xbox One D4: Dark Dreams Don't Die

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non posso scaricarlo perchè la carta di credito mi è scaduta ieri :sad2:

scaricate anche i vestiti alternativi,il pachetto è gratuito. :morristend:

Porco giuda, ora chiede la carta di credito anche se costa 0€, provato a registrarne 3 ma mi da sempre errore bah

lunedì si chiama l'assistenza

Porco giuda, ora chiede la carta di credito anche se costa 0€, provato a registrarne 3 ma mi da sempre errore bah
lunedì si chiama l'assistenza
Ho notato anch'io il fatto che chiede la carta, anche se non capisco il motivo. Vabbè più tardi registro

Madòò e ora chi l'aspetta la seconda stagione se mai ci sarà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Domanda per chi c'ha già giocato: a longevità come è messo? Quanto avete impiegato per finirlo?

Ragazzi chi mi spiega cosa succede nel primo episodio ? XD non ci ho capito granchè-

Chi non lo scarica è una brutta persona.
convincimi perchè da screen e video non mi ispira proprio neanche regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra questa mattina ed oggi pomeriggio ho finito il prologo e l'episodio 1 lasciando un sacco di oggetti sparsi senza averli trovati. Il gioco è davvero tanta roba, mi è piaciuto sin dal principio e più vado avanti più non vedo l'ora di fare una seconda run per scoprire tutti gli oggetti e i casi extra da scoprire, c'è veramente tanto da scoprire. L'OST è meravigliosa :sbav:

Domanda per chi c'ha già giocato: a longevità come è messo? Quanto avete impiegato per finirlo?
Ho finito il Prologo + il 1° episodio in 3 ore abbondanti e devo ancora giocarmi l'ultimo episodio, considerando l'alto fattore della rigiocabilità potresti spendere molto facilmente 10/15 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

convincimi perchè da screen e video non mi ispira proprio neanche regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scarica e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grandissimo gioco sulla falsa riga di TWD (come genere nel senso di interagire con gli oggetti, pg, quick time event).

Ci si lamenta troppo spesso che non arrivano esclusive che sperimentano e quando arrivano non se le fila nessuno; questo è regalato, fai un dannato download e poi cancellalo pure, ma almeno facciamo capire a MS che certi progetti vanno bene e ne vogliamo sempre di più.

Ci si lamenta troppo spesso che non arrivano esclusive che sperimentano e quando arrivano non se le fila nessuno; questo è regalato, fai un dannato download e poi cancellalo pure, ma almeno facciamo capire a MS che certi progetti vanno bene e ne vogliamo sempre di più.
E qui devo concordare, scaricalo e lascialo li in caso, ma almeno diamo un segno di vita! E mi ci metto anche io, che non lo presi al d1.

sbaglio o solo io noto che il kinect in questo gioco è abbastanza impreciso in certe situazioni?

comunque il gioco è "diverso" dal solito. non male come idea.storia abbastanza incasinata per ora. io l'ho finito in 5 ore....il prologo, episodio 1 ed episodio 2, che si conclude sul più bello! ci ho giocato con la tipa ed è rimasta stregata anche più di me e non vede l'ora che esca la nuova stagione per vedere come va avanti.

comunque molto soddisfatto di avrlo giocato, magari mi ributto in una seconda run per scovare tutto!!

Ma è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ahaha stupendo comunque, artisticamente è veramente eccezionale.

se gli posso trovare qualcosa che per me magari non è il massimo è che ha ovviamente quel jap-like che rende sempre tutto eccessivamente stravagante. Però questo è sia un difetto che un pregio se vogliamo.

Diciamo che per diventare un pregio, per quanto mi riguarda, deve essere dosato molto bene e deve mantenere alto l'interesse, e devo dire che D4 lo sta facendo!

Il doc gigante che parla slllloooowwww O_o

Amanda!!??!?! O_o O_o

AVANTTTGAAARDEE O_oO_oO_o

What the fuck is happening here XD

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine l'ho scaricato, i giochi aggratis vanno (quasi) sempre provati. C'ho giocato circa una mezzora e m'è piaciucchiato. Più o meno sapevo che prodotto avevo di fronte avendo provato ma non finito Deadly Premonition. Conto di terminarlo a breve e capire se varrà la pena o meno acquistare le eventuali prossime stagioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito in 7 ore abbondanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi è piaciuto sin dall'inizio e ora non vedo l'ora che esca la seconda stagione :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro