xbox One D4: Dark Dreams Don't Die | Stagione 1 Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sto giocando in questi giorni!Finito il prologo,e quasi terminato il primo episodio!

Davvero bello,innovativo,e fuori di testa!In pieno stile Swery!Inoltre,finalmente un gioco che sfrutta come si deve il Kinect!

Magari ne uscissero altri così!

Una cosa sola non mi convince...la trama va avanti troppo a rilento,il che spero non renda vaporware il futuro di questo bellissimo titolo...mi aspetto una release della seconda stagione in questo 2015,altrimenti la vedo male per D4...incrociamo le dita!

gJ65hJ8.png

Non credo che a loro(a questo giro) interessi un discorso di vendite(peraltro già abbastanza disastroso da quanto ho capito purtroppo)...ma invece verificare tramite il numero di download(anche se gratuito),il livello d'interesse e la risposta della community in vista dell'eventuale e quantomai incerta prosecuzione dell'opera...

se l'hanno dato come gwg penso che almeno un secondo blocco di episodi lo faranno giusto per concluderlo,anche perchè in questo momento quelli di d4 a cosa stanno lavorando?e poi ms può permettersi qualche piccola perdita per un titolo alternativo in esclusiva su one e che sfrutta il kinect (se hanno pagato 2 miliardi per minecraft possono perdere qualche milione per finanziare una seconda e ultima stagione di d4)

Scaricato grazie alla promozione Gold: che dire, sono a metà del primo episodio e per il momento il gioco mi sta piacendo molto. Trovo ben implementati anche i comandi via kinect, che giovano all'immedesimazione.

ragazzi sto gioco è malato forte...

cmq son tornato sulll'aereo.. avete presente dove c'è il gatto (la stanza a destra del quiz sugli aerei) ? sotto c'è "zoccolo spaccato" ma solo a me il suono che fa ricorda quello dei maiali su warcraft2? :rickds:

Uff!Voglio la seconda stagioneee! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ti prego Swery non demordere!Questo gioco è STU-PEN-DO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giocato col Kinect,è davvero un'esperienza originale!

E soprattutto,rappresenta una bella lezione a tutte le software houses su come si sfrutta a dovere questa periferica magnifica a livello di potenzialità!

Uff!Voglio la seconda stagioneee! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTi prego Swery non demordere!Questo gioco è STU-PEN-DO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giocato col Kinect,è davvero un'esperienza originale!

E soprattutto,rappresenta una bella lezione a tutte le software houses su come si sfrutta a dovere questa periferica magnifica a livello di potenzialità!
Quoto tutto quello che hai scritto e ti dirò che, secondo me, se Microsoft implementasse il sistema di navigazione tra i menu di D4 anche sulla console non sarebbe male ( ad esempio cliccare chiudendo la mano a pugno anziché "spingere" che io trovo più complicato).

Ad ogni modo spero che più persone acquistino i prossimi episodi non appena escono perché è un titolo che merita molto anche solo per i personaggi fuori dalle righe.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi sto gioco è malato forte...
cmq son tornato sulll'aereo.. avete presente dove c'è il gatto (la stanza a destra del quiz sugli aerei) ? sotto c'è "zoccolo spaccato" ma solo a me il suono che fa ricorda quello dei maiali su warcraft2? :rickds:
Non è una novità in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Adesso non so nello specifico quello di D4 che intendi tu ma è una pratica usata.

Ci sono un sacco di suoni campionati inseriti su giochi nuovi che in realtà sono stati introdotti in giochi di anni e anni fa. Spesso anche in maniera ironica dato che erano stati prodotti con tecnologie ora alquanto datate.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma uscirà mai un secondo episodio o dobbiamo aspettare la nuova xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma uscirà mai un secondo episodio o dobbiamo aspettare la nuova xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Visto che il mese scorso la prima stagione è stata regalata via GWG direi che almeno un'altra stagione è d'obbligo. Poi da come venderà questa si vedrà.

Lo sto giocando ora ed è davvero unico , stiloso e appagante!

L'unica cosa è che ho dei problemi con i comandi kinect, cioè non mi riconosce sempre le mani chiuse :l4gann:

Ma fatemi capire una cosa...

Per giocarci con il Kinect è necessario stare in piedi? O si può fare anche da seduti?

Comunque secondo me qui le cose son due...

O nel giro di qualche mese "buttano" a sorpresa nello store i prossimi episodi come han già fatto con i primi l'altra volta,oppure dubito che vedremo mai un seguito...perlomeno in tempi brevi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Speriamo bene... :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro