xbox One D4: Dark Dreams Don't Die | Niente Stagione 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quanti ep dovrebbero essere in tutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma quanti ep dovrebbero essere in tutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
La prima stagione è composta da prologo, episodio 1 ed episodio 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande,grandissima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non potevo sperare di meglio! :kappe:

A questo punto,speriamo davvero sia una sorta d'iniziativa "sondaggio" per renderlo più visibile agli occhi del grande pubblico,e permettere così,in caso di un buon responso,la realizzazione dei successivi episodi! :game:

Com'è giocato senza Kinect?
QTE su QTE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Godibile anche senza sia chiaro, lo si ama per altro il titolo.

Btw, si lo danno completo; ma la prima stagione non conclude un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

QTE su QTE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Godibile anche senza sia chiaro, lo si ama per altro il titolo.

Btw, si lo danno completo; ma la prima stagione non conclude un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi lo consigli anche senza Kinect? Non ho la periferica, però il gioco mi ispira parecchio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho staccato il kinect un po' di tempo fa, vale la pena riattaccarlo solo per questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho staccato il kinect un po' di tempo fa, vale la pena riattaccarlo solo per questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembrerebbe di sì. Chi l'ha giocato ne parla bene.

Il gioco é giocabile anche col solo pad come saprai, ma se hai un kinect attaccalo e goditelo per come é stato pensato. Personalmente l'ho provato 10 secondi senza ma non é altrettanto immediato e divertente. Ah cmq anche col kinect richiede qualche minuto di allenamento. Alcuni movimenti sono riconosciuti più velocemente di altri ma a volte si nota un po' di ritardo.

Gratis si può fare per un gioco incompleto.
No. E' incompleto perché la gente non dà fiducia nei progetti promettenti. Se in molti l'avessero comprato avremmo già avuto la conferma della seconda stagione.

Sembrerebbe di sì. Chi l'ha giocato ne parla bene.

Il gioco é giocabile anche col solo pad come saprai, ma se hai un kinect attaccalo e goditelo per come é stato pensato. Personalmente l'ho provato 10 secondi senza ma non é altrettanto immediato e divertente. Ah cmq anche col kinect richiede qualche minuto di allenamento. Alcuni movimenti sono riconosciuti più velocemente di altri ma a volte si nota un po' di ritardo.
Va bene grazie, proverò, anche se non ho molto spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No. E' incompleto perché la gente non dà fiducia nei progetti promettenti. Se in molti l'avessero comprato avremmo già avuto la conferma della seconda stagione.
Potrebbe valere anche l'inverso: si sono fermati dove sono perché i produttori non ci hanno creduto più di tanto.

in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma qnt episodi sn usciti?

Gia la prima stagione è finita?

Appena finita tutta la stagione 1 (prologo, ep 1 ed ep 2), non me lo sono goduto appieno per via dei controlli leggermente scomodi e a volte imprecisi del kinect, forse col pad sarebbe stato meglio, forse ci proverò per vedere la differenza. Le sequenze che ho apprezzato davvero tanto col kinect sono state quelle "d'azione" senza scendere troppo nel particolare, in quei casi invece la risposta della telecamera è molto buona e precisa devo dire. In linea di massima era quello che mi aspettavo, forse qualcosa in più a livello di trama, però è impossibile giudicare con soli due episodi effettivi giocati, curioso comunque di scoprire come si evolverà il tutto dato che, praticamente,

finisce proprio sul più bello
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro