Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima stagione è composta da prologo, episodio 1 ed episodio 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quanti ep dovrebbero essere in tutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ah quindi son finiti! li danno tutti nel GWG?La prima stagione è composta da prologo, episodio 1 ed episodio 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
QTE su QTE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCom'è giocato senza Kinect?
Quindi lo consigli anche senza Kinect? Non ho la periferica, però il gioco mi ispira parecchio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQTE su QTE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Godibile anche senza sia chiaro, lo si ama per altro il titolo.
Btw, si lo danno completo; ma la prima stagione non conclude un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembrerebbe di sì. Chi l'ha giocato ne parla bene.Ho staccato il kinect un po' di tempo fa, vale la pena riattaccarlo solo per questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho staccato il kinect un po' di tempo fa, vale la pena riattaccarlo solo per questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No. E' incompleto perché la gente non dà fiducia nei progetti promettenti. Se in molti l'avessero comprato avremmo già avuto la conferma della seconda stagione.Gratis si può fare per un gioco incompleto.
Sembrerebbe di sì. Chi l'ha giocato ne parla bene.
Va bene grazie, proverò, anche se non ho molto spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl gioco é giocabile anche col solo pad come saprai, ma se hai un kinect attaccalo e goditelo per come é stato pensato. Personalmente l'ho provato 10 secondi senza ma non é altrettanto immediato e divertente. Ah cmq anche col kinect richiede qualche minuto di allenamento. Alcuni movimenti sono riconosciuti più velocemente di altri ma a volte si nota un po' di ritardo.
Potrebbe valere anche l'inverso: si sono fermati dove sono perché i produttori non ci hanno creduto più di tanto.No. E' incompleto perché la gente non dà fiducia nei progetti promettenti. Se in molti l'avessero comprato avremmo già avuto la conferma della seconda stagione.
Ma qnt episodi sn usciti?No. E' incompleto perché la gente non dà fiducia nei progetti promettenti. Se in molti l'avessero comprato avremmo già avuto la conferma della seconda stagione.