Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4/PS5 Cyberpunk 2077 | RPG da CD Projekt Red | Upgrade Next Gen TBA 2021 | Disponibile |

Readyjack

Legend of forum
Iscritto dal
1 Mag 2013
Medaglie
4
LV
1

Ma per quanto riguarda la narrativa (spoiler inizio atto 2)
Non trovate sia una cavolata basare l'intera trama di un open world così pieno di attività come Cyberpunk su un'urgenza come quella del biochip? Non fanno altro che ripetere che morirai presto ma possono passare pure mesi tra una quest principale ed un'altra e secondo me fa scendere tanto il senso stesso della storia

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Ma per quanto riguarda la narrativa (spoiler inizio atto 2)
Non trovate sia una cavolata basare l'intera trama di un open world così pieno di attività come Cyberpunk su un'urgenza come quella del biochip? Non fanno altro che ripetere che morirai presto ma possono passare pure mesi tra una quest principale ed un'altra e secondo me fa scendere tanto il senso stesso della storia
E' lo stesso limite di TW3 alla fine
Corri, Cerca Ciri, o la Caccia la trova e la ammazza...
Però puoi farti 300 ore a girovagare tra Velen e Skellige :asd:

In generale come approccio si sposa poco con l'OW, ma mi sa che è un modo per spingere più giocatori possibili a finire la Main. Proprio su sto argomento si erano lamentati mesi fa i CDPR dicendo che: TW3 era stato finito da pochissime persone (rispetto alla mole di acquirenti)

Readyjack

Legend of forum
Iscritto dal
1 Mag 2013
Medaglie
4
LV
1

E' lo stesso limite di TW3 alla fine
Corri, Cerca Ciri, o la Caccia la trova e la ammazza...
Però puoi farti 300 ore a girovagare tra Velen e Skellige :asd:

In generale come approccio si sposa poco con l'OW, ma mi sa che è un modo per spingere più giocatori possibili a finire la Main. Proprio su sto argomento si erano lamentati mesi fa i CDPR dicendo che: TW3 era stato finito da pochissime persone (rispetto alla mole di acquirenti)
Il problema è anche narrativo nell'interfacciamento con altre quest (senza spoiler sulle quest in particolare perché so che molte ancora non le hai toccate)
ci sono personaggi le cui quest durano settimane (nel tempo di gioco ovviamente) e non ha davvero senso che V se ne interessi visto che potrebbe morire da un momento all'altro, il problema nasce nel momento in cui sono quest fondamentali per progredire in maniera alternativa nella storia, sono quest secondarie "primarie" diciamo. Onestamente mi fa sentire meno il peso della storia

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock