xbox One D4: Dark Dreams Don't Die | Niente Stagione 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è decente con il joypad?

Mmmm... L'ho provato 10 secondi ma poi son tornato al kinect. Moooolto più comodo e intuitivo. Movimenti lenti e riconoscimento preciso. Assolutamente consigliabile.

E' preferibile con il kinect, con il pad sono tutti QTE da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmmm... L'ho provato 10 secondi ma poi son tornato al kinect. Moooolto più comodo e intuitivo. Movimenti lenti e riconoscimento preciso. Assolutamente consigliabile.
Io non ho il Kinect, poi con il dubbio che il gioco non venga più sviluppato mi sa che non lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Uno va lì a pagare e vede che costa qualche centesimo in più del dovuto e si incavola pure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' stata annunciata una versione retail a fine season? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stata annunciata una versione retail a fine season? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hanno nemmeno detto se prosegue, visto che sta vendendo da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hanno nemmeno detto se prosegue, visto che sta vendendo da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se lo fanno uscire retail lo prendo sicuramente, è uno dei miei generi preferiti e almeno uso un po' il kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendetelo ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se lo fanno uscire retail lo prendo sicuramente, è uno dei miei generi preferiti e almeno uso un po' il kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie a tutti quelli che la pensano come te non ci sarà mai un seguito alla storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie a tutti quelli che la pensano come te non ci sarà mai un seguito alla storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come darti torto... :tragic:

Darò al più presto il mio contributo approfittando di questo imperdibile sconto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho sia PS4 che Xbox One, quest'ultima la uso principalmente per le esclusive, che preferisco prendere retail. Non è da persone come me che dovrebbero guadagnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendetelo ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti vedo convinto (come vedo convinti anche altri), ed ho deciso di comprarlo.

Cos'è? (Visto che lo compro domani, costa 10,04€ e sulla carta ho 10,03€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Se non si compra nemmeno scontato poi non lamentiamoci se gioielli come questo non saranno piu' sviluppati. :patpat:

Ma fammi capire , passa per il discorso retail (anche se io resto contrario al dd) ,ma comprare un episodio di un gioco , con l'incertezza totale sul proseguio della storia, anch'io avrei qualche dubbio:ahsisi:.

Ma pianificare meglio il lancio di un gioco no?

- - - Aggiornato - - -

Anche se devo ammettere che sono tentato, per il solo motivo di dare un qualche tipo di senso all'esistenza di quel dannato kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma fammi capire , passa per il discorso retail (anche se io resto contrario al dd) ,ma comprare un episodio di un gioco , con l'incertezza totale sul proseguio della storia, anch'io avrei qualche dubbio:ahsisi:.
Ma pianificare meglio il lancio di un gioco no?

- - - Aggiornato - - -

Anche se devo ammettere che sono tentato, per il solo motivo di dare un qualche tipo di senso all'esistenza di quel dannato kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il tuo discorso varrebbe se il gioco fosse una schifezza; ma visto che merita assai e sta vendendo da schifo, questi 10€ si possono pur dare a Swery. Mal che vada ti sei giocato un gioco dalla OST stratosferica, con dei personaggi della madonna.

per scontarlo a neanche 2 mesi dal lancio significa che sta vendendo davvero male

lo comprerei se non fosse che ultimamente ho speso parecchio e ho l'hard disk pieno

comunque voglio sperare che microsoft gli faccia completare la storia comunque,magari con meno episodi del previsto,con le voci che girano anch'io non mi sento tanto invogliato all'acquisto anche se il gioco merita ed è uno dei pochi che sfrutta kinect

per scontarlo a neanche 2 mesi dal lancio significa che sta vendendo davvero male
lo comprerei se non fosse che ultimamente ho speso parecchio e ho l'hard disk pieno

comunque voglio sperare che microsoft gli faccia completare la storia comunque,magari con meno episodi del previsto,con le voci che girano anch'io non mi sento tanto invogliato all'acquisto anche se il gioco merita ed è uno dei pochi che sfrutta kinect
Eddaiii! ;p Sono solo 10 euro! :patpat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

preso:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ora però ho un botto di roba da giocare, la one mi sta portando al "collasso finanziario" :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro