PS4 Danganronpa V3: Killing Harmony

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,058

Video

TGS Trailer (15/09/2015):

Trailer (02/12/2015):

TGS Trailer (13/09/2016):

[video=youtube;7c7O-bRYsY8]

Introduction Trailer (24/10/2016):

Character Trailer (21/11/2016):

PSX Trailer (03/12/2016):

Introduction Trailer #2 (11/12/2016):

Trailer (19/12/2016):

Trailer (11/01/2017):

Overview Trailer (01/07/2017):

Ultimate Roll Call #1 Trailer (02/08/2017):

Ultimate Roll Call #2 Trailer (10/08/2017):

Ultimate Roll Call Trailer #3 (07/09/2017):

Ultimate Roll Call #4 Trailer (14/09/2017):

Ultima modifica da un moderatore:
Arriva anche sulla play4? Lo voglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arriva anche sulla play4? Lo voglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PSVita e PS4 a quanto pare :unsisi:

Non mi aspettavo di vederlo anche su Ps4 :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a immaginarmi come sia giocare DR su console fissa, sarà l'abitudine.

Il senso di portare il 3 senza i primi due?

eh il grosso problema è quello, ne ho sentito parlare bene da dei miei amici però da quel che ho capito è una serie che senza il background della storia perde tutto.

Saltare sul terzo capitolo senza i primi 2 sembra una cosa poco sensata.

Se arrivano me li prendo tutti, se arriva solo il 3 non so, anche se l'uno lo conosco a memoria, del due conosco appena i personaggi.

Alla fine del trailer c'è scritto "And more..."Ovviamente collection HD dei primi due per PS4 :sad2:
Quel "and more.." si riferisce al personaggio mostrato subito dopo che boh, si vede per due frame e non capisco chi possa essere (anche se mi manca Ultra Despair Girls quindi ci sta)

Quindi, adesso immagino che il topic più attivo delle due sezioni sia quello della versione PS4?

Quindi si vede un personaggio umano alla fine del trailer?

Gli Spike Chunsoft ogni volta che devono decidere il concept del gioco si scolano 3 bottiglie di vodka (e nonostante ciò riescono pure a farmi piacere la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi spero che il gioco non sia da fare tutto solo con i Monokuma come si vede nel trailer, ma che ci siano i licealii come nei vecchi capitoli.

eh il grosso problema è quello, ne ho sentito parlare bene da dei miei amici però da quel che ho capito è una serie che senza il background della storia perde tutto.Saltare sul terzo capitolo senza i primi 2 sembra una cosa poco sensata.
Considera che è altamente sconsigliabile giocare allo spin-off, Ultra-despair Girl, senza aver giocato ai due capitoli principali per problemi di spoiler... sì, giocare al 3 senza aver giocato DR1 e DR2 è a mio avviso insensato.

Tanto è sicuro che esce la remastered. Dai su, hanno fatto la remastered di ogni cosa e non la fanno di questa serie dove è fondamentale aver giocato tutti i capitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure ci sarà un riassunto dei giochi precedenti all'interno di Danganronpa 3, ma non sarebbe la stessa cosa. Comunque un modo per far giocare sto titolo agli home consolari lo troveranno.

Quindi mi confermate che è meglio non prenderlo se gli altri non sono stati giocati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel caso vediamo se portano una collection.

Quindi mi confermate che è meglio non prenderlo se gli altri non sono stati giocati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel caso vediamo se portano una collection.
Assolutamente si.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non riesco a immaginarmi come sia giocare DR su console fissa, sarà l'abitudine.
GIà anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però sono contenta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro