PS4 Danganronpa 1-2 Reload

ps4 retail
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,127
NIS America has announced Danganronpa 1•2 Reload, a collection including Danganronpa: Trigger Happy Havoc and Danganronpa 2: Goodbye Despair due out for PlayStation 4 both physically and digitally in North America and Europe in early 2017. A $59.99 limited edition is also available for pre-order at the NIS America Online Store. It includes a copy of the game, a 40-page full-color hardcover art book, a two-disc soundtrack containing 27 total tracks, Monokuma sunglasses, Monokuma coin, “Sorry I was born stupid” Sticker, and collector’s box. Here’s an overview of the collection, via NIS America: About In Danganronpa: Trigger Happy Havoc, enter Hope’s Peak Academy, a prestigious high school reserved for the nation’s “ultimate” students. Things get a bit twisted when the academy’s students find themselves trapped inside with Monokuma, a maniacal bear who has taken them all prisoner to play his deadly game of despair. Continue the adventure in Danganronpa 2: Goodbye Despair with a brand new cast of Ultimates. Mysteriously trapped on Jabberwock Island in their own life-or-death game, having fun in the sun with this twisted teddy requires more than a bit of wit to survive. Key Features Two Mystery Adventures in One! – For the first time ever, experience two of the greatest visual novel adventures in one package for the PlayStation 4! Monokuma’s His Name, Murder’s His Game – Challenge your wits and discover a tale full of deadly twists and turns with one of the most memorable and iconic villains in gaming— Monokuma. Hope and Despair – You’ll find yourself gripping the edge of your seat as you experience a world packed with crazy characters, mysterious murders, clever clues, and games of logic all culminating in life-or-death decisions in the ultimate game of hope and despair. NIS America has yet to announce a localized release of the newest Danganronpa, New Danganronpa V3, which is due out in Japan on January 12, but in a PlayStation Blog post, it teased: “Is there more to come? We’ll see! Puhuhuhu…”

Ultima modifica da un moderatore:
Se volevano fare una collection come si deve, avrebbero dovuto inserire anche l'Another Episode.

Sono comunque curioso di vedere se avranno o meno roba aggiuntiva o si tratterà di un semplice port.

Ma vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, a saperlo non li avrei presi su VITA quando erano scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (devo ancora iniziarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) , vabbè va, passo a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima notizia. Chi non li ha mai giocati che li recuperi!

Mi dispiace che qui in Europa non verrà tradotta nelle altre lingue (se non amatorialmente), inglese ovviamente a parte.

Se volevano fare una collection come si deve, avrebbero dovuto inserire anche l'Another Episode.Sono comunque curioso di vedere se avranno o meno roba aggiuntiva o si tratterà di un semplice port.
D'accordissimo. Però tieni pure conto che Another Episode è uno spin-off completamente diverso a livello di gameplay.

Ultima modifica:
Senza another episode non è manco una collection, non mi interessa in questo stato..

Ho sentito parlare di questa serie solo da un amico, quindi è una visual novel?Merita?

Quali sono i suoi punti forti?Perché sarei decisamente interessato, dato che contiene ben 2 capitoli:sisi:

Il 2017 è proprio generico come data d'uscita vero?Non si ha manco una finestra?Anche se ad occhio direi che uscirà poco prima o durante l'estate.

Ho sentito parlare di questa serie solo da un amico, quindi è una visual novel?Merita?
Quali sono i suoi punti forti?Perché sarei decisamente interessato, dato che contiene ben 2 capitoli:sisi:

Il 2017 è proprio generico come data d'uscita vero?Non si ha manco una finestra?Anche se ad occhio direi che uscirà poco prima o durante l'estate.
Da quello che so, non è solo una Visual Novel, ha anche elementi investigativi e da puzzle game.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, a saperlo non li avrei presi su VITA quando erano scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (devo ancora iniziarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) , vabbè va, passo a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dirlo a me ... io gli ho dato pure i soldi delle limited a quei ladri patentati :bah!:

Bello notare come stanno riciclando i gingilli (Occhiali e koneta) delle limited invendute di Danganronpa 2, nella limited di questo reloaded :rickds:

Non dirlo a me ... io gli ho dato pure i soldi delle limited a quei ladri patentati :bah!:
Bello notare come stanno riciclando i gingilli (Occhiali e koneta) della limited di Danganronpa 2, nella limited di questo reloaded :rickds:
:rickds:

Appena comunque riesco lo inizio su VITA.

Hai presente Phoenix Wright? ecco, siam lì. L'unica differenza è la trama puntata al genere survival, tipo la trilogia di 999.

Lieto di non averli presi per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'accordissimo. Però tieni pure conto che Another Episode è uno spin-off completamente diverso a livello di gameplay.
Lo so,questa collection è chiaramente rivolta a coloro che non hanno giocato le versioni Vita, facendogli prendere confidenza con le tematiche, il tono ed il tipo di gameplay della serie.

In preparazione ad V3 che sarà un vero proprio restart per la serie, ma...visto che dubito faranno un'altra collection per il solo Another Episode, è abbastanza seccante che lo lascino fuori, visto che da quanto mi è stato detto(devo ancora giocarlo) è molto importante per la storia.

ma verrà tradotto almeno? leggevo sopra di no??
Ma assolutamente no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è ovvio che sarà sempre in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma verrà tradotto almeno? leggevo sopra di no??
Full english (spero con voci jap, ma non ho idea di come fosse la versione vita).

Certo che se esce pure questo a Febbraio ci sarà da ridere. Spero esca a inizio Gennaio o non lo recupererò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Full english (spero con voci jap, ma non ho idea di come fosse la versione vita).
Certo che se esce pure questo a Febbraio ci sarà da ridere. Spero esca a inizio Gennaio o non lo recupererò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio sono proprio doppiati in inglese. :morristend:

Metterci lo spin off non avrebbe avuto senso, anche perché non è uscito manco su Steam se non erro.

Ma lo dico riguardo ai riferimenti della "completezza", perché in quel caso avrebbero dovuto fare proprio un box anche con i vari Anime pre/post e cazzi mazzi.

Qualcosa a prescindere si perdeva.

Almeno lasciano un qualcosa alla povera Ps Vita :patpat:

Comunque quel "reload" mi fa ben sperare riguardo qualche ulteriore contenuto inedito quantomeno nel post game, non che non ne avessero, ma almeno per avere quel giusto "quid" che mi convinca a prendermi pure sta collection.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro