xbox One D4: Dark Dreams Don't Die | Niente Stagione 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato finalmente da un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In appena mezzora ho notato una marea di rimandi o possibili collegamenti a DP,qualcun'altro gli ha notati o sono io ad essere pazzo?:rickds:

Bello, bello. Il gigante mi ha ricordato un po' quello di Twin Peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonostante il mio odio viscerale verso Kinect non mi è dispiaciuto come hanno sfruttato la periferica.

Ho giocato parte del prologo, mi sembra interessante.

Nonostante il mio odio viscerale verso Kinect non mi è dispiaciuto come hanno sfruttato la periferica.Ho giocato parte del prologo, mi sembra interessante.
Vero, peccato che si rivela molto spesso impreciso

Ci si lamenta troppo spesso che non arrivano esclusive che sperimentano e quando arrivano non se le fila nessuno; questo è regalato, fai un dannato download e poi cancellalo pure, ma almeno facciamo capire a MS che certi progetti vanno bene e ne vogliamo sempre di più.
ma quanto pesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no perchè ormai con i pesi spropositati dei giochi + patch 500 gb sono pochissimi infatti c'ho 8 giochi installati con qualche dlc e mi sono rimasti 30 gb, menomale che nn sn un collezionista ed i giochi che finisco (e che nn hanno un multi di mio gradimento) o che nn mi piacciono li rivendo senno' potevo comprarmi un hard disk da 5 tera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq se pesa meno di 10 gb un pensierino per il download lo faccio, tanto come dite voi è gratis e nn mi costa nulla provarlo, male che va lo cancello.

Ultima modifica da un moderatore:
David scaricalo e provalo. Merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo sto scaricando gratis, ma una volta che mi finisce l abbonamento a gold posso continuare a giocare o sono costretto ad avere l'abbonamento?

D4: Dark Dreams Don't Die | SG: 8.0 | Disponibili Prologo & Ep. 1 - 2! |

Scusate ma quanti episodi sono? Perché stamattina ho avviato il gioco per la prima volta, sono uscito (20 min) per comprare le sigarette lasciando il pad in mano a mia figlia (di 8 anni) e mia moglie che guardava e tornando le ho trovate bloccate alla scritta fine primo episodio... Mi pare una cazzata o sbaglio?

Scusate ma quanti episodi sono? Perché stamattina ho avviato il gioco per la prima volta, sono uscito (20 min) per comprare le sigarette lasciando il pad in mano a mia figlia (di 8 anni) e mia moglie che guardava e tornando le ho trovate bloccate alla scritta fine primo episodio... Mi pare una cazzata o sbaglio?
ma non è un pò troppo maturo per lasciarlo giocare a tua figlia piccola ? :.bip:

Sono Prologo e due episodi.

Probabilmente hanno finito il prologo, dipende poi come lo si gioca, se si va "dritti" senza cercare indizi ecc, credo possa durare veramente poco.

Io sto quasi a 5 ore e ho fatto prologo e primo episodio.

Lo sto scaricando gratis, ma una volta che mi finisce l abbonamento a gold posso continuare a giocare o sono costretto ad avere l'abbonamento?

Dipende dal gioco e dalla licenza che esso ha, in alcuni casi sì, in altri no... non so cosa vale per D4.

ma non è un pò troppo maturo per lasciarlo giocare a tua figlia piccola ? :.bip:
c'era la moglie dice e cmq nn sn affari nostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli episodi diciamo che sn 3

prologo

episodio 1

episodio 2

Alla fine di ognuno compare l opzione per continuare con il successivo

c'era la moglie dice e cmq nn sn affari nostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli episodi diciamo che sn 3

prologo

episodio 1

episodio 2

Alla fine di ognuno compare l opzione per continuare con il successivo
ah e vabbè :.bip:

la mamm.ella che hai in avatar di che produzione è ? :.bip::.bip:

Finito anche il secondo episodio qualche giorno fa. Bello. Mi sono piaciuti un po' tutti i personaggi, la trama c'è ed è accattivante e dal punto di vista del gameplay risulta piacevole anche per chi, come me, non ha un kinect. Spero solo che Swery porti a termine il progetto: credo che ancora non sia stato pubblicato un piano di rilascio dei prossimi episodi (o qualcosa del genere) e questo è male.

I quick time eventi sono qualcosa di esilarante :rickds:

In tutto e per tutto, sia le situazioni che generano il quick time sia le risposte ai comandi, siano esse positive o negative.

E' uno degli aspetti che mi piace molto. La trama è comunque seriosa ma non manca di darti quell'intermezzo simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I quick time eventi sono qualcosa di esilarante :rickds:In tutto e per tutto, sia le situazioni che generano il quick time sia le risposte ai comandi, siano esse positive o negative.

E' uno degli aspetti che mi piace molto. La trama è comunque seriosa ma non manca di darti quell'intermezzo simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Esatto. E' forse l'aspetto che ho preferito sinora.

Hanno rimesso i DLC sullo store (abiti e barbe, gratuiti), affrettatevi se li volete perché vanno e vengono, non so con quale logica.

Comunque ho completato gli episodi fino ad adesso disponibili, il secondo è stato un bel po' deludente.

A me sta piacendo molto a livello di trama e personaggi fuori di capoccia, ma il sistema di controllo proprio non lo sopporto, mi irrita!

A me sta piacendo molto a livello di trama e personaggi fuori di capoccia, ma il sistema di controllo proprio non lo sopporto, mi irrita!
ti riferisci il sistema a mo' di "tiles" praticamente.

Beh si è un po' rognosetto però stica dai, mi pare una roba da poterci passare su. In questo senso la programmazione gli si è semplificata molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro