Cosa c'è di nuovo?

DanMachi | J-POP | Netflix | Yamato | Doppiaggio in arrivo!

blacksheep91

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
10 Set 2010
Reazioni
2,233
Medaglie
9

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,080
Medaglie
9
Che finale di me*a xD

Quindi ora tocca aspettare fino a gennaio????

Marò

Siriodorione

α Canis Majoris
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
6,599
Medaglie
16
Il primo episodio della seconda parte della stagione devo dire che è animato parecchio bene, quel 3D che odio solo in alcuni momenti mi ha dato brutte sensazioni, ma per il resto certe animazioni sono fatte benissimo :sisi:

Nad

LV
1

Iscritto dal
30 Ago 2019
Reazioni
124
Medaglie
6
Il primo episodio della seconda parte della stagione devo dire che è animato parecchio bene, quel 3D che odio solo in alcuni momenti mi ha dato brutte sensazioni, ma per il resto certe animazioni sono fatte benissimo :sisi:
Aspetto che vada un po' avanti per vedere più episodi di fila. Devo ammettere che questa serie sembrava nata quasi per scherzo ma è diventata un ottimo fantasy. :sisi:

Siriodorione

α Canis Majoris
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
6,599
Medaglie
16
Il terzo episodio della seconda parte di stagione è clamoroso :asd: Ma quanto ci stanno spendendo? O adesso costano meno gli anime grazie alla tecnologia che avanza o la terza stagione ha venduto molto :asd:

Rufy21100

Supporter
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,966
Medaglie
9
Il terzo episodio della seconda parte di stagione è clamoroso :asd: Ma quanto ci stanno spendendo? O adesso costano meno gli anime grazie alla tecnologia che avanza o la terza stagione ha venduto molto :asd:
Io che volevo aspettare un po’ per la seconda parte se mi dici che hanno migliorato molto mi fai venire voglia di iniziare subito 😣

Siriodorione

α Canis Majoris
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
6,599
Medaglie
16
Sisi ottimo allora allora lo inizio quanto prima anche se sarà dura aspettare settimana in settimana per i nuovi ep :sadfrog:
Il quarto episodio è :ohyess:

Alla fine questa è la prima volta nella serie che si vive un momento così lungo, e o stanno facendo divinamente bene. Poi ho notato anche un lavoro certosino sulle musiche, si vede che sono suonate con una orchestra e mixate (o addirittura fatto in live) con passaggio da una musica all'altra. Ad un certo punto parte una musica che sembra nello stile di Final Fantasy, poi si passa al ritmo alla Star Wars :rickds:

Nad

LV
1

Iscritto dal
30 Ago 2019
Reazioni
124
Medaglie
6
Come dicevo in precedenza, questa serie sembrava quasi una bufala all'inizio, ma invece si sta rivelando uno dei fantasy migliori in circolazione. Personaggi realizzati bene, avvenimenti emozionanti, storia dal ritmo serrato, ambientazioni e nemici molto interessanti e ben fatti. Recentemente ho visto anche lo spin-off sulla Familia Loki e devo ammettere che non ha nulla da invidiare alla main, anzi.

Sto aspettando con impazienza che finisca questa seconda metà di stagione per recuperarla tutta d'un fiato.