Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un GDR d'azione a mondo aperto ambientato nella megalopoli Night City, nella quale diventi un mercenario cyberpunk coinvolto in una lotta per la sopravvivenza. Aggiornato per la nuova generazione e con contenuti aggiuntivi gratuiti. Personalizza avatar e stile di gioco, accetta incarichi, fatti un nome e sblocca potenziamenti. Stringerai relazioni e prenderai decisioni che decideranno la tua storia e daranno forma al mondo attorno a te. Le leggende nascono qui. Quale sarà la tua? CREA IL TUO CYBERPUNK Diventa un fuorilegge urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. ESPLORA LA CITTÀ DEL FUTURO Night City è piena zeppa di cose da fare, luoghi da vedere e persone da incontrare. Sarai tu a scegliere dove, quando e come andare. CREA LA TUA LEGGENDA Affronta incredibili avventure e stringi relazioni con personaggi indimenticabili, i cui destini saranno plasmati dalle tue scelte. CARATTERISTICHE DI NUOVA GENERAZIONE Immergiti in Night City come mai prima d’ora, grazie a caricamenti più veloci, grafica migliorata, nuove caratteristiche di gioco, ray tracing, supporto dinamico 4K e altro ancora. Tutto parte di un aggiornamento gratuito per chi possiede già Cyberpunk 2077. INCLUDE CONTENUTI AGGIUNTIVI GRATUITI Metti le mani su una scorta di nuovi oggetti come nuove armi da fuoco e da mischia, nuove opzioni di personalizzazione e altro ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
-15
84-D5433-E-03-F7-43-E1-900-B-489-D235-A8394.gif

ma poi sta tizia ci sarà nel gioco? :asd:
Questa è la tizia di silverhand, probabilmente si vedrà nel gioco se raccontano un fatto successo in cyberpunk 2020.
 
B

BigBoss91

Voi su cosa vi orienterete? Hacking, stealth o armi?
dipende da come sarà impostato il gioco: per il momento ho pensato a due personaggi più che altro. Pensavo di creare una ragazzina con cui giocarmi il Nomad o lo Street Kid (leggerò per bene le descrizioni dei due rami per scegliere), se fosse Nomad la farei più orientata alle armi, come Street Kid un mix tra le tre componenti e poi un uomo più votato all'hacking/stealth per la run come corporate
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
Che poi la morosa di Johnny non è morta nella Lore del gioco? Ho visto qualche video e dicono così

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Che poi la morosa di Johnny non è morta nella Lore del gioco? Ho visto qualche video e dicono così

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Anche jhonny è morto, tentando di salvarla dall'arasaka, infatti quello nei video è un IA, parlavo proprio di quell'episodio che hanno detto sarà messo come flashback.
No. Alt Cunningham appare nel trailer, ma sottoforma di poster.



g5ob5ifu20531.png
Lo avevano detto loro, magari è cambiata nel frattempo lol.
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Voi su cosa vi orienterete? Hacking, stealth o armi?
Di solito nei giochi di ruolo la prima run la gioco sempre a sentimento, probabilmente sperimenterò un po' tutto, ma sono un gran fan delle armi pesanti, dei fucili a pompa e dei revolver quindi penso che sarò molto orientato sul masterizzare diversi tipi di armi da fuoco (vorrei iniziare col nomad perché mi sembra quello più orientato a questo stile narrativamente, inoltre penso sia utile da ignorante del mondo di gioco interpretare un personaggio che non viene da Night City ma vi entra da esterno)
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,337
Reazioni
796
Medaglie
9
Per me come sempre, si inizia con grandi intenzioni sullo stealth e si finisce con il caro amico a pompa
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,270
Reazioni
3,214
Medaglie
10
Alla fine l'ho di nuovo preordinato. Vediamo se stavolta ce la fanno a non farmelo cancellare :sard:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,196
Reazioni
4,584
Medaglie
13
Io di solito negli rpg faccio sempre il pg buono dal cuore tenerone :sisi:per il momento solo KCD mi ha fatto ricaricare un save per ammazzare tutti con soddisfazione :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

Kingdom come deliverance, verso le parti avanzate del gioco ci sta una fase deliziosa che farebbe salire la rabbia anche a un santo :unsisi:
A ok, ma ogni tanto sprecate i a scrivere i nomi, con ste sigle si capisce nulla ?
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Voi su cosa vi orienterete? Hacking, stealth o armi?
L'hacking è sempre quella che non utilizzo, o utilizzo meno, in giochi di questo tipo, per cui sarei curioso per una volta di provarla

In genere vado su armi o stealth
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,474
Reazioni
947
Medaglie
6
Hanno confermato un multiplayer stand alone tipo gta...prime info nel 2021
 
Top