Cosa c'è di nuovo?

Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
Aveva dei bug che ti rompevano il gioco come non dimenticare il famoso ponte di new vegas :unsisi:
Che poi non era nemmeno colpa della obsidian visto che gli hanno tagliato i fondi di colpo.
Ah ok, a me non è capitato. Io all'epoca ho riscontrato vari bug quali compenetrazi poligonali, texture in ritardo, mammuth che volavano, ma nulla di paragonabile alle cose allucinanti che leggo su cyberpunk. Senza contare le cose che non sarebbero nemmeno bug tipo la polizia che appare per magia o i pg cerebrolesi che dicono la battutina preimpostata e poi rimangono immobili. Ok nemmeno l'intelligenza artificiale di skyrim era chissà che, peccato che fra lui e cyberpunk intercorrono dieci anni.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,185
Reazioni
4,580
Medaglie
13
Ah ok, a me non è capitato. Io all'epoca ho riscontrato vari bug quali compenetrazi poligonali, texture in ritardo, mammuth che volavano, ma nulla di paragonabile alle cose allucinanti che leggo su cyberpunk. Senza contare le cose che non sarebbero nemmeno bug tipo la polizia che appare per magia o i pg con intelligenza da ps2 che dicono la battutina preimpostata e poi rimangono immobili. Ok nemmeno l'intelligenza artificiale di skyrim era chissà che, peccato che fra lui e cyberpunk intercorrono dieci anni.
Dovresti giocarlo :unsisi: quello sulla IA basilare ti do ragione, ma oltre a quello ci sono anche pg che hanno dialoghi tra loro e i notiziari che sono veramente ben fatti con trasmissioni ad hoc che ti fanno sentire proprio dentro al gioco.
Quello della polizia invece:segnormechico:
Devi solo avere paura se passi accanto ai netrunner se fai un infrazione sei fottuto :unsisi:
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,473
Reazioni
946
Medaglie
6
Ah ok, a me non è capitato. Io all'epoca ho riscontrato vari bug quali compenetrazi poligonali, texture in ritardo, mammuth che volavano, ma nulla di paragonabile alle cose allucinanti che leggo su cyberpunk. Senza contare le cose che non sarebbero nemmeno bug tipo la polizia che appare per magia o i pg cerebrolesi che dicono la battutina preimpostata e poi rimangono immobili. Ok nemmeno l'intelligenza artificiale di skyrim era chissà che, peccato che fra lui e cyberpunk intercorrono dieci anni.
Purtroppo ed e' il discorso che ho fatto io prima tu sei la classica vittima della shitstorm che toglie meriti a gioco,cioè una persona che magari a leggere certe cose si fa certe idee.
Gli ncp sono celebrolesi quando si sentono attaccati ma nessuno nel medium ha gli NPC di cyberpunk quando parlano tra loro fanno discorsi articolati interessanti che durano anche parecchio e ce ne sono un infinita' in tutta la città.
E i bug che ho trovato in 100 ore,almeno su ps5,sono stati 1/10 di quello che ho trovato su Skyrim e new Vegas...cyberpunk più che i bug ha dei crash fastidiosi.

per quanto riguarda i problemi tecnici Skyrim su ps3 al lancio era ingiocabile,New Vegas un po' meglio ma aveva ancora più bug di Skyrim e dei bug che corrompevano l'intero gioco
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
Purtroppo ed e' il discorso che ho fatto io prima tu sei la classica vittima della shitstorm che toglie meriti a gioco,cioè una persona che magari a leggere certe cose si fa certe idee.
Gli ncp sono celebrolesi quando si sentono attaccati ma nessuno nel medium ha gli NPC di cyberpunk quando parlano tra loro fanno discorsi articolati interessanti che durano anche parecchio e ce ne sono un infinita' in tutta la città.
E i bug che ho trovato in 100 ore,almeno su ps5,sono stati 1/10 di quello che ho trovato su Skyrim e new Vegas...cyberpunk più che i bug ha dei crash fastidiosi.

per quanto riguarda i problemi tecnici Skyrim su ps3 al lancio era ingiocabile,New Vegas un po' meglio ma aveva ancora più bug di Skyrim e dei bug che corrompevano l'intero gioco
Ognuno ha la sua esperienza, probabilmente nei titoli bethesda non ho riscontrato una situazione così disastrosa perché li ho giocati su 360 dove andavano meglio.

Quanto a cyberpunk, a questo punto meglio aspettare la grossa patch di febbraio. L'idea era di aspettare l'upgrade next gen, ma se ne parla a fine anno (un'altra delle cose poco chiare nella comunicazione della sh).
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,185
Reazioni
4,580
Medaglie
13
Ognuno ha la sua esperienza, probabilmente nei titoli bethesda non ho riscontrato una situazione così disastrosa perché li ho giocati su 360 dove andavano meglio.

Quanto a cyberpunk, a questo punto meglio aspettare la grossa patch di febbraio. L'idea era di aspettare l'upgrade next gen, ma se ne parla a fine anno (un'altra delle cose poco chiare nella comunicazione della sh).
A questo punto aspetta la prima ma se da solo dei miglioramenti risibili aspetta la seconda.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29


Ecco spiegata quella roadmap raffazzonata dell’ultimo minuto :sard:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Sarei pure d'accordo,se quello lo potessi chiamare open world...60 fps in mezzo al nulla con texture scandalose in africa

Night city rispetto al deserto e sopratutto l'africa di metal Gear 5 e' come paragonare Jessica Alba alla figlia di fantozzi

E non parlo di potenza grafica ma di struttura
Post unito automaticamente:


Se cyberpunk e' una truffa a livello tecnico sulla old gen

Metal Gear 5 lo e' come prodotto videoludico

Cyberpunk non ha niente di più né di meno che i problemi tecnici di Skyrim al lancio(qualcuno aveva Skyrim al lancio su PS3 e 360? Auguri),solo i che i social del 2011 non sono i social del 2021....e' passata un era tecnologica e si vede a livello mediatico
Ma basta !!!

E prima Fallout 76, e poi Anthem, e poi GTAV, e, poi RDR2, e poi Skyrim Ps3, e poi Bayonetta, adesso MGSV...dovete capire che denigrare gli altri titoli non rende Cyberpunk migliore, sempre un mucchio di gigabug e promesse mancate rimane.

Ma poi criticare il comparto tecnico di MGSV quando anche oggi tiene botta senza problemi (oltre al fatto che stiamo pur sempre parlando di un crossgen della passata gen e uscito al d1 con 0, e dico ZERO problemi).

MGSV truffa come prodotto videoludico non si può leggere, mi salvo il post va.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,236
Reazioni
2,039
Medaglie
11
Sarei pure d'accordo,se quello lo potessi chiamare open world...60 fps in mezzo al nulla con texture scandalose in africa

Night city rispetto al deserto e sopratutto l'africa di metal Gear 5 e' come paragonare Jessica Alba alla figlia di fantozzi

E non parlo di potenza grafica ma di struttura
Post unito automaticamente:


Se cyberpunk e' una truffa a livello tecnico sulla old gen

Metal Gear 5 lo e' come prodotto videoludico

Cyberpunk non ha niente di più né di meno che i problemi tecnici di Skyrim al lancio(qualcuno aveva Skyrim al lancio su PS3 e 360? Auguri),solo i che i social del 2011 non sono i social del 2021....e' passata un era tecnologica e si vede a livello mediatico
Questa è una delle più grandi puttanate che abbia mai sentito
 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
la vita è troppo breve per star dietro alla roadmap dei cdrp, da oggi si troieggia senza ritegno
fashion spoiler
Z.png
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,428
Reazioni
56,269
Medaglie
15

Post unito automaticamente:

Er4ODvqWMAYlb43

Post unito automaticamente:

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
quella dell'inglese/polacco effettivamente è "poco poco" pretestuosa... io lavoro in un azienda dove siamo tutti italiani e non ci capiamo mai pur parlando tutti la stessa lingua :facepalm:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,525
Reazioni
7,597
Medaglie
8
Questa lettera è peggiore del video di scuse. O sta facendo damage control MALE MALE MALE, oppure non ha giocato il gioco che ha diretto.

In quale mondo esistono le imboscate in auto? Sono poche, interamente scriptate nella storia e prive di gameplay dato che sono programmate per andare sempre nello stesso modo a prescindere da cosa fa il giocatore. Quella dinamica della demo del 2018 non esiste proprio, invece.

E poi la solita tiritera che su PC è il gioco promesso da 9/10. Non è vero.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,428
Reazioni
56,269
Medaglie
15


Sulla questione linguistica Schreier ammette l'errore/eccesso
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,185
Reazioni
4,580
Medaglie
13
Posso dirlo sta diventando meglio di una telenovela
michael jackson smile GIF
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
Ma non sarebbe meglio stare zitti e lavorare per migliorare?
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,525
Reazioni
7,597
Medaglie
8

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Questa lettera è peggiore del video di scuse. O sta facendo damage control MALE MALE MALE, oppure non ha giocato il gioco che ha diretto.

In quale mondo esistono le imboscate in auto? Sono poche, interamente scriptate nella storia e prive di gameplay dato che sono programmate per andare sempre nello stesso modo a prescindere da cosa fa il giocatore. Quella dinamica della demo del 2018 non esiste proprio, invece.

E poi la solita tiritera che su PC è il gioco promesso da 9/10. Non è vero.
Ah pure questa di cosa mo? Wow.
 
Top