove, al di fuori degli hub dove passi a livello narrativo ti trovi passanti letteralmente vuoti da qualsivoglia linea di dialogo, un pò traumatico lo è stato.
Con il sequel dovranno davvero rendere molto più vivo il mondo di gioco collaterale alle missioni, gli manca praticamente solo quello per la vetta dell'eccellenza.