Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2

Pubblicità
Nei pro il fatto che il contenuto è su cartuccia... wow che pro
Certo, è un pro perché è l'unica versione disponibile davvero Plug and Play. Tutte le altre ti obbligano a scaricare decine di gb e all'installazione, quindi pensa a non doverti più preoccupare di eliminarlo senza poi in futuro doverlo riscaricare o reinstallare di nuovo....

Certo, è un pro perché è l'unica versione disponibile davvero Plug and Play. Tutte le altre ti obbligano a scaricare decine di gb e all'installazione, quindi pensa a non doverti più preoccupare di eliminarlo senza poi in futuro doverlo riscaricare o reinstallare di nuovo....

vabe io capisco tutto ma stiamo parlando di una console appena uscita che fa girare un gioco uscito 5 anni fa XD
e ci credo bene che lo fa meglio del deck visto che stiamo parlando di un handled del 2022.. ora voglio vedere la gente che spende 60-70 per tutta la carrellata di giochi che non potevano giocare sulla switch

Ma la Nintendo non aveve diffuso la notizia che il VRR è solo in handled? Non penso conti qualcosa il supporto TV.. no?
Si si il VRR è supportato solo dallo schermo nativo di Switch 2, non funziona in modalità dock. Ma sono pronto a scommettere che i prossimi aggiornamenti di sistema lo porteranno anche lì perchè è tecnicamente possibile...

vabe io capisco tutto ma stiamo parlando di una console appena uscita che fa girare un gioco uscito 5 anni fa XD<br />
e ci credo bene che lo fa meglio del deck visto che stiamo parlando di un handled del 2022.. ora voglio vedere la gente che spende 60-70 per tutta la carrellata di giochi che non potevano giocare sulla switch
Il paragone è derivato dal fatto che Steam Deck offre la possibilità di giocarlo in portabilità come Switch 2, e dalla fascia di prezzo similare dei due. Il gioco base è di cinque anni fa, ma Phantom Liberty (che è assai più pesante e articolato graficamente) è uscito poco più di un anno e mezzo fa...

Certo, è un pro perché è l&#039;unica versione disponibile davvero Plug and Play. Tutte le altre ti obbligano a scaricare decine di gb e all&#039;installazione, quindi pensa a non doverti più preoccupare di eliminarlo senza poi in futuro doverlo riscaricare o reinstallare di nuovo....
Plug and Play? nel senso che non si installa neanche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro