Cosa c'è di nuovo?

Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,389
Reazioni
6,586
Medaglie
24
Piu che altro la prima espansione su the witcher arrivo 5 mesi dopo con il periodo estivo di mezzo
Qui passerà almeno un anno
Post unito automaticamente:

Cmq io non riesco a fare le missioni della boxe..vergognosamente frustranti e mal bilanciate a meno che non fai una build da lottatore da strada(col cazz...)per fortuna non sono sono necessarie per il platino credo
Si possono cheesare:
Droppa a terra un'arma corpo a corpo, clicca equipaggia subito avendo già 3 armi in menù, puoi buttare le cure e fare la stessa cosa
Granate che esplodono dopo x secondi
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,450
Reazioni
3,145
Medaglie
8
Direi che attendere almeno i primi contenuti extra sia quanto meno d'obbligo.
Il multiplayer sara' un'esperienza a parte, quindi non credo che il suo successo sia necessariamente legato all'interesse maturato nei confronti del gioco principale.
Vero, ma coi problemi che ha il gioco principale hanno tempo e gente da mettersi su quelle e capace di fare un online equilibrato quando il gioco principale ha build spaccagioco?
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,486
Reazioni
950
Medaglie
6
Si possono cheesare:
Droppa a terra un'arma corpo a corpo, clicca equipaggia subito avendo già 3 armi in menù, puoi buttare le cure e fare la stessa cosa
Granate che esplodono dopo x secondi
Non c'è un video sul tubo che spiega?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,389
Reazioni
6,586
Medaglie
24
Non c'è un video sul tubo che spiega?
Le granate sono viola di rarità, praticamente esplodono dopo X secondi. Non mi ricordo come si chiamano, ma basta leggere la descrizione

3 armi equipaggiate
Fai cadere oggetto (X su PC, non so che tasto sia joypad)
Equipaggia istantaneamente oggetto (R)
Sfodera l'arma (ed è l'ultima arma usata ad essere sostituita)

Stessa solfa con gli oggetti di cura, che li utilizzi subito.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,585
Reazioni
3,499
Medaglie
13
Vero, ma coi problemi che ha il gioco principale hanno tempo e gente da mettersi su quelle e capace di fare un online equilibrato quando il gioco principale ha build spaccagioco?
Il multi lo fa un altro team, non il solito team del single player.
In ogni caso ormai mi sa che se ne parla per il 2023 visto che probabilmente l'anno prossimo sarà dedicato alle exp.
Non c'è un video sul tubo che spiega?
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,450
Reazioni
3,145
Medaglie
8
Il multi lo fa un altro team, non il solito team del single player.
In ogni caso ormai mi sa che se ne parla per il 2023 visto che probabilmente l'anno prossimo sarà dedicato alle exp.


Esattamente quale altro team? Con tutti i problemi che hanno ho dei dubbi che abbiano gente non impegnata a crunchare come non ci fosse un domani per risolvere.
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
p2xac7o5pcd61.jpg
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,214
Reazioni
4,426
Medaglie
16
Considerando che la ps5 ce l'hanno in 4, in un mondo giusto pure quelle robe negli scaffali andrebbero tolte all'istante. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Grandi i CDPR, per venire incontro ai bisogno dei consumatori afflitti dalla pandemia hanno abbassato il prezzo del proprio gioco, così che tutti possano goderne...prendete esempio ;)
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,585
Reazioni
3,499
Medaglie
13
Esattamente quale altro team? Con tutti i problemi che hanno ho dei dubbi che abbiano gente non impegnata a crunchare come non ci fosse un domani per risolvere.
quello che era stato costruito anni fa esattamente per il multi e che ha 0 a che fare col single
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,486
Reazioni
950
Medaglie
6
Ho capito forse il fenomeno del crash quando avviene e perché a me succede raramente

Per fare una missione me ne sono capitate 2...ed e sempre stata nella stessa situazione....in auto col traffico ad alta velocità

Mentre io se non sono costretto per una missione vado sempre in moto e infatti crash non me ne capitano...o comunque sulla media di 1 ogni 10-15 ore
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
972
Reazioni
363
Medaglie
3
perchè a mediaworld e catene simili frega niente di cosa ti vendono, devono far fuori la partita di roba che gli è arrivata e guadagnarci.
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,486
Reazioni
950
Medaglie
6
Credi davvero che il multi di CP non abbia niente a che fare con il single? La base sarà la stessa non è un gioco a parte
La città sarà la stessa magari ampliata da nuove zone

Ma night city e stata fatta con questo livello fuori scala di world building proprio perché servira' anche all'online altrimenti dubito che ci avrebbero investito così tanto nella costruzione della stessa
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,585
Reazioni
3,499
Medaglie
13
Credi davvero che il multi di CP non abbia niente a che fare con il single? La base sarà la stessa non è un gioco a parte
Nel post quotato parlavo del team, che da quanto sappiamo non condivide personale col team storico CDPR, essendo un team nuovo di zecca costruito per l'occasione.
Per il multi sappiamo 0, se sarà un competitivo, una roba coop, qualcosa come GTAO... quindi per ora mi sembra decisamente prematuro parlarne
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,037
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Ho capito forse il fenomeno del crash quando avviene e perché a me succede raramente

Per fare una missione me ne sono capitate 2...ed e sempre stata nella stessa situazione....in auto col traffico ad alta velocità

Mentre io se non sono costretto per una missione vado sempre in moto e infatti crash non me ne capitano...o comunque sulla media di 1 ogni 10-15 ore
Non credo dipenda da quella determinata situazione, io ne ho avuti parecchi semplicemente girando in moto o camminando per strada (tutto questo però prima dell’ultima patch).

Con l’ultima uscita ho avuto l’ennesimo crash in moto dopo 2 orette di gioco, probabilmente è la stabilità generale a zoppicare più che dovuta a determinate situazioni.
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,486
Reazioni
950
Medaglie
6
Non credo dipenda da quella determinata situazione, io ne ho avuti parecchi semplicemente girando in moto o camminando per strada (tutto questo però prima dell’ultima patch).

Con l’ultima uscita ho avuto l’ennesimo crash in moto dopo 2 orette di gioco, probabilmente è la stabilità generale a zoppicare più che dovuta a determinate situazioni.
Camminando per strada non mi è mai capitato

Mi capita sempre e solo quando accellero parecchio in zone trafficate

Credo che questa patch abbia aiutato il frame sulla old gen....e su ps5 ho notato texture più definite e una grafica più rifinita che si nota sopratutto di giorno...attualmente graficamente e' una cosa fuori scala anche senza patch next gen su ps5
Ma c'è ancora tanto da fare..oltre ai crash i soliti bug(ia che si blocca ecc ecc) e sporcizia generale a schermo sono rimasti e ho notato anche un peggioramento della distanza con cui gli oggetti caricano a schermo(che purtroppo mi sa che e stato fatto per migliorare le prestazioni su old gen)
 

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
Io ho notato che di solito crasha o poco dopo un salvataggio automatico o quando viaggio velocemente con auto/moto. Stavo pensando di disattivare il save automatico ma sono rimasto "bloccato" dalla quest buggata (bloccato perché appena esco da Watson mi parte la quest e non so se il bug si attiva a quest avviata o nel punto di cui si parla, per non rischiare sto lasciando perdere il gioco sperando la patch esca presto).
Ho anche provato i vari fix suggeriti ma niente quindi aspetto e spero.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,218
Reazioni
4,590
Medaglie
13
Io ho notato che di solito crasha o poco dopo un salvataggio automatico o quando viaggio velocemente con auto/moto. Stavo pensando di disattivare il save automatico ma sono rimasto "bloccato" dalla quest buggata (bloccato perché appena esco da Watson mi parte la quest e non so se il bug si attiva a quest avviata o nel punto di cui si parla, per non rischiare sto lasciando perdere il gioco sperando la patch esca presto).
Ho anche provato i vari fix suggeriti ma niente quindi aspetto e spero.
Dovrebbe uscire un hotfix a breve e poi la prossima patch se non risolvono qualcosa poco da dire sarebbe come sparare sulla croce rossa :unsisi:
 
Top