PS4/PS5 Danmachi Battle Chronicles | F2P | 2024

Pubblicità
L'ho scaricato per provarlo ed è volata mezz'ora. Sono ancora al tutorial e quindi non posso dire molto ma come fedeltà e feels dell'opera ci siamo assolutamente.

Riprende la storia , ci sono pure pezzi dell'anime, e filmati in game 1:1 .

A livello tecnico è discreto ma si lascia vedere e il combat si lascia giocare.

Si è un gatcha e non so ancora da quel punto di vista quanto è permissivo , però cavolo rispetto all immondizia di bandai namco per le licenze sembra oro per un fan.

Ps nel menu sei nella camera di hestia bella grande a tutto schermo :shrek:

io ci giocavo, non era malaccio...se dovessi dare un voto direi un 6,5

poi però alla lunga l'ho mollato

sinceramente preferirei che giochi del genere fossero single player che iniziano e finiscono, a prescindere dal gacha o non gacha

soprattutto per il discorso grind, e per il fatto che ad una certa devono finire...perchè se escono 100 giochi in un anno, se sono giochi normali puoi giocarli anche tutti e finirli

ma 100 giochi così, che nn finiscono mai, è impossibile
Post automatically merged:

ma c'è il cross save tra cell e ps5 o è come bleach?

io ci giocavo, non era malaccio...se dovessi dare un voto direi un 6,5

poi però alla lunga l'ho mollato

sinceramente preferirei che giochi del genere fossero single player che iniziano e finiscono, a prescindere dal gacha o non gacha

soprattutto per il discorso grind, e per il fatto che ad una certa devono finire...perchè se escono 100 giochi in un anno, se sono giochi normali puoi giocarli anche tutti e finirli

ma 100 giochi così, che nn finiscono mai, è impossibile
Post automatically merged:

ma c'è il cross save tra cell e ps5 o è come bleach?
C'era un link da poter fare ad inizio partita , quindi forse si.

Quanto in la va con l'anime? Io ho visto la 2 stagione.

Ci ho giocato un po' ed è abbastanza carino , soprattutto poi lo story mode è abbastanza fedele , seppur alla fine il gameplay sia molto basilare con mini dungeon con nemici da combattere.

C'era il topic, me l'ero perso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro