Fluido Rosa
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Feb 2013
- Reazioni
- 3
è un problema di utenza, oltre che di pubblicità, i giochi giapponesi hanno sempre venduto pochissimo su xbox, sempre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se c'è stato al day one del titolo...ma quale invisibile se stava in grande mostra nella pagina principale (ora non so se c'è ancora)![]()
Boh io la mia parte l'ho fatta, l'ho comprato! ;p ma per mancanza di tempo, causa un esame all'università, non l'ho ancora potuto provare :tragic:Figurati con l'inversione di tendenza che sta imprimendo la gestione Spencer su Xbox One, un titolo come questo non poteva far altro che quella fine.
Cosa vuol dire?Figurati con l'inversione di tendenza che sta imprimendo la gestione Spencer su Xbox One, un titolo come questo non poteva far altro che quella fine.
No, e MS ha fatto solo da publisher, non c'ha messo un euro per il titolo. Swery l'ha confermato con un 100% Access Games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuys, scusate, una curiosità mia: D4 è una IP di Microsoft? Mi interessa moltissimo il titolo, ma non penso di prendere One (poi oh, magari in futuro cambio idea e/o trovo un'offertona "che non si può rifiutare" e la faccio mia), per cui mi domandavo (senza alcun intento flammoso) se esistessero delle possibilità di vederlo su altre piattaforme, in futuro (un po' come accadde per Deadly Premonition, anche se lì non mi pare che MS fece da publisher).Purtroppo non ho seguito moltissimo lo sviluppo del titolo (vidi giusto il trailer dell'E3 2013 e un gameplay mesi dopo), quindi sono parecchio "disaggiornato"
Ovviamente sono dispiaciutissimo per le vendite del titolo...questa faccenda m'ha ricordato non poco l'esordio (ww, non solo giapponese) di W101 su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma io dico...pubblicità di merd "esce domani" e poi che pretendonoSwery65 ha scritto su twitter che sta vendendo male... Microsoft come sempre geniale, sullo store è invisibile, zero banner, anche nelle sottosezioni.
Non tutte le case produttrici si chiamano EA o Activision,eh?non si puo' sentire che un developer chiede agli utenti di comprare il gioco altrimenti non lo completa con i restanti episodi! dovresti prendere piu' in considerazione le persone che ti hanno dato i loro soldi e quindi dargli un prodotto completo invece di dire ste minchiate! cioe' se il gioco non piace (e sicuramente non e' per tutti i palati) con chi vuoi prendertela con ms? mah... siamo arrivati alla frutta qui
è uguale, non puoi chiedere alla gente di comprare il tuo gioco, fai la figura del pezzente...Non tutte le case produttrici si chiamano EA o Activision,eh?E poi,se hai letto per intero l'intervista a Swery,è stata MS a forzare la mano ad Access Games per rilasciare in fretta e in furia questi episodi,annunciandolo fuori programma al TGS...e se MS fa il publisher,caccia i soldi,e se il titolo non vende,il publisher non caccia più i soldi,e addio prosecuzione del progetto...
MS non ha cacciato un euro per il titolo; inoltre il gioco era previsto per la primavera 2014 poi spostato ad ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon tutte le case produttrici si chiamano EA o Activision,eh?E poi,se hai letto per intero l'intervista a Swery,è stata MS a forzare la mano ad Access Games per rilasciare in fretta e in furia questi episodi,annunciandolo fuori programma al TGS...e se MS fa il publisher,caccia i soldi,e se il titolo non vende,il publisher non caccia più i soldi,e addio prosecuzione del progetto...
Mmmmhh...sicuro Falo?MS non ha cacciato un euro per il titolo; inoltre il gioco era previsto per la primavera 2014 poi spostato ad ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque Swery non ha detto "compratelo o non vi dò gli altri episodi"; ha detto che sta vendendo da schifo.