- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Messaggi
- 11,806
- Reazioni
- 2,233
- Medaglie
- 9
Si, oscenaUltimo (11) visto. Mamma mia
Gennaio è lontanissimo.
Ps: grafica 3D merd* sempre e comunque. Se non la fai bene rende tutto brutto. Capirete![]()

Si, oscenaUltimo (11) visto. Mamma mia
Gennaio è lontanissimo.
Ps: grafica 3D merd* sempre e comunque. Se non la fai bene rende tutto brutto. Capirete![]()
Non è un finale, è quello il puntoChe finale di me*a xD
Quindi ora tocca aspettare fino a gennaio????
Marò
Aspetto che vada un po' avanti per vedere più episodi di fila. Devo ammettere che questa serie sembrava nata quasi per scherzo ma è diventata un ottimo fantasy.Il primo episodio della seconda parte della stagione devo dire che è animato parecchio bene, quel 3D che odio solo in alcuni momenti mi ha dato brutte sensazioni, ma per il resto certe animazioni sono fatte benissimo![]()
Io che volevo aspettare un po’ per la seconda parte se mi dici che hanno migliorato molto mi fai venire voglia di iniziare subitoIl terzo episodio della seconda parte di stagione è clamorosoMa quanto ci stanno spendendo? O adesso costano meno gli anime grazie alla tecnologia che avanza o la terza stagione ha venduto molto
![]()
Aspetta, è meglio, ogni volta finiscono che vuoi vedere quella dopoIo che volevo aspettare un po’ per la seconda parte se mi dici che hanno migliorato molto mi fai venire voglia di iniziare subito![]()
Porca miseria ma per ora siamo solo a 3 episodi droppati?Aspetta, è meglio, ogni volta finiscono che vuoi vedere quella dopo![]()
Sì, è ricominciato la prima settimana di GennaioPorca miseria ma per ora siamo solo a 3 episodi droppati?
Sisi ottimo allora allora lo inizio quanto prima anche se sarà dura aspettare settimana in settimana per i nuovi epSì, è ricominciato la prima settimana di Gennaio![]()
Il quarto episodio èSisi ottimo allora allora lo inizio quanto prima anche se sarà dura aspettare settimana in settimana per i nuovi ep![]()