Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscaricato..a voi sta piacendo?:morristend:
Ok allora sono poco predisposto per questi tipi di giochi..si, molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho notato anch'io il fatto che chiede la carta, anche se non capisco il motivo. Vabbè più tardi registroPorco giuda, ora chiede la carta di credito anche se costa 0€, provato a registrarne 3 ma mi da sempre errore bah
lunedì si chiama l'assistenza
Prova dal sitoPorco giuda, ora chiede la carta di credito anche se costa 0€, provato a registrarne 3 ma mi da sempre errore bah
lunedì si chiama l'assistenza
convincimi perchè da screen e video non mi ispira proprio neanche regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi non lo scarica è una brutta persona.
Ho finito il Prologo + il 1° episodio in 3 ore abbondanti e devo ancora giocarmi l'ultimo episodio, considerando l'alto fattore della rigiocabilità potresti spendere molto facilmente 10/15 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDomanda per chi c'ha già giocato: a longevità come è messo? Quanto avete impiegato per finirlo?
Ma scarica e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grandissimo gioco sulla falsa riga di TWD (come genere nel senso di interagire con gli oggetti, pg, quick time event).convincimi perchè da screen e video non mi ispira proprio neanche regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci si lamenta troppo spesso che non arrivano esclusive che sperimentano e quando arrivano non se le fila nessuno; questo è regalato, fai un dannato download e poi cancellalo pure, ma almeno facciamo capire a MS che certi progetti vanno bene e ne vogliamo sempre di più.convincimi perchè da screen e video non mi ispira proprio neanche regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E qui devo concordare, scaricalo e lascialo li in caso, ma almeno diamo un segno di vita! E mi ci metto anche io, che non lo presi al d1.Ci si lamenta troppo spesso che non arrivano esclusive che sperimentano e quando arrivano non se le fila nessuno; questo è regalato, fai un dannato download e poi cancellalo pure, ma almeno facciamo capire a MS che certi progetti vanno bene e ne vogliamo sempre di più.