- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Medaglie
- 9
LV
1
Molto probabilmente potremo ricrearla con l'editor-15
![]()
ma poi sta tizia ci sarà nel gioco?![]()

Molto probabilmente potremo ricrearla con l'editor-15
![]()
ma poi sta tizia ci sarà nel gioco?![]()
7 mesi in cui sai che c'è chi ci sta giocando, e 7 mesi in cui dovrai evitare ogni spoiler su ogni pagina di ogni sito. Già ci si caga sotto oggi ad aprire un leak di una sessione di guida, figuratevi quando ci sarà l'ending ovunque. Pure sui giornaletti gratuiti della metropolitanaL'Upgrade next gen renderà le versioni PS5 quanto più simile a una versione PC con le stesse caratteristiche, almeno stando a quanto affermato da CDproject, quindi ci sta tutto aspettare.
Inoltre abbiamo aspettato 7 anni, non cambia molto aspettarne 7 e 6 mesi per dire.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma chi vuoi che aspetti :D7 mesi in cui sai che c'è chi ci sta giocando, e 7 mesi in cui dovrai evitare ogni spoiler su ogni pagina di ogni sito. Già ci si caga sotto oggi ad aprire un leak di una sessione di guida, figuratevi quando ci sarà l'ending ovunque. Pure sui giornaletti gratuiti della metropolitana![]()
L'ending, non è mica The Last of Us, magari ce ne sono 8 di ending, il rischio spoiler è veramente relativo. Magari a te è morto un npc che a me non morirà, la questione spoiler in un gioco così vasto e con così tanti livelli di scelte e scrittura é l'ultimo dei problemi.7 mesi in cui sai che c'è chi ci sta giocando, e 7 mesi in cui dovrai evitare ogni spoiler su ogni pagina di ogni sito. Già ci si caga sotto oggi ad aprire un leak di una sessione di guida, figuratevi quando ci sarà l'ending ovunque. Pure sui giornaletti gratuiti della metropolitana![]()
se si vuole si aspetta senza problemi, basta non aprire più il topic e non guardare video pseudo spoiler e viaMa chi vuoi che aspetti :D
Tra gli interessati realmente all'acquisto che lo dice, crolleranno quasi tutti alle review come birilli o quando vedranno tutti giocarci entusiasti e rosicheranno...per non parlare della paura degli spoiler...l'attesa inoltre logora...i Red hanno anche spostato la data della patch da inizio 2021 a generico 2021...quindi a mio parere non prima di maggio-giugno
Visto l'ampia rigiocabilità del titolo si fa la seconda run post patch next gen ruolando in maniera completamente diversa e si fanno le espansioni..e così passa la paura
Io al lancio andrò di uomo e street kid,e seconda run dopo la patch next gen con donna e corpo
Ma non sei vincolato a un contratto?A me sta venendo la mezza idea di prenderlo su Stadia, a 50€(c'è un ulteriore sconto di 10€ per nuovi registrati)ti prendi cyberpunk e ti regalano il Chromecast ed il pad, male che vada mi rivendo quei due e me lo sono giocato praticamente gratis e probabilmente con prestazioni migliori rispetto alle console old gen
io sto riuscendo a non poilerarmi nulla anche di the last of us 2 :DL'ending, non è mica The Last of Us, magari ce ne sono 8 di ending, il rischio spoiler è veramente relativo. Magari a te è morto un npc che a me non morirà, la questione spoiler in un gioco così vasto e con così tanti livelli di scelte e scrittura é l'ultimo dei problemi.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Visto il successo di Stadia e il suo bacino di utenza non mi stupirei se ti facessero sottoscrivere un contratto tipo quello di Apple in South ParkMa non sei vincolato a un contratto?![]()
Mi pare di avere letto qualcosa riguardo a cyber ma non ne sono sicuroVisto il successo di Stadia e il suo bacino di utenza non mi stupirei se ti facessero sottoscrivere un contratto tipo quello di Apple in South Park![]()
![]()
No, basta che paghi il gioco e finrMa non sei vincolato a un contratto?![]()
Io ho letto questo https://support.google.com/stadia/answer/10177658?hl=itNo, basta che paghi il gioco e finr
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.