Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un GDR d'azione a mondo aperto ambientato nella megalopoli Night City, nella quale diventi un mercenario cyberpunk coinvolto in una lotta per la sopravvivenza. Aggiornato per la nuova generazione e con contenuti aggiuntivi gratuiti. Personalizza avatar e stile di gioco, accetta incarichi, fatti un nome e sblocca potenziamenti. Stringerai relazioni e prenderai decisioni che decideranno la tua storia e daranno forma al mondo attorno a te. Le leggende nascono qui. Quale sarà la tua? CREA IL TUO CYBERPUNK Diventa un fuorilegge urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. ESPLORA LA CITTÀ DEL FUTURO Night City è piena zeppa di cose da fare, luoghi da vedere e persone da incontrare. Sarai tu a scegliere dove, quando e come andare. CREA LA TUA LEGGENDA Affronta incredibili avventure e stringi relazioni con personaggi indimenticabili, i cui destini saranno plasmati dalle tue scelte. CARATTERISTICHE DI NUOVA GENERAZIONE Immergiti in Night City come mai prima d’ora, grazie a caricamenti più veloci, grafica migliorata, nuove caratteristiche di gioco, ray tracing, supporto dinamico 4K e altro ancora. Tutto parte di un aggiornamento gratuito per chi possiede già Cyberpunk 2077. INCLUDE CONTENUTI AGGIUNTIVI GRATUITI Metti le mani su una scorta di nuovi oggetti come nuove armi da fuoco e da mischia, nuove opzioni di personalizzazione e altro ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
Su 4 base va a "città infame di dark souls" :asd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
B

BigBoss91

Su 4 base va a "città infame di dark souls" :asd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
non credo si arrivi a quei livelli ma ci saranno di certo grossi compromessi sulla base anche se il gioco è pensato per l'attuale gen. Ci potrebbero essere bug (alla fine anche se si sono presi del tempo per ripulirlo un po' me li aspetto) e dettagli grafico ridotto ma almeno a livello di framerate spero sia stabile. Più che altro non dovesse girare decentemente significa che non hanno avuto il coraggio di rinviarlo di nuovo :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,728
Reazioni
7,759
Medaglie
19
-14

giphy.gif


Due settimane baby

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,560
Reazioni
6,304
Medaglie
23
Due settimane :bruniii:
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,853
Reazioni
110
Medaglie
5
Secondo voi giocarlo su ps 4 base non varrà la pena? Aspettiamo le recensioni...
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Io sicuro non compro una PRO a 400€ con la previsione di un acquisto della 5 fra 6 mesi. Girerà male sulla base? Pace, mal che vada lo stoppo e me lo rigioco con l'upgrade più avanti.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,031
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Secondo voi giocarlo su ps 4 base non varrà la pena? Aspettiamo le recensioni...

Assolutamente si. Basta fare i confronti pro/base con qualsiasi titolo. Se gira bene Horizon e tutto il resto, gira bene pure questo.

Ma non prendete come esempio Control, che è un misero doppia A senza grossi budget alle spalle.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,704
Reazioni
10,531
Medaglie
17
"PS4 va ancora molto bene, abbiamo inoltre avuto quelle tre settimane extra e siamo riusciti ad ottenere molto in quell'ultimo periodo di sviluppo", ha spiegato il CEO di CD Projekt RED, che ha concluso, parlando anche di Xbox One: "Siamo convinti che il gioco funzioni molto bene su ogni piattaforma. Ovviamente, questo sarà anche in base alle capacità di ogni singola console".

Ah, il gioco pesa 72 giga in base alla versione presente ora sullo store per il pre-caricamento (la descrizione immagino, non si scarica ora ma dall'8 Dicembre), non so quanto sarà la patch ma spero sostituisca molto in primis, così non è enorme :asd:
 
Ultima modifica:

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ma voi siete tranquilli a prenderlo su PS4? :hmm: io sto valutando se rischiare o meno, propenderei per il no ma ammetto che il titolo mi attizza non poco
Secondo voi giocarlo su ps 4 base non varrà la pena? Aspettiamo le recensioni...
Ecco, vedo ora che qualcuno ha già posto la mia stessa domanda :asd:
 
Top