Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4/PS5 Cyberpunk 2077 | RPG da CD Projekt Red | Upgrade Next Gen TBA 2021 | Disponibile |

Iscritto dal
8 Feb 2016
Medaglie
3
LV
0

Su 4 base va a "città infame di dark souls" :asd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

BigBoss91

Master of forum
Iscritto dal
23 Lug 2009
Medaglie
6
LV
1

non credo si arrivi a quei livelli ma ci saranno di certo grossi compromessi sulla base anche se il gioco è pensato per l'attuale gen. Ci potrebbero essere bug (alla fine anche se si sono presi del tempo per ripulirlo un po' me li aspetto) e dettagli grafico ridotto ma almeno a livello di framerate spero sia stabile. Più che altro non dovesse girare decentemente significa che non hanno avuto il coraggio di rinviarlo di nuovo :asd:

Aftermath

Moderatore
games dome
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
9
LV
1

-14

Due settimane baby

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

- 14

Mancano ufficialmente 2 misere settimane :ivan:

sbirulo

Scuola di Magia e Stregoneria di Grubbwarts
Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
4
LV
0

Non c'è bisogno di andare oltre i loro giochi, basta pensare a the witcher nella la città o nella palude

joe smith

Professionista
Iscritto dal
10 Dic 2010
Medaglie
4
LV
0

Secondo voi giocarlo su ps 4 base non varrà la pena? Aspettiamo le recensioni...

MrOssom90

Signore
Iscritto dal
28 Dic 2012
Medaglie
4
LV
0

Io sicuro non compro una PRO a 400€ con la previsione di un acquisto della 5 fra 6 mesi. Girerà male sulla base? Pace, mal che vada lo stoppo e me lo rigioco con l'upgrade più avanti.

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
Iscritto dal
9 Nov 2007
Medaglie
7
LV
1

Secondo voi giocarlo su ps 4 base non varrà la pena? Aspettiamo le recensioni...

Assolutamente si. Basta fare i confronti pro/base con qualsiasi titolo. Se gira bene Horizon e tutto il resto, gira bene pure questo.

Ma non prendete come esempio Control, che è un misero doppia A senza grossi budget alle spalle.

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

"PS4 va ancora molto bene, abbiamo inoltre avuto quelle tre settimane extra e siamo riusciti ad ottenere molto in quell'ultimo periodo di sviluppo", ha spiegato il CEO di CD Projekt RED, che ha concluso, parlando anche di Xbox One: "Siamo convinti che il gioco funzioni molto bene su ogni piattaforma. Ovviamente, questo sarà anche in base alle capacità di ogni singola console".

Ah, il gioco pesa 72 giga in base alla versione presente ora sullo store per il pre-caricamento (la descrizione immagino, non si scarica ora ma dall'8 Dicembre), non so quanto sarà la patch ma spero sostituisca molto in primis, così non è enorme :asd:

Ultima modifica:

MrBlack

Warrior
Iscritto dal
24 Ago 2012
Medaglie
5
LV
1

Ma voi siete tranquilli a prenderlo su PS4? :hmm: io sto valutando se rischiare o meno, propenderei per il no ma ammetto che il titolo mi attizza non poco
Ecco, vedo ora che qualcuno ha già posto la mia stessa domanda :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock