Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un GDR d'azione a mondo aperto ambientato nella megalopoli Night City, nella quale diventi un mercenario cyberpunk coinvolto in una lotta per la sopravvivenza. Aggiornato per la nuova generazione e con contenuti aggiuntivi gratuiti. Personalizza avatar e stile di gioco, accetta incarichi, fatti un nome e sblocca potenziamenti. Stringerai relazioni e prenderai decisioni che decideranno la tua storia e daranno forma al mondo attorno a te. Le leggende nascono qui. Quale sarà la tua? CREA IL TUO CYBERPUNK Diventa un fuorilegge urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. ESPLORA LA CITTÀ DEL FUTURO Night City è piena zeppa di cose da fare, luoghi da vedere e persone da incontrare. Sarai tu a scegliere dove, quando e come andare. CREA LA TUA LEGGENDA Affronta incredibili avventure e stringi relazioni con personaggi indimenticabili, i cui destini saranno plasmati dalle tue scelte. CARATTERISTICHE DI NUOVA GENERAZIONE Immergiti in Night City come mai prima d’ora, grazie a caricamenti più veloci, grafica migliorata, nuove caratteristiche di gioco, ray tracing, supporto dinamico 4K e altro ancora. Tutto parte di un aggiornamento gratuito per chi possiede già Cyberpunk 2077. INCLUDE CONTENUTI AGGIUNTIVI GRATUITI Metti le mani su una scorta di nuovi oggetti come nuove armi da fuoco e da mischia, nuove opzioni di personalizzazione e altro ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,745
Reazioni
7,771
Medaglie
19
-15
84-D5433-E-03-F7-43-E1-900-B-489-D235-A8394.gif

ma poi sta tizia ci sarà nel gioco? :asd:
Molto probabilmente potremo ricrearla con l'editor :asd:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,033
Reazioni
1,151
Medaglie
10
L'Upgrade next gen renderà le versioni PS5 quanto più simile a una versione PC con le stesse caratteristiche, almeno stando a quanto affermato da CDproject, quindi ci sta tutto aspettare.

Inoltre abbiamo aspettato 7 anni, non cambia molto aspettarne 7 e 6 mesi per dire.



Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
7 mesi in cui sai che c'è chi ci sta giocando, e 7 mesi in cui dovrai evitare ogni spoiler su ogni pagina di ogni sito. Già ci si caga sotto oggi ad aprire un leak di una sessione di guida, figuratevi quando ci sarà l'ending ovunque. Pure sui giornaletti gratuiti della metropolitana :asd:
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,473
Reazioni
946
Medaglie
6
7 mesi in cui sai che c'è chi ci sta giocando, e 7 mesi in cui dovrai evitare ogni spoiler su ogni pagina di ogni sito. Già ci si caga sotto oggi ad aprire un leak di una sessione di guida, figuratevi quando ci sarà l'ending ovunque. Pure sui giornaletti gratuiti della metropolitana :asd:
Ma chi vuoi che aspetti :D

Tra gli interessati realmente all'acquisto che lo dice, crolleranno quasi tutti alle review come birilli o quando vedranno tutti giocarci entusiasti e rosicheranno...per non parlare della paura degli spoiler...l'attesa inoltre logora...i Red hanno anche spostato la data della patch da inizio 2021 a generico 2021...quindi a mio parere non prima di maggio-giugno

Visto l'ampia rigiocabilità del titolo si fa la seconda run post patch next gen ruolando in maniera completamente diversa e si fanno le espansioni..e così passa la paura

Io al lancio andrò di uomo e street kid,e seconda run dopo la patch next gen con donna e corpo
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,076
Reazioni
967
Medaglie
3
7 mesi in cui sai che c'è chi ci sta giocando, e 7 mesi in cui dovrai evitare ogni spoiler su ogni pagina di ogni sito. Già ci si caga sotto oggi ad aprire un leak di una sessione di guida, figuratevi quando ci sarà l'ending ovunque. Pure sui giornaletti gratuiti della metropolitana :asd:
L'ending, non è mica The Last of Us, magari ce ne sono 8 di ending, il rischio spoiler è veramente relativo. Magari a te è morto un npc che a me non morirà, la questione spoiler in un gioco così vasto e con così tanti livelli di scelte e scrittura é l'ultimo dei problemi.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

antoz

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
25 Set 2011
Messaggi
3,711
Reazioni
31
Medaglie
7
Ma chi vuoi che aspetti :D

Tra gli interessati realmente all'acquisto che lo dice, crolleranno quasi tutti alle review come birilli o quando vedranno tutti giocarci entusiasti e rosicheranno...per non parlare della paura degli spoiler...l'attesa inoltre logora...i Red hanno anche spostato la data della patch da inizio 2021 a generico 2021...quindi a mio parere non prima di maggio-giugno

Visto l'ampia rigiocabilità del titolo si fa la seconda run post patch next gen ruolando in maniera completamente diversa e si fanno le espansioni..e così passa la paura

Io al lancio andrò di uomo e street kid,e seconda run dopo la patch next gen con donna e corpo
se si vuole si aspetta senza problemi, basta non aprire più il topic e non guardare video pseudo spoiler e via
non c'è soltanto cp nella vita :asd: e poi due run considerata la vastità del gioco non le faccio nemmeno in 2 anni, quindi è giusto goderselo al meglio e non su ps4 base
 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
Io ieri ho annullato la mia prenotazione per ps4 perché ho aderito all'offerta di Stadia (gioco + premiere edition al prezzo del solo gioco), visto che la mia connessione regge bene il servizio
Almeno su Stadia dovrebbe andare sopra i 30fps in media, a differenza della ps4 base che ho :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,417
Reazioni
56,260
Medaglie
15


Stronzi :sard:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,183
Reazioni
4,580
Medaglie
13
Domani rinvio a Gennaio
fire oops GIF
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
A me sta venendo la mezza idea di prenderlo su Stadia, a 50€(c'è un ulteriore sconto di 10€ per nuovi registrati)ti prendi cyberpunk e ti regalano il Chromecast ed il pad, male che vada mi rivendo quei due e me lo sono giocato praticamente gratis e probabilmente con prestazioni migliori rispetto alle console old gen
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,183
Reazioni
4,580
Medaglie
13
A me sta venendo la mezza idea di prenderlo su Stadia, a 50€(c'è un ulteriore sconto di 10€ per nuovi registrati)ti prendi cyberpunk e ti regalano il Chromecast ed il pad, male che vada mi rivendo quei due e me lo sono giocato praticamente gratis e probabilmente con prestazioni migliori rispetto alle console old gen
Ma non sei vincolato a un contratto?:hmm:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,461
Reazioni
1,012
Medaglie
9
L'ending, non è mica The Last of Us, magari ce ne sono 8 di ending, il rischio spoiler è veramente relativo. Magari a te è morto un npc che a me non morirà, la questione spoiler in un gioco così vasto e con così tanti livelli di scelte e scrittura é l'ultimo dei problemi.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
io sto riuscendo a non poilerarmi nulla anche di the last of us 2 :D
Ci riuscirò pur econ questo
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,661
Reazioni
902
Medaglie
16
Ma non sei vincolato a un contratto?:hmm:
Visto il successo di Stadia e il suo bacino di utenza non mi stupirei se ti facessero sottoscrivere un contratto tipo quello di Apple in South Park :rickds: :rickds:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,183
Reazioni
4,580
Medaglie
13
Visto il successo di Stadia e il suo bacino di utenza non mi stupirei se ti facessero sottoscrivere un contratto tipo quello di Apple in South Park :rickds: :rickds:
Mi pare di avere letto qualcosa riguardo a cyber ma non ne sono sicuro :asd:
 
Ultima modifica:

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,266
Reazioni
3,206
Medaglie
10
Quindi ricapitolando su ps5 va a 30 solidi. Su ps4 pro a 30 traballanti. E su ps4 barbona? A sentimento? :asd:
 
Top