xbox One D4: Dark Dreams Don't Die | Niente Stagione 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che risposta da boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente non poteva dare risposta più efficace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

calma, po esse tutto o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

calma, po esse tutto o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Please don't let this series die. ---> Dark Dreams Don't Die. Mi pare abbastanza chiaro.. E lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Ma la stanno continuando la serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'uscità nei GWG mi sa tipo di ultima spiaggia

Ma la stanno continuando la serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Macché ultima spiaggia, al massimo è un'apertura di MS alla serie; per un semplice motivo tra l'altro.

Swery non lo mette a gratis nei GWG, ergo può benissimo essere andata così:

Swery: Cara MS, D4 vende male; non è che mi finanziate?

MS: Ok, ti finanziamo i prossimi episodi se ci fai mettere la prima stagione nei GWG.

Swery: Daje, sepoffà.

O almeno spero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Macché ultima spiaggia, al massimo è un'apertura di MS alla serie; per un semplice motivo tra l'altro.Swery non lo mette a gratis nei GWG, ergo può benissimo essere andata così:

Swery: Cara MS, D4 vende male; non è che mi finanziate?

MS: Ok, ti finanziamo i prossimi episodi se ci fai mettere la prima stagione nei GWG.

Swery: Daje, sepoffà.

O almeno spero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma guarda lo spero proprio anche io... E' una serie che mi interessa parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento attuale...si,è l'ultima spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrebbero dovuto mettere parte del primo capitolo gratuitamente fin dall'inizio,tipo Telltale con TWD.

Al momento attuale...si,è l'ultima spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrebbero dovuto mettere parte del primo capitolo gratuitamente fin dall'inizio,tipo Telltale con TWD.
Forse, mettendolo a pagamento dall'inizio, qualche soldo per lo sviluppo sono riusciti a recuperarlo.

L'uscita nei gwg io la vedo in maniera speranzosa cioè più utenti avranno la possibilità di giocarlo maggiori saranno le probabilità he qualcuno sia interessato a vederne la fine e , di conseguenza, ad acquistare gli altri episodi.

Forse, mettendolo a pagamento dall'inizio, qualche soldo per lo sviluppo sono riusciti a recuperarlo.L'uscita nei gwg io la vedo in maniera speranzosa cioè più utenti avranno la possibilità di giocarlo maggiori saranno le probabilità he qualcuno sia interessato a vederne la fine e , di conseguenza, ad acquistare gli altri episodi.
Ho scritto "in parte" apposta,pretendere tutto il primo pacchetto gratis è assurdo.Una specie di demo insomma,lo provi e se ti piace lo paghi.

Per il resto concordo,ma ciò non toglie che sia comunque l'ultima spiaggia,il tentativo finale da parte di MS di "spingere" un po' il gioco.

Se il prossimo episodio floppa dopo questa mossa,bye bye D4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ottima notizia l'inserimento nei GWG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Felicissimo anche io!
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo per prenderlo sullo store , a questo punto aspetto gennaio.

Speriamo continui con gli episodi.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sapevo che avrebbero continuato con la serie.

In ogni caso ottima mossa per one, i can't wait:predicatore:

Bravi ottimi giochi, spero anche io che questo voglia dire nuovi episodi.

Inviato dal mio LG G2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro